Originariamente Scritto da Noodles
Visualizza Messaggio
Horror movie
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
anaconda l'ho visto.....
ma se non erro sabato sera su italia 1 hanno mandato anaconda vs un altro serpente.....
due serpenti, un blu e uno rosso.........che trashume!!
ma poi quello squalo gigante......santo dio che immondità certi effetti ahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioAh Gabriele, sembra che te ne intendi di film..ricordi il film intitolato "ultime grida dalla savana"?...mio padre mi dice di averlo visto da giovane e che era un film-documentario crudo..val la pena cercarlo e vederlo?
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioIl genere poi è stato recentemente rilanciato da varie pellicole: Rogue, Primeval, e anche il valido indipendente low-budget Black Water (quest'ultimo niente male)...
Ahimé, la qualità anche delle produzioni maggiori lascia molto a desiderare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioanaconda l'ho visto.....
ma se non erro sabato sera su italia 1 hanno mandato anaconda vs un altro serpente.....
due serpenti, un blu e uno rosso.........che trashume!!
ma poi quello squalo gigante......santo dio che immondità certi effetti ahah
Commenta
-
-
quello che dice tristan è pitone vs boa. anaconda 3 è proprio il culmine , cioè, anche quello un diluvio di stereotipi..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioin anaconda c'è david hasselhof vero?
pitone vs boa..bravo..mamma mia che immondità di film...ma prendono pure i soldi per produrli??
appena posso mi sparo Starship Troopers 3 muhahu
il primo era bello..gli altri non sapevo nemmeno che esistessero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioin anaconda c'è david hasselhof vero?
pitone vs boa..bravo..mamma mia che immondità di film...ma prendono pure i soldi per produrli??
appena posso mi sparo Starship Troopers 3 muhahuOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
gary chiedo a te:
adesso ne chiedo uno, mi è capitato da piccolo di vedere un film (3 o 4 volte) un film su italia sette gold, presumo horror anche se non ne sono sicuro al 100%, dove un chirurgo uccideva le sue vittime in ospedale con un bisturi, ricordo una scena dove la ragazza per sfuggire al killer, si nasconde in una specie di vasca dove tenevamo i cadaveri, il film non è recenteOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioParli di Ray Harryhausen, il padre degli effetti speciali. Se ti piacciono gli effetti del genere dovresti guardare i viaggi di Sinbad di fine anni '50.
avevo visto il primo alle elementari,con tigri giganti,gorilloni cornuti,minotauri... sono rimasto scioccato.
segnalo che recentemente almeno x i 3 di sinbad qualche bell'uomo ha fatto dei bellissimi rip con qualita' dvd,e sono reperibili in quella videoteca.
onore a luiThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta