tra gli utenti collegati sul forum ora c'è anche tozzi, da parte mia benvenuto,
c'è tozzi
Collapse
X
-
Originally posted by sajan
vediamo se scrive qualche post , son curioso di sapere che dice!
è stato leggendo la sua posta su olimpians che ho iniziato a capire qualcosa di allenamento.....
Salve a tutti,
è veramente un piacere rispondere finalmente ad una gentile richiesta e non ai soliti attacchi senza senso!
Per molto tempo non sono intervenuto, proprio perchè alcuni membri di questo forum sono convinti che il mio lavoro nasconda in realtà chissà quali abietti secondi fini. La verità è che sono con voi per diffondere e difendere questo eccezionale (e sottovalutato) sport che è il natural bodybuilding. Compatibilmente ai miei impegni, cercherò di intervenire in questo Forum, anche perchè ho visto che, in qualche caso, i toni della polemica nei miei confronti si sono (finalmente) un pò smorzati.
I NG non sono nati per gli insulti e la malafede, ma per lo scambio di informazioni, ricordatevelo sempre.
Un grosso saluto natural a tutti
Claudio Tozzi
Commenta
-
-
Ciao! Sono contento che tu possa intervenire più spesso su questo board. In questo modo finalmente molte delle persone che ti attaccano e criticano potranno vedere chi sei realmente e potranno apprezzare la tua professionalità e perchè no, anche la tua simpatia A presto!
Commenta
-
-
Originally posted by Claudio Tozzi
Salve a tutti,
è veramente un piacere rispondere finalmente ad una gentile richiesta e non ai soliti attacchi senza senso!
Per molto tempo non sono intervenuto, proprio perchè alcuni membri di questo forum sono convinti che il mio lavoro nasconda in realtà chissà quali abietti secondi fini. La verità è che sono con voi per diffondere e difendere questo eccezionale (e sottovalutato) sport che è il natural bodybuilding. Compatibilmente ai miei impegni, cercherò di intervenire in questo Forum, anche perchè ho visto che, in qualche caso, i toni della polemica nei miei confronti si sono (finalmente) un pò smorzati.
I NG non sono nati per gli insulti e la malafede, ma per lo scambio di informazioni, ricordatevelo sempre.
Claudio Tozzi
Commenta
-
-
beh tozzi benvenuto ma il n.1 sono io qui...pero' mi fa piacere che un esperto come te possa darci qualche aiutino........
beh non dimenticarti che sei zero come tutta la terra..... tranne io che so il n1...... comunque w il nostro tozzi che almeno e un competente............
p.s. ti tempestero di domande.....
Commenta
-
-
Originally posted by daniel
beh tozzi benvenuto ma il n.1 sono io qui...pero' mi fa piacere che un esperto come te possa darci qualche aiutino........
beh non dimenticarti che sei zero come tutta la terra..... tranne io che so il n1...... comunque w il nostro tozzi che almeno e un competente............
p.s. ti tempestero di domande.....
grande Daniel!
grande Tozzi!!
Commenta
-
-
Originally posted by Claudio Tozzi
Salve a tutti,
Claudio Tozzi
A parte le critiche che spesso le sono rivolte, è un vero piacere avere una persona competente in più.
Si faccia vedere e sentire spesso su questo forum perchè ogni suo consiglio è ben accetto.
Da adesso in poi le darò del tu.
Commenta
-
-
Mamma mia! Tozzi! Bella Tozzi!
Nn pensavo di trovare gente cosi imponente su sto forum..
Cmq in molti ti ABBIAMO criticato...ma qui critichiamo TUTTI...da McRobert a te a Sears...e avanti...
Il forum serve anche per fare critiche...e mi pare che qui siano perlopiù tutte costruttive...
Cmq mi raccomando...continua a farti sentire e magari inizia a rispondere a qualche post!!!
Scusi per il tu...ma qua funziona cosi...è molto confidenziale
Bye..- http://sberla54.altervista.org - My home page -
- http://www.punk4free.org - My punk hardcore magazine -
Commenta
-
-
[Uhm..pero...tanto per fare quello che sta su internet da tanto..e quello che rompe le palle come al solito...siam sicuri che sia sul serio Tozzi? Perchè se io mi registro come McRobert....]- http://sberla54.altervista.org - My home page -
- http://www.punk4free.org - My punk hardcore magazine -
Commenta
-
Commenta