Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gay o non gay?(Vecchio dilemma)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    x roberto M-----mi sono dimenticato di dirti..che la mia donna e' un trans......ahahahahha
    ti va bene lo stesso spero.......ahaha :cool:
    Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente
    sbagliata prima di incontrare quella giusta, cosi
    quando
    finalmente la incontriamo, sapremo come essere
    riconoscenti per quel regalo.


    Commenta


      #47
      Quando avevo 20 anni ed ero ancora carino (nel senso che non mi ero ancora rotto il naso e non avevo la faccia da ***** che ho oggi) in una disco di Praga 20 frocioni made in USa hanno provato a stuprarmi....ricordo bene che io pur se più piccolo gliel'ho date di santa ragione ed il padrone del locale ha dopvuto chiamare la polizia!
      Nei bagni della metro a p.zza Bologna sono stato importunavo mentre facevo pipì nei classici pisciatoi attaccati al muro...uno mi guardava e fece allusioni sulla lunghezza del mio pene, anche lì dovetti usare le maniere forti per allontanarlo!
      Al Pascià di Riccione mi hanno offerto un milione per lasciarmi succhiare il pene, dissi codialmente no ma mi ritrovai una mano in culo....bhè lui si ritrovò il mio pungo sui denti!!!
      Poi nelle palestre non ti dico gli inviti a cena....lasciamo stare!!!!
      Tuttavia ho 2 amici (oddio diciamo buoni conoscenti) gay che mi rispettano e non si sono mai permessi di esagerare!!!
      Conan
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta


        #48
        Originally posted by Conan
        Quando avevo 20 anni ed ero ancora carino (nel senso che non mi ero ancora rotto il naso e non avevo la faccia da ***** che ho oggi) in una disco di Praga 20 frocioni made in USa hanno provato a stuprarmi....ricordo bene che io pur se più piccolo gliel'ho date di santa ragione ed il padrone del locale ha dopvuto chiamare la polizia!
        Nei bagni della metro a p.zza Bologna sono stato importunavo mentre facevo pipì nei classici pisciatoi attaccati al muro...uno mi guardava e fece allusioni sulla lunghezza del mio pene, anche lì dovetti usare le maniere forti per allontanarlo!
        Al Pascià di Riccione mi hanno offerto un milione per lasciarmi succhiare il pene, dissi codialmente no ma mi ritrovai una mano in culo....bhè lui si ritrovò il mio pungo sui denti!!!
        Poi nelle palestre non ti dico gli inviti a cena....lasciamo stare!!!!
        Tuttavia ho 2 amici (oddio diciamo buoni conoscenti) gay che mi rispettano e non si sono mai permessi di esagerare!!!
        Conan
        Conny, ma .................. che ***** di ambienti frequenti?

        Di localacci ne frequento abbastanza, ma o sei strafigo oppure quelli che frequenti tu sono peggiori dei miei.

        A parte tutto, come dice Tom ci sono MERDE in tutti gli ambienti. ETERO od OMO. Alle signorine del forum non è mai capitato di avere brutti incontri o proposte da uomini? ' la stessa cosa, solo che tu a differenza loro riesci a difenderti anche fisicamente!
        Hy,Vulkan

        Commenta


          #49
          Originally posted by Conan
          Quando avevo 20 anni ed ero ancora carino (nel senso che non mi ero ancora rotto il naso e non avevo la faccia da ***** che ho oggi) in una disco di Praga 20 frocioni made in USa hanno provato a stuprarmi....ricordo bene che io pur se più piccolo gliel'ho date di santa ragione ed il padrone del locale ha dopvuto chiamare la polizia!
          Nei bagni della metro a p.zza Bologna sono stato importunavo mentre facevo pipì nei classici pisciatoi attaccati al muro...uno mi guardava e fece allusioni sulla lunghezza del mio pene, anche lì dovetti usare le maniere forti per allontanarlo!
          Al Pascià di Riccione mi hanno offerto un milione per lasciarmi succhiare il pene, dissi codialmente no ma mi ritrovai una mano in culo....bhè lui si ritrovò il mio pungo sui denti!!!
          Poi nelle palestre non ti dico gli inviti a cena....lasciamo stare!!!!
          Tuttavia ho 2 amici (oddio diciamo buoni conoscenti) gay che mi rispettano e non si sono mai permessi di esagerare!!!
          Conan
          te non sei normale...potresti scrivere un libro con tutte le sotrie che ti succedono!

          Commenta


            #50
            Originally posted by Vulkan


            Conny, ma .................. che ***** di ambienti frequenti?

            quando ero giovane e spensierato (bei tempi...) ho frequentato per un lungo periodo il Kinki di Bologna (chi è pratico di disco e di ambienti....particolari sa cosa vuol dire)...Potrei scriverci un libro su storiacce fra il folle e il divertente....
            ciao
            < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
            Depeche Mode

            Commenta


              #51
              In effetti il locale di Praga dove mi sono capitati quei ricchioni non è che sia stato il massimo dell'elite....
              Anche i bagni della metro non sono poi il massimo dell'eleganza ed i locali di Riccione li conosciamo tutti....
              Conan
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta


                #52
                ciao fratè ....................
                CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                Commenta


                  #53
                  Ciao roccia!
                  Tornando al discorso: forse adesso mi capite quando dico che non mi piacciono i gay che fanno avances insistenti...questione di esperienze, a parte 2 eccezzioni ho sempre incontrato gay invadenti insistenti ed ho dovuto difendermi....
                  E dimenticavo anche un altro spiacevole episodio: ero andato a ballare al Follia di Perugia con mio cugino e 2 amici ed al ritorno ci siamo fermati in un'area di servizio (dove la barista era una mega fica) quando 2 marocchini ubriachi hanno cominciato ad importunarci (erano anche aramti coltello e credo volessero incularci!) fino a quando esausto li ho minacciati a brutto muso spintonandoli.....un conto è l'omosessualità un conto la perversione-violenta di molti gay....purtroppo credo che molte persone omosessuali soffrano anche di disturbi psicologici...ovviamente non tutti ma qualli che chiamiamo "merda" inafancano anche la reputazione dei gay che sono bravissime persone nella vita quotidiana!
                  Conan
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta


                    #54
                    glauco, anche se la tua donna è un trans va benissimo, tanto è lei che sta in ginocchio...
                    Conny, tu non sei mica a posto, dovunque tu vada, qualunque cosa tu faccia, ti metti sempre nei casini, ma non è che alla fine te li vai a cercare?
                    E poi tutti sti gay che ti importunano, non è perchè sei tu che inconsciamente (o consciamente) mandi dei segnali?
                    Guarda che se stai un paio d'ore nei cessi della metro o della stazione, prima o poi qualcuno pensa che sei lì per cercare qualcosa....
                    Ciao Conny, da oggi la drag queen del forum!
                    Roberto.

                    Commenta


                      #55
                      VAI CONNYYYYYYY........IUUUUUUUUU.................
                      TI AMIAMO.................
                      ....... ........
                      Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente
                      sbagliata prima di incontrare quella giusta, cosi
                      quando
                      finalmente la incontriamo, sapremo come essere
                      riconoscenti per quel regalo.


                      Commenta


                        #56
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                        Commenta


                          #57
                          Originally posted by Conan
                          in una disco di Praga 20 frocioni made in USa hanno provato a stuprarmi....ricordo bene che io pur se più piccolo gliel'ho date di santa ragione ed il padrone del locale ha dopvuto chiamare la polizia!
                          Nei bagni della metro a p.zza Bologna sono stato importunavo mentre facevo pipì nei classici pisciatoi attaccati al muro...uno mi guardava e fece allusioni sulla lunghezza del mio pene, anche lì dovetti usare le maniere forti per allontanarlo!
                          Al Pascià di Riccione mi hanno offerto un milione per lasciarmi succhiare il pene, dissi codialmente no ma mi ritrovai una mano in culo....bhè lui si ritrovò il mio pungo sui denti!!! ...ero andato a ballare al Follia di Perugia con mio cugino e 2 amici ed al ritorno ci siamo fermati in un'area di servizio (dove la barista era una mega fica) quando 2 marocchini ubriachi hanno cominciato ad importunarci (erano anche aramti coltello e credo volessero incularci!) fino a quando esausto li ho minacciati a brutto muso spintonandoli.....un conto è l'omosessualità un conto la perversione-violenta di molti gay....

                          E chi ***** sei Manuel Fantoni?
                          Minchia tu si tropp forte...continua cosi` senza vergogna
                          e vedrai che prima o poi usciranno i tuoi cortometraggi:
                          -Conan e i venti ricchioni-film d`azione dove il nostro bellissimo eroe punisce venti omosessuali molesti tipo Village people con azioni memorabili di kung-fu fighting


                          -Il rabarbaro de Roma colpisce ancora-L`idolo a causa della lunghezza spropositata del suo pene continua ad essere importunato dai suoi vecchi nemici (i gay molesti) questa volta pero` di origine italica, anche questa volta il film condito con dell`ottimo jet kwon do terminera` con il trionfo del "punitore di casa nostra"

                          -L`urlo del rabarbaro terrorizza anche il Marocco-Questa volta i gay molesti sono due terribili marocchini armati fino ai denti che non intimoriscono minimamente il bellissimo e fortissimo eroe romano che con degli spietati movimenti letali di thai boxe li neutralizza...cinque minuti di applausi al termine di ogni proiezione


                          in progetto oltre a questi capolavori un lungometraggio dove il rabarbaro si imbarca su di un cargo battente bandiera libanese...
                          ma questa e` un altra storia

                          e pensare che i creativi della Walt Disney hanno difficolta` a trovare i soggetti per i loro cartoni animati a sfondo eroico...
                          potrebbero interpellare alcuni membri del forum che quanto a fantasia non hanno nulla da invidiargli

                          Commenta


                            #58
                            CONNY SEI IL NOSTRO RE!!!!

                            Commenta


                              #59
                              Ribadisco quello che ho già detto più volte: La vita di Conny è meglio di un film
                              "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

                              Commenta


                                #60
                                sigpic"Ooh amore ooh amante
                                Che fai stasera ragazzo?
                                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎