Ma certi giornalisti...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Ma certi giornalisti...

...sarebbero veramente da radiare.

Ho appena visto (e spento) il TG1 delle 20 (lo vedo in differita in rete).
    Esclusiva intervista alla mamma della morta di Garlasco.

Questa giornalista biondina che la insegue con una domanda piu' demente dell'altra ... "cosa le manca di piu' di Chiara?" ... "la casa e' vuota?" ... "tra qualche gg sarebbe il compleanno di Chiara, come se lo immagina?" ... e via di questo passo.

Il TG1 ... ma fosse il TGtelevilla pizzone lo potrei anche capire, ma il TG1, che si abbassa a queste interviste da talk show e gira il coltello nella piaga ... cosa voleva? che la signora si mettesse a piangere? cosa puo' rispondere una madre a cui e' morta la figlia se gli chiedono cosa le manca di piu' di Chiara?

Che le mancano i rutti? ma per il resto non le manca????

Io mi vergogno del nostro sistema di informazione, veramente.
    Per fortuna che l'italiano e' una lingua poco parlata, perche' oltre alle prese per il culo per le cagate che dice il nostro presidente del consiglio proprio mi imbarazzerei se si capissero anche questo tipo di esclusive ...

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    ...sarebbero veramente da radiare.

Ho appena visto (e spento) il TG1 delle 20 (lo vedo in differita in rete).
    Esclusiva intervista alla mamma della morta di Garlasco.

Questa giornalista biondina che la insegue con una domanda piu' demente dell'altra ... "cosa le manca di piu' di Chiara?" ... "la casa e' vuota?" ... "tra qualche gg sarebbe il compleanno di Chiara, come se lo immagina?" ... e via di questo passo.

Il TG1 ... ma fosse il TGtelevilla pizzone lo potrei anche capire, ma il TG1, che si abbassa a queste interviste da talk show e gira il coltello nella piaga ... cosa voleva? che la signora si mettesse a piangere? cosa puo' rispondere una madre a cui e' morta la figlia se gli chiedono cosa le manca di piu' di Chiara?

Che le mancano i rutti? ma per il resto non le manca????

Io mi vergogno del nostro sistema di informazione, veramente.
    Per fortuna che l'italiano e' una lingua poco parlata, perche' oltre alle prese per il culo per le cagate che dice il nostro presidente del consiglio proprio mi imbarazzerei se si capissero anche questo tipo di esclusive ...

Eagle
    Lucida valutazione.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• Leonida
      Filosofo del *****
      • Nov 2006
      • 12672
      • 1,019
      • 690
      • Send PM

è Studio Aperto che ha fatto scuola. anni fa i tg rai non erano esattamente cosi, ma nemmeno il tg5 sotto mentana in verità. Certo , rimanevano politicizzati e asserviti il giusto ma l' attenzione morbosa per casi di cronaca nera, i lunghissimi ed edificanti servizi sul tempo, lo spazio dedicato alla cucina,al gossip, il servizio del cucciolo di Husky disperso....Studio Aperto ha fatto da avanguardia alla nostra disinformazione tesa alla distrazione.
      sul tg4 di oggi c'era un bel servizio su come venezia fosse piena piena di turisti, e sti cazzi se la fiat di pomigliano chiude.
      Last edited by Leonida; 02-03-2009, 14:01:44.
      Originariamente Scritto da gorgone
      è plotino la chiave universale per le vagine
      secondo me sono pazzi.

Commenta

• pina colada
        Banned
        • Dec 2007
        • 13845
        • 652
        • 636
        • Send PM

Concordo con Leo.. Inoltre, l'ho detto di recente anche in un altro 3d sull'argomento informazione, l'offerta si adegua alla domanda.. tutto dev'essere spettacolarizzato, reso drammatico, coinvolgente e commuovente.. per il gusto della gente con un senso critico a livelli infimi..

Commenta

• SognoDaBAR
          Banned
          • May 2007
          • 3353
          • 245
          • 294
          • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
          Concordo con Leo.. Inoltre, l'ho detto di recente anche in un altro 3d sull'argomento informazione, l'offerta si adegua alla domanda.. tutto dev'essere spettacolarizzato, reso drammatico, coinvolgente e commuovente.. per il gusto della gente con un senso critico a livelli infimi..
          Imvece di educarla come si proponeva la tv di stato nei primi anni della sua creazione..

Commenta

• pina colada
            Banned
            • Dec 2007
            • 13845
            • 652
            • 636
            • Send PM

Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
            Imvece di educarla come si proponeva la tv di stato nei primi anni della sua creazione..
            Oggi i programmi educativi li guarda una ristretta cerchia di persone.. i reality (et similia) non se li perde nessuno, invece.. alla luce di ciò penso che non ci sia da stupirsi.. purtroppo..

Commenta

• M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 66944
              • 2,940
              • 2,659
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

spero proprio che qualche giorno gli diano un bel po' di legnate , soprattutto a quelli di studio aperto
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• pina colada
                Banned
                • Dec 2007
                • 13845
                • 652
                • 636
                • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                spero proprio che qualche giorno gli diano un bel po' di legnate , soprattutto a quelli di studio aperto
                Macchè legnate?! Chi gliele darebbe? Chi gli commissiona simili servizi? .. Non credo proprio..

Commenta

• M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 66944
                  • 2,940
                  • 2,659
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                  Macchè legnate?! Chi gliele darebbe? Chi gli commissiona simili servizi? .. Non credo proprio..
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• BornAgain
                    Zilver
                    • Feb 2009
                    • 3623
                    • 305
                    • 73
                    • Send PM

e se gli molli un pugno in faccia ti denunciano pure..comunque son veramente penosi sti sciacallini..campano sulle disgrazie altrui. Incredibile che nessuno si sia mai rivoltato và...puntano proprio sul fatto che la gente da disperata non ha reazioni violente.

Commenta

• M K K
                      finte ferie user
                      • Dec 2005
                      • 66944
                      • 2,940
                      • 2,659
                      • Macao [MO]
                      • Miami
                      • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                      e se gli molli un pugno in faccia ti denunciano pure..comunque son veramente penosi sti sciacallini..campano sulle disgrazie altrui. Incredibile che nessuno si sia mai rivoltato và...puntano proprio sul fatto che la gente da disperata non ha reazioni violente.
                      e' questo che e' vergognoso.

Commenta

• Liam & Me
                        Bad Blake
                        • Dec 2006
                        • 5562
                        • 784
                        • 848
                        • high as a kite
                        • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio

pazzesco
                        B & B with a little weed

Commenta

• M K K
                          finte ferie user
                          • Dec 2005
                          • 66944
                          • 2,940
                          • 2,659
                          • Macao [MO]
                          • Miami
                          • Send PM

Commenta

• Leonida
                            Filosofo del *****
                            • Nov 2006
                            • 12672
                            • 1,019
                            • 690
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                            pazzesco
                            è plotino la chiave universale per le vagine
                            secondo me sono pazzi.

Commenta

• c_cccccc
                              BodyWeb Member
                              • Apr 2007
                              • 2232
                              • 111
                              • 193
                              • Mestre, Italy, Italy
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                              pazzesco
                              rep, meritatissima rep.

Commenta

Working...
                              X