Horror movie
Collapse
X
-
Visto A Quiet Place - Giorno 1, carino anche se non aggiunge un granché ai capitoli precedenti.
-
-
Si, questo succede un po' per tutti i siti.
In Italia poi bannano i DNS, ma con una VPN hai già aggirato il problema.
Leave a comment:
-
-
cb01 e altadefinizione sono le piattaforme più usate in italia
via via vengono bannate ma per questo cambiano indirizzo ogni poche settimane
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSergio ma non hai qualche abbonamento via cavo o streaming?
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionegli usa esistono i siti pirata come cb01 o li hanno bannati?
cb01 non ho proprio idea di cosa sia.
Leave a comment:
-
-
negli usa esistono i siti pirata come cb01 o li hanno bannati?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
edit: risolto. Ottimo! grazie!Last edited by X3me; 26-07-2024, 22:45:13.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
sergio, ma tu li scarichi come una volta? Dove? 🙈TorrentGalaxy https://torrentgalaxy.to http://galaxy3yrfbwlwo72q3v2wlyjinqr2vejgpkxb22ll5pcpuaxlnqjiid.onion
Colonna di sinistra, lo devono ancora inserire in pagina
Ti segnalo anche "Bad Boys ride or die" fresco fresco. Se hai un impianto home theatre è un film divertente.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHo appena scaricato "A quite place, Day one" , sembra migliore del precedente, finalmente un buon prequel.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza MessaggioVisto Wolfkin su RayPlay, horror cupo e "psicologico", genere licantropi.
Film troppo lento per i miei gusti. Ho odiato dall'inizio fino alla fine l'attore del bambino protagonista. Non lo consiglio.
Leave a comment:
-
-
Ho appena scaricato "A quite place, Day one" , sembra migliore del precedente, finalmente un buon prequel.
Leave a comment:
-
-
Visto Wolfkin su RayPlay, horror cupo e "psicologico", genere licantropi.
Film troppo lento per i miei gusti. Ho odiato dall'inizio fino alla fine l'attore del bambino protagonista. Non lo consiglio.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioPasso anche di qui per salutare tutti quelli che si ricordano di me
spero ve la passiate bene e che continuate ad allenarvi
Leave a comment:
-
-
Passo anche di qui per salutare tutti quelli che si ricordano di me
spero ve la passiate bene e che continuate ad allenarvi
Leave a comment:
-
Leave a comment: