If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
tempo ( e serie TV) permettendo, ho in programma di vedere: Silent Hill revelation
The Last Home - Lalla Land (film thailandese)
The GraveDancers
Hatchet
---> a proposito di film Thai, consigliatissimo chiaramente Shutter (quello originale non il remake USA con il titolo "Ombre dal passato")
infine do ragione a Simoone, sono rimasto abbastanza deluso da I Bambini di Cold Rock... buon film ma non di certo un horror
Eca, io ho visto soltanto il primo (quello in neretto). Mi ha deluso parecchio, soprattutto confrontandolo con il primo film, che a mio modesto parere è stato un bel horror. Dagl'anni 90 che non ne vedevo uno così...
Inoltre ti quoto su Shutter...
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elan
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
si hai ragione, sono riuscito a vederlo ieri notte e non va l'oltre il "carino"
abbastanza vuoto e scontato, qualche punto in più se si è fan del videogioco
shutter è riuscito invece a colpirmi
spero che anche quest'altro "The Last Home - Lalla Land" sia della stessa pasta
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
Mentre su REC3 che mi dici?? Ho letto pareri discordanti: il primo è stato molto carino. Ho visto il trailer, e mi ha dato l'impressione che, man mano, si sono basati più sullo splatter, che sull'horror puro, un pò com'è stato il primo...
PS: l'abito da sposa bianco, tutto insanguinato, deve dire che è stato un bel tocco però
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Concordo, 3/4 di film è comico, gli ultimi 15 minuti son fichi.
Ma sul fatto che sia comico è un bene o un male?
"Ma tu sei bionda bionda, o bionda mora?" XD: vedendo il trailer dovrebbe essere un horror vecchio stampo. La critica, al contrario del pubblico, ne parla decisamente male, in ogni caso è in download, almeno il primo
"Ma tu sei bionda bionda, o bionda mora?" XD: vedendo il trailer dovrebbe essere un horror vecchio stampo. La critica, al contrario del pubblico, ne parla decisamente male, in ogni caso è in download, almeno il primo
Hatchet è una grandissima cagata, li ho visti tutti e tre. Una scena che mi è rimasta impressa è quella di quando lui sbudella un ragazzo e questi, ancora vivo, inizia a scappare ma lui lo riporta indietro tirandolo per l'intestino, come se fosse una corda. Il ragazzo sempre vivo ovviamente. Commedia fantascientifica quindi.
ancora
Hatchet è una grandissima cagata, li ho visti tutti e tre. Una scena che mi è rimasta impressa è quella di quando lui sbudella un ragazzo e questi, ancora vivo, inizia a scappare ma lui lo riporta indietro tirandolo per l'intestino, come se fosse una corda. Il ragazzo sempre vivo ovviamente. Commedia fantascientifica quindi.
ancora
, ma dai, e per fortuna alcuni scrivono che è tipo venerdì 13...bestemmiano allora...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta