Originariamente Scritto da ticchi
Visualizza Messaggio
Horror movie
Collapse
X
-
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
-
-
calvaire è in italiano?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocalvaire è in italiano?
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiocomunque ragazzi, io aspetto ancora un film sugli esorcismi che faccia davvero paura.
dopo L'Esorcista il nulla
ci metto anche "L'Anticristo" di De Martino, ma è comunque vecchiotto (1974)Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
non posso dire che sia brutto
ma non mi ha di certo entusiasmato
ecco come dici tu, non è stato male
a quel punto metto sopra Emily Rose
Commenta
-
-
Ma ti è piaciuto il finale di Emily Rose?? Mamma mia per me è stato a dir poco scandaloso. Il film non è stato male, ma appunto, il finale lo ha devastato totalmente, secondo me...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
parli della spiegazione della possessione?
della scelta data dalla Madonna a Emily Rose?
Commenta
-
-
no hai ragione, mi sono confuso con un altro film (simile, girato con una video camera tipo rec, ma questa volta è un gruppo di giornalisti che vanno a documentare una possibile possessione in una casa di campagna, non mi ricordo il titolo), questo da te citato me lo sono proprio perso. Ora provvedo subitoTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiono hai ragione, mi sono confuso con un altro film (simile, girato con una video camera tipo rec, ma questa volta è un gruppo di giornalisti che vanno a documentare una possibile possessione in una casa di campagna, non mi ricordo il titolo), questo da te citato me lo sono proprio perso. Ora provvedo subito
quello di cui parli tu è The Last Exorcism
ed effettivamente hai ragione, il finale è orrendo (non che il resto sia bello eh)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioallora lo devi assolutamente vedere
quello di cui parli tu è The Last Exorcism
ed effettivamente hai ragione, il finale è orrendo (non che il resto sia bello eh)
è in download l'altro....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
bene messo in download
Commenta
-
-
a me ha colpito davvero parecchio tenendo conto che è una produzione indipendente italiana e girata tra l'altro dalle mie parti,
per chi è della zona l'UCI cinema di Pioltello e il mitico Cimitero di Crespi d'Adda che da solo vale la location di un film horror, e forse è da li che hanno preso l'inquadratura nella nebbia della famosa loncandina di Demoni di Dario Argentosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
R: Horror movie
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioa me ha colpito davvero parecchio tenendo conto che è una produzione indipendente italiana e girata tra l'altro dalle mie parti,
per chi è della zona l'UCI cinema di Pioltello e il mitico Cimitero di Crespi d'Adda che da solo vale la location di un film horror, e forse è da li che hanno preso l'inquadratura nella nebbia della famosa loncandina di Demoni di Dario Argento
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Commenta
-
Commenta