In America direi che non scherzano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88119
    • 2,192
    • 2,862
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
    beh sergio tanti altri sono tornati.....tanti non tornano per non lasciare tutto , tanti altri si sono trovati bene in 1000 altre parti del mondo.....ed infine tanti altri emigrani stanno bene li ma non perkè stimino l operato delle forze dell ordine.....
    conosco persone che hanno vissuto o che tuttavia vivono in america (soprattutto uno di loro è mio amico strettissimo ) , e ho dei cugini li a san Francisco con cui mi sento spesso.... non ho vissuto negli States pero'...la loo opinione per me deve valere quanto la tua no?
    Ok, falli iscrivere e poi vediamo cosa pensano.

Commenta

• KURTANGLE
      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
      • Jun 2005
      • 36491
      • 1,567
      • 2,363
      • Borgo D'io
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Ok, falli iscrivere e poi vediamo cosa pensano.

...non sono anti-americani , anzi quelli che sono andati via non l hanno certo fatto per la polizia.....pero' mi danno una versione piu' "ombre-luci" del modo di gestire la siurezza negli States rispetto a te...
      per certi vers ascoltandoli mi sembra di rileggere le parole di Gary
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88119
        • 2,192
        • 2,862
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Guarda che il corpo di polizia non è la perfezione americana impersonificata, è una delle tante cose che funziona mooooolto meglio che in Italia, una delle tantissime cose .

Commenta

• KURTANGLE
          • Jun 2005
          • 36491
          • 1,567
          • 2,363
          • Borgo D'io
          • Send PM

il mio non era un discorso sugli States in generale
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
            mamma mia me l'ero perso... ma sono cose da fascisti... l'hanno arrestato per aver fatto una domanda scomoda??

incredibile....

che questo tizio abbia detto o meno la verita'. .e' evidente che e' un provocatore. .non e' concepibile un comportamento del genere. . se tutti facessero cosi. .nessun comizio o incontro pubblico sarebbe possibile. .ragionate. ..dai. . . ovvio che l'hanno portato via. .
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

riguardo al video della ragazzina. .intanto mi chiedo che cosa ci faceva la telecamera in cella. .se era prevista allora il poliziotto che si e' fatto riprendere in tale frangente e' poco furbo. .

detto questo. .quella ragazzina. .ovvio che se era violenta andava immobilizzata .ma per bloccarla e ammanettarla non c'era bisogno di tutta quella furia. .si poteva fare in maniera meno violenta e dura. .

ben diverso e' il caso di uomini molto violenti che tirano pugni e calci per fare male. .fatti di droga o ubriachi. .li' bisogna agire di pari forza. . . aime'. .
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88119
                • 2,192
                • 2,862
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Voi veramente credete che siete li che passeggiate con un gelato in mano ed arriva il poliziotto che inizia a percuotervi come piovesse dal cielo ?

Porto un paio di esperienze personali, purtroppo.

Italia, 3 chiamate al 112 per un furto, la refurtiva era all'interno di un edificio dove non potevo entrare per non commettere infrazione sul domicilio, nessuno è venuto risposta tutte e tre le volte, fai denuncia, poi si vedrà... (see.... dopo 4-5 anni, l'avranno fatta sparire ?)
                USA, fermo sul ciglio della strada una pattuglia si ferma per chiedermi (con il sorriso in volto) se potevano aiutarmi in qualche modo. Io, no grazie, ero fermo solo per pulire il vetro anteriore.
                Più di una volta negli USA le persone chiedono l'intervento per le cose più stupide ed apparentemente insensate, vengono sempre.

Ah.... qualche anno fa, mi parte una telefonata al 112 per errore, me ne accorgo dopo un ora circa, c'erano 12 minuti di telefonata a vuoto.... oh, qualche d'uno che avesse richiamato per vedere se c'era un problema ?
                Prova a fare la stessa cosa in USA, chiama e poi riattacca subito dopo, tempo 10-15 minuti ed hai la pattuglia sotto casa per vedere se hai bisogno.

Con questo non dico che le PERSONE siano migliori negli USA piuttosto che in Italia, so bene che persone come Master ci mettono il cuore quando sono la fuori, semplicemente le procedure sono studiate in maniera più intelligente e seguite fino in fondo.

Commenta

• Gary
                  Queen Of The Balls - Ex Mod.
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

new york city, tra la 57esima e broadway, uomo accoltellato che rantola aiuto in un angolo della strada, nessuno che fa niente, polizia inesistent, indifferenza più totale
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Eagle
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 12720
                    • 467
                    • 38
                    • Send PM

Voi veramente credete che siete li che passeggiate con un gelato in mano ed arriva il poliziotto che inizia a percuotervi come piovesse dal cielo ?

Italia, 3 chiamate al 112 per un furto, la refurtiva era all'interno di un edificio dove non potevo entrare per non commettere infrazione sul domicilio, nessuno è venuto risposta tutte e tre le volte, fai denuncia, poi si vedrà... (see.... dopo 4-5 anni, l'avranno fatta sparire ?)
                    USA, fermo sul ciglio della strada una pattuglia si ferma per chiedermi (con il sorriso in volto) se potevano aiutarmi in qualche modo. Io, no grazie, ero fermo solo per pulire il vetro anteriore.
                    Più di una volta negli USA le persone chiedono l'intervento per le cose più stupide ed apparentemente insensate, vengono sempre.

Ah.... qualche anno fa, mi parte una telefonata al 112 per errore, me ne accorgo dopo un ora circa, c'erano 12 minuti di telefonata a vuoto.... oh, qualche d'uno che avesse richiamato per vedere se c'era un problema ?
                    Prova a fare la stessa cosa in USA, chiama e poi riattacca subito dopo, tempo 10-15 minuti ed hai la pattuglia sotto casa per vedere se hai bisogno.

Con questo non dico che le PERSONE siano migliori negli USA piuttosto che in Italia, so bene che persone come Master ci mettono il cuore quando sono la fuori, semplicemente le procedure sono studiate in maniera più intelligente e seguite fino in fondo.
                    SE funziona veramente cosi, tanto di cappello.

comunque, secondo me, le persone sono piu' o meno uguali dappertutto, e' il sistema che fa la differenza.
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

Commenta

• KURTANGLE
                      • Jun 2005
                      • 36491
                      • 1,567
                      • 2,363
                      • Borgo D'io
                      • Send PM

ma scusa perchè paragoni il modello americano a a quello italiano ??

grazie.

Commenta

• Federico86
                        I'm a machine
                        • Apr 2006
                        • 17554
                        • 722
                        • 152
                        • in un appartamento
                        • Send PM

effettivamente potremmo paragonarci al burundi...paragonarci all'america è assurdo
                        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88119
                          • 2,192
                          • 2,862
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                          comunque, secondo me, le persone sono piu' o meno uguali dappertutto, e' il sistema che fa la differenza.
                          Quello che stavo dicendo, non auspico di certo la distruzione dell'Italia intera con tutto il suo popolo, spero solo in una svolta, nuove leggi e nuovi modi per applicarle, tutto qui.

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88119
                            • 2,192
                            • 2,862
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Perchè viviamo in Italia ?

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88119
                              • 2,192
                              • 2,862
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              new york city, tra la 57esima e broadway, uomo accoltellato che rantola aiuto in un angolo della strada, nessuno che fa niente, polizia inesistent, indifferenza più totale
                              Ufo atterrato in mozambico, scoperto cane con 8 zampe, mio cugino morto è tornato dall'oltretomba... ecco, dopo le Trash News, possiamo dire che NY è una città a parte, si differenzia un pò dalla provincia americana, la gente è sicuramente più distaccata, non a tal punto da lasciare i cadaveri per le strade, anche perchè li mangerebbero i topi.

... comunque le stronzate rimangono tali

Commenta

• Gary
                                Queen Of The Balls - Ex Mod.
                                • Mar 2007
                                • 35989
                                • 1,893
                                • 1,470
                                • Tempio Pausania
                                • Send PM

Ufo atterrato in mozambico, scoperto cane con 8 zampe, mio cugino morto è tornato dall'oltretomba... ecco, dopo le Trash News, possiamo dire che NY è una città a parte, si differenzia un pò dalla provincia americana, la gente è sicuramente più distaccata, non a tal punto da lasciare i cadaveri per le strade, anche perchè li mangerebbero i topi.

... comunque le stronzate rimangono tali
                                posso garantirti sergio che di stronzata c'è molto poco , e potrei continuare a raccontarne diverse accadute e viste direttamente dalla mia famiglia
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

Working...
                                X