If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ci sono film di JAmato o Fulci decenti dove non ci siano troppo scene di nudo o sesso inutili?Di Bava invece me ne sono piaciuti diversi fra cui Una notte al cimitero Molto materiale si trova sul tubo
Invece di giapponesi come Ju on 1 e 2 è uscitoqualcosa o è un filone morto?Da non perdere secondo me sono Phone e The eye 3
di ju on ci sono vari film... non ci metto le schifezze di remake fatte dagli americani
- Ju on - The curse 1
- Ju on - The curse 2
- Ju on - Rancore
- Ju on - Rancore 2
- Ju on - L'Anziana Bianca (detto anche Old Lady in White oppure Shiroi Roujo)
- Ju on - La ragazza in Nero (detto anche Black Ghost oppure Kuroi Shoujo)
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
Visto Mama, un corto horror di pochi minuti di Andres Muschietti, carino.
---------- Post added 13-02-2013 at 21:34:05 ---------- Previous post was 12-02-2013 at 22:15:09 ----------
Ragazzi visto un piccolo cult, The collection, del 2012, scene da paura, ai livelli del primo saw. Alcune scene memorabili. Unica pecca la colonna sonora che non valorizza per niente l'atmosfera. Peccato, comunque consigliatissimo!
appena finito di vedere! davvero ottimo
ho scoperto inoltre che The Collection (2012)
è il sequel di The Collector (2009)
quindi se potete guardatevi prima quest'ultimo
a me invece manca proprio quello del 2009
appena finito di vedere! davvero ottimo
ho scoperto inoltre che The Collection (2012)
è il sequel di The Collector (2009)
quindi se potete guardatevi prima quest'ultimo
a me invece manca proprio quello del 2009
Grazie per avermi ricordato il titolo. The Collector è fantastico, ancora meglio di The Collection!
vedendo il trailer di hatchet mi pare un film sulla falsa riga di wrong turn
avete da consigliarmi qualche nuovo film di zombie? sono appassionato del genere
---------- Post added at 13:42:30 ---------- Previous post was at 13:38:09 ----------
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Originariamente Scritto da JPP
eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
Originariamente Scritto da JPP
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
Originariamente Scritto da Vale
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
If a movement is totally safe, it is totally useless
Followed by AlbertoGrazia
vedendo il trailer di hatchet mi pare un film sulla falsa riga di wrong turn
avete da consigliarmi qualche nuovo film di zombie? sono appassionato del genere
---------- Post added at 13:42:30 ---------- Previous post was at 13:38:09 ----------
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta