Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gay o non gay?(Vecchio dilemma)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originally posted by flexer77




    *******!
    amor mio lo sai che tu sei sempre il primo per me,ma io non riesco proprio a controllarmi,sono insaziabile!

    Commenta


      #32
      Originally posted by GLAUCO

      X MISTER X:OK MI VA BENE TUTTO DELLA TUA VITA....MA BASTA CHE NON PERDI LA FEDE BIANCO NERA..............:cool:
      quella mai!
      farei di tutto per la mia unica,amata,immensa JUVE!!!!!!!!!

      P.S.per FIT:io sto ancora aspettando la redenzione!

      Commenta


        #33
        Ragazzi mi state facendo piangere dalle risate, ho appena aperto il topic ed ho la segretaria davanti...che lavora....cioè lavora al suo posto...che non é sotto la scrivania...(a parte che mi dispiace x lei ma voi sapete....) comunque lavora qui di fronte..insomma mi vedeva ridere da solo e mi guardava strano...vabbeh, tutto questo per dirvi che siete grandi, e spero di diventare un vostro amico..anche se un pò già penso di esserlo...Vi voglio bene....(in senso platonico...ah, qualcuno vuole la mia segretaria?..bionda carina...non male)
        Tom Katt
        P.S. Per la telenovelas...io sono qui...

        Commenta


          #34
          HO SENTITO LA PAROLA SEGRETARIA BONAAAAA.....
          BENISSIMO RINGRAZIO SAN GENNARO....OGGI E' LA MIA GIORNATA FORTUNATO......
          IO CI STO ALLO SCAMBIO....VISTO CHE LE POCHE CHE SI SONO QUA SONO TUTTE....CEFALE..........ALTRO CHE BUKKAKE...GLI REGALEREI....GLI DAREI.....(OLTRE LA MIA CEPPA...SAI OGNI BUCO E' TRINCEA)...LA BENEDIZIONE...PER FARSI...FARE NA PLASTICA.....
          RAGAZZI IO NON POSSO OGNI MATTINA ALZARMI E VEDERMI STI CESSI..........QUA CI MANCA SOLO LA PUZZA...E POI SONO PROPRIO NELLA MERDA,,,,,,,,HAHAHHA.......
          X ROBERTO.........SE NON MI DICI COSA VUOL DIRE BUKKAKE......
          GLI LO DICO STASERA ALLA MIA RAGAZZA COSI' MI FACCIO QUATTRO RISATE......
          E POI ALI MORTACCI TUA.........SE ME MENA.......ALMENO FARO UN PO' DI SADOMASO STASERA.....HAHAHAH......
          P.S
          VAI KATRIIIINEEEEEE.......
          KATRINE E' UNA ZOCCOLA CHE VIENE IN PALESTRA DA ME...QUESTO E' IL MIO URLO DI BATTAGLIA

          per flexx......stai attento amico.....qua ci vogliono fottere ......
          vogliono trombarsi a vicenda...e lasciarci da parte sniff....:cool:
          Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente
          sbagliata prima di incontrare quella giusta, cosi
          quando
          finalmente la incontriamo, sapremo come essere
          riconoscenti per quel regalo.


          Commenta


            #35
            Originally posted by GLAUCO

            per flexx......stai attento amico.....qua ci vogliono fottere ......
            vogliono trombarsi a vicenda...e lasciarci da parte sniff....:cool:
            tomo tomo, kakkio kakkio..zitto zitto il glauco soffia il flexer a mister-x.(l' infedeltà non paga)
            non ti preoccupare ale, le tue foto in giarettiera con fascietta nera
            tipo fermo-posta son al sicuro sul mio hard-disk....
            smack smack pciù ale-glauco stasera ti faccio un soffocone coi fiocchi!

            Commenta


              #36
              Originally posted by flexer77


              tomo tomo, kakkio kakkio..zitto zitto il glauco soffia il flexer a mister-x.(l' infedeltà non paga)
              non ti preoccupare ale, le tue foto in giarettiera con fascietta nera
              tipo fermo-posta son al sicuro sul mio hard-disk....
              smack smack pciù ale-glauco stasera ti faccio un soffocone coi fiocchi!
              TU SEI MIO!!!!!!

              Commenta


                #37
                Eccomi qua!
                Allora io con Animal e Misterx sono stato fra i primi a giocare sull'argomento e qualche mese fa ho ricevuto anche un ms pv in cui un gay "vero" mi ha frainteso e mi ha fatto delle avances....
                Per noi etero è normalissimo scherzare sull'omosessualità ma capisco che a ad un gay può dar fastidio, può sentirsi preso in giro e mi scuso se ho offeso qualcuno.
                Poi c'è anche da fare una netta distinzione tra gay e gay, ci sono quelli che ti rispettano e che non sono invadenti e quelli invece che sono invadenti, opportunisti e malati...
                Conosco dei gay che sapendo i miei gusti mai si permetterebbero di infastidirmi, che mi hanno sempre rispettato, ma conosco anche dei gay molto molto invadenti che hanno continuato a molestarmi anche se io gli avevo fatto notare di essere etero....fino ad esasperarmi ed a costringermi a farmi capire con "le mani".....
                Ha ragione Tomkatt c'è sempre una parte marcia...
                In risposta a chi dice che è normale che un omosex ci provi con un uomo come noi etero ci proviamo con le donne dico che si sbaglia: un gay è tenuto a fare avances solo quando è strasicuro che si sta rivolgendo ad un altro gay....e su questo non transigo!
                Conan
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  #38
                  come parla bene il mio amoruccio CONNY!

                  Commenta


                    #39
                    >>>>PER ME W LA <b>GNOCCA</b> PER SMPRE !!! <<<<<<<<<<<<
                    CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                    Commenta


                      #40
                      Caro Glauco, non credo che a te piacerebbe che la tua ragazza facesse il bukkake...
                      Il bukkake è una pratica sessuale molto in voga in Giappone, dove una donna si mette in ginoccho o a volte seduta, (nuda o completamente vestita) e un gruppo di uomini (di solito da 80 a 120 persone) si masturba ed eiacula sul viso (o comunque addosso) della ragazza... ti assicuro è una cosa impressionante..
                      Ora che lo sai, (la spiegazione è stata breve senza troppi particolari ma era solo per farti sapere cos'è) vuoi ancora coinvolgere la tua ragazza?
                      Qui nel forum troveresti tanti disposti a partecipare...
                      Roberto.

                      Commenta


                        #41
                        Un anno, un anno e mezzo fa sono uscito a cena con un mio ex collega. Sapevo che è omosessuale, ma non mi sono fatto problemi. Persone che conosco ci hanno anche visto assieme, e noi ci abbiamo scherzato sopra. All'epoca ero anche sposato. Alla fine della fiera è successo che dopo aver chiarito che io non ero interessato alle sue avances abbiamo riso e scherzato tutta sera. Siamo usciti ancora insieme. Questa volta in tre od in quattro. Tutti maschietti. Lui, però nel frattempo si era messo con uno di questi. Cene e/o locali frequentati di chiara tendenza. Nessuno mi ha mai importunato, qualche abboccamento cè stato, ma mai nessuno è stato volgare o esagerato. Mi sono sempre divertito e sono sempre stato bene. Senza farmi seghe mentali. io sò quali sono i miei gusti sessuali, e non ho preclusioni circa gli omosessuali (se sono donne, poi ..... ).
                        AAAHHH Una sera a cena in un ristorante c'erano due comici che cantavano e facevano cabaret in milanese. Battutacce sui gay a iosa ............. bè ci siamo divertiti tutti, i miei amici compresi. L'importante è essere in pace con sè stessi. Quanti etero non lo sono?
                        Hy,Vulkan

                        Commenta


                          #42
                          Originally posted by RobertoM
                          ... ti assicuro è una cosa impressionante..

                          Perchè hai assistito o partecipato?

                          Che tristezza! Ci sono tante cose che possono essere fatte con maggiore coinvolgimento. Poi 80/120 uomini ...... oddio, spero che a quella poveretta piaccia sul serio , perchè se lo fà per soldi ....... ......
                          Hy,Vulkan

                          Commenta


                            #43
                            thank for infomation......roberto.....
                            Cmq non credo che lei sia d'accordo....a meno che sai 10000 a testa per 120...fa gia' una bella cifra.....
                            con quella partecipo di fisso al due torri...e lo vinco pure......hahaha...
                            in compenso....per te amico roberto te lo faccio fare gratis.....hahaha
                            Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente
                            sbagliata prima di incontrare quella giusta, cosi
                            quando
                            finalmente la incontriamo, sapremo come essere
                            riconoscenti per quel regalo.


                            Commenta


                              #44
                              No vulkan, non ho partecipato, ho visto.
                              Non so se le tipe che lo fanno sono pagate (credo di sì), ma l'essere umano è così strano, non tutti i gusti sono uguali, forse ad alcuni/e comunque oltre ai soldi, piace farlo.
                              Io non condanno e nè giudico, ognuno può fare ciò che vuole, basta che non ci sia coercizione o plagio.
                              Detto questo, Glauco mi pare che tu abbia detto che io con la tua ragazza ehm ehm, va bene, lascio a casa gli altri 79 e lo faccio solo io....
                              Roberto.

                              Commenta


                                #45
                                Originally posted by RobertoM
                                No vulkan, non ho partecipato, ho visto.
                                Non so se le tipe che lo fanno sono pagate (credo di sì), ma l'essere umano è così strano, non tutti i gusti sono uguali, forse ad alcuni/e comunque oltre ai soldi, piace farlo.
                                Io non condanno e nè giudico, ognuno può fare ciò che vuole, basta che non ci sia coercizione o plagio.
                                Detto questo, Glauco mi pare che tu abbia detto che io con la tua ragazza ehm ehm, va bene, lascio a casa gli altri 79 e lo faccio solo io....
                                Roberto.
                                Sono pienamente daccordo! Tutto ciò che piace può essere fatto. La cosa importante è che non ci sia una forzatura. Molte donne e molti uomini VOGLIONO essere sottomessi, denigrati e degradati per una sorta di piacere personale. Se non procura problemi ad altri non sarò certo io a giudicare. Come disse totò:" sono un uomo di mondo! Ho fatto il militare a Cuneo io!".

                                ogn'uno è libero di fare ciò che vuole, sempre che lo voglia!
                                Hy,Vulkan

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎