Originariamente Scritto da cesko92
Visualizza Messaggio
Horror movie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioCmq sempre di pupi avati c'è il film horror (sovrannaturale) "zeder".. Dovrebbe essere un buon film per quanto ne so
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Consiglio a tutti El habitante incierto
Secondo me una perla che non ha ricevuto la giusta considerazione.
Commenta
-
-
giustissimo ticchi!
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Ok, prossimo film "il gatto a 9 code" così concludo la trilogia argentiana degli animali..
Che ne dite se si apre un 3ad per l'horror/thriller italiano??
Sent from my iPhone 4S using TapatalkOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
mmm lascerei tutto qua
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Pochi giorni fa mi sono rivisto su sky un film nostrano, "Il bosco fuori". Devo dire che, nonostante sia uno B-movie, si lascia vedere ed è divertente vedere i ragazzi che parlano in romanesco.
Molto splatter, niente a che vedere con thriller psicologici.
---------- Post added 21-09-2012 at 16:05:55 ---------- Previous post was 20-09-2012 at 20:52:34 ----------
Ho finalmente visto Mio caro assassino: stupendo, a tratti argentiano, alla Profondo rosso (che comunque rimane irraggiungibile).
Commenta
-
-
Appena visto "7 scialli di seta gialla", molto bello. Incredibile quanti bei thriller-horror italiani sono usciti negli anni '70!! Ne ho trovati un sacco dai titoli più stuzzicanti:
La Morte Accarezza a Mezzanotte (1972)
Rivelazioni di un maniaco sessuale al capo della squadra mobile (1972)
L'assassino ha riservato 9 poltrone (1974)
La coda dello scorpione (1971)
Mio caro assassino (1972)
L'Etrusco Uccide Ancora (1972)
Reazione A Catena (1971)Last edited by ticchi; 24-09-2012, 19:24:10.
Commenta
-
-
ho cominciato a guardare shark 3dOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
dopo questo outing del Matt..... lo ammetto.....
ho speso 11,50euro di mercoledì ed ho visto shark 3d al cinema.....
ora sreppatemi a morte !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiodopo questo outing del Matt..... lo ammetto.....
ora sreppatemi a morte !Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiodopo questo outing del Matt..... lo ammetto.....
ora sreppatemi a morte !
Commenta
-
-
si praticamente....
mi son fatto infinocchiare da un servizio sul TG dove facevano tutta una manfrina dicendo che era stata usata una mega tecnologia degli animatronic per fare gli squali e mi aspettavo una figata tipo "Blu Profonodo - Deep Blue Sea"sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta