Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
In America direi che non scherzano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOk, falli iscrivere e poi vediamo cosa pensano.
...non sono anti-americani , anzi quelli che sono andati via non l hanno certo fatto per la polizia.....pero' mi danno una versione piu' "ombre-luci" del modo di gestire la siurezza negli States rispetto a te...
per certi vers ascoltandoli mi sembra di rileggere le parole di GaryOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
il mio non era un discorso sugli States in generaleOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiomamma mia me l'ero perso... ma sono cose da fascisti... l'hanno arrestato per aver fatto una domanda scomoda??
incredibile....
che questo tizio abbia detto o meno la verita'. .e' evidente che e' un provocatore. .non e' concepibile un comportamento del genere. . se tutti facessero cosi. .nessun comizio o incontro pubblico sarebbe possibile. .ragionate. ..dai. . . ovvio che l'hanno portato via. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
riguardo al video della ragazzina. .intanto mi chiedo che cosa ci faceva la telecamera in cella. .se era prevista allora il poliziotto che si e' fatto riprendere in tale frangente e' poco furbo. .
detto questo. .quella ragazzina. .ovvio che se era violenta andava immobilizzata .ma per bloccarla e ammanettarla non c'era bisogno di tutta quella furia. .si poteva fare in maniera meno violenta e dura. .
ben diverso e' il caso di uomini molto violenti che tirano pugni e calci per fare male. .fatti di droga o ubriachi. .li' bisogna agire di pari forza. . . aime'. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Voi veramente credete che siete li che passeggiate con un gelato in mano ed arriva il poliziotto che inizia a percuotervi come piovesse dal cielo ?
Porto un paio di esperienze personali, purtroppo.
Italia, 3 chiamate al 112 per un furto, la refurtiva era all'interno di un edificio dove non potevo entrare per non commettere infrazione sul domicilio, nessuno è venuto risposta tutte e tre le volte, fai denuncia, poi si vedrà... (see.... dopo 4-5 anni, l'avranno fatta sparire ?)
USA, fermo sul ciglio della strada una pattuglia si ferma per chiedermi (con il sorriso in volto) se potevano aiutarmi in qualche modo. Io, no grazie, ero fermo solo per pulire il vetro anteriore.
Più di una volta negli USA le persone chiedono l'intervento per le cose più stupide ed apparentemente insensate, vengono sempre.
Ah.... qualche anno fa, mi parte una telefonata al 112 per errore, me ne accorgo dopo un ora circa, c'erano 12 minuti di telefonata a vuoto.... oh, qualche d'uno che avesse richiamato per vedere se c'era un problema ?
Prova a fare la stessa cosa in USA, chiama e poi riattacca subito dopo, tempo 10-15 minuti ed hai la pattuglia sotto casa per vedere se hai bisogno.
Con questo non dico che le PERSONE siano migliori negli USA piuttosto che in Italia, so bene che persone come Master ci mettono il cuore quando sono la fuori, semplicemente le procedure sono studiate in maniera più intelligente e seguite fino in fondo.
Commenta
-
-
new york city, tra la 57esima e broadway, uomo accoltellato che rantola aiuto in un angolo della strada, nessuno che fa niente, polizia inesistent, indifferenza più totaleOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVoi veramente credete che siete li che passeggiate con un gelato in mano ed arriva il poliziotto che inizia a percuotervi come piovesse dal cielo ?
Italia, 3 chiamate al 112 per un furto, la refurtiva era all'interno di un edificio dove non potevo entrare per non commettere infrazione sul domicilio, nessuno è venuto risposta tutte e tre le volte, fai denuncia, poi si vedrà... (see.... dopo 4-5 anni, l'avranno fatta sparire ?)
USA, fermo sul ciglio della strada una pattuglia si ferma per chiedermi (con il sorriso in volto) se potevano aiutarmi in qualche modo. Io, no grazie, ero fermo solo per pulire il vetro anteriore.
Più di una volta negli USA le persone chiedono l'intervento per le cose più stupide ed apparentemente insensate, vengono sempre.
Ah.... qualche anno fa, mi parte una telefonata al 112 per errore, me ne accorgo dopo un ora circa, c'erano 12 minuti di telefonata a vuoto.... oh, qualche d'uno che avesse richiamato per vedere se c'era un problema ?
Prova a fare la stessa cosa in USA, chiama e poi riattacca subito dopo, tempo 10-15 minuti ed hai la pattuglia sotto casa per vedere se hai bisogno.
Con questo non dico che le PERSONE siano migliori negli USA piuttosto che in Italia, so bene che persone come Master ci mettono il cuore quando sono la fuori, semplicemente le procedure sono studiate in maniera più intelligente e seguite fino in fondo.
comunque, secondo me, le persone sono piu' o meno uguali dappertutto, e' il sistema che fa la differenza.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVoi veramente credete che siete li che passeggiate con un gelato in mano ed arriva il poliziotto che inizia a percuotervi come piovesse dal cielo ?
ma scusa perchè paragoni il modello americano a a quello italiano ??Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma scusa perchè paragoni il modello americano a a quello italiano ??Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggiocomunque, secondo me, le persone sono piu' o meno uguali dappertutto, e' il sistema che fa la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma scusa perchè paragoni il modello americano a a quello italiano ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionew york city, tra la 57esima e broadway, uomo accoltellato che rantola aiuto in un angolo della strada, nessuno che fa niente, polizia inesistent, indifferenza più totale
... comunque le stronzate rimangono tali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioUfo atterrato in mozambico, scoperto cane con 8 zampe, mio cugino morto è tornato dall'oltretomba... ecco, dopo le Trash News, possiamo dire che NY è una città a parte, si differenzia un pò dalla provincia americana, la gente è sicuramente più distaccata, non a tal punto da lasciare i cadaveri per le strade, anche perchè li mangerebbero i topi.
... comunque le stronzate rimangono taliOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta