Visto Videodrome, da vedere.
Horror movie
Collapse
X
-
ho visto il 2 e 3 esorcista....
che dire... nel secondo l'inizio parte quasi bene ... ma poi perde tanto..... e si ammoscia sul finale..... (anche se tenedo conto che è del 1977 ... magari a suo tempo un po' di effetto l'ha di certo fatto)
il terzo..... hanno voluto riesumare padre karras..... e l'han mixato con un malato di mente.... forse ai tempi era all'avanguardia ma ora non è nemmeno di quelli meglio fatti....
nessuno dei 2 riesce vagamente a richiamare un minimo di tensione del primo...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioho visto il 2 e 3 esorcista....
che dire... nel secondo l'inizio parte quasi bene ... ma poi perde tanto..... e si ammoscia sul finale..... (anche se tenedo conto che è del 1977 ... magari a suo tempo un po' di effetto l'ha di certo fatto)
il terzo..... hanno voluto riesumare padre karras..... e l'han mixato con un malato di mente.... forse ai tempi era all'avanguardia ma ora non è nemmeno di quelli meglio fatti....
nessuno dei 2 riesce vagamente a richiamare un minimo di tensione del primo...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
non è un vero e proprio horror
ma vi consiglio vivamente I Saw the Devil
film sudcoreano con l'attore da protagonista di Old Boy e Lady Vendetta
lo si trova solo sottotitolato
semplicemente divino!!!
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggionon è un vero e proprio horror
ma vi consiglio vivamente I Saw the Devil
film sudcoreano con l'attore da protagonista di Old Boy e Lady Vendetta
lo si trova solo sottotitolato
semplicemente divino!!!
Consiglio anche i 13 assassini, alla fine è un carnaio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioVisto, spettacolare.
Consiglio anche i 13 assassini, alla fine è un carnaio.
Commenta
-
-
Horror Channel ..... ??? su digitale terrestre ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
canale 134 di sky
Commenta
-
-
13 assassini prossimamente in visione alloraOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Vi consiglio DEVIL. Film a mio parere bellissimo...
Ecco il trailer se vi può interessare il genere (a me fanno impazzire film sul diavolo), vedetevelo:
Last edited by SiMooNe; 11-01-2013, 22:22:04.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
sai che non mi è piaciuto per niente
eppure anche a me il genere piace tantissimo...
forse non ero in vena, proverò a vederlo una seconda volta
Commenta
-
-
Be i gusti non si discutono assolutamente, a me la location (ascensore), e il pezzo finale (senza svelare)...
Se avete qualche altro titolo fac simile, potete consigliarmi qualche filmTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
Commenta