Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gay o non gay?(Vecchio dilemma)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Benvenuto!
    Solo una cosa: non capisco perchè riguardo al fatto che qualcuno del forum è stato importunato da un gay, tu dici che la merda c'è dappertutto... non capisco, vedendola dal lato del gay, lui ha fatto quello che reputava giusto per lui.
    Vedila così: bene o male qui tutti noi etero ci abbiamo provato con delle donne, e nessuno si è mai sentito di dire che era un comportamento sbagliato, quindi se per quel gay, provarci con uno che lo attirava era giusto, noi non lo dobbiamo condannare, non trovi?
    P.S. Detto questo, adesso non provarci con me!
    Non te la prendere, hai detto tu che potevamo scherzare con te, e io l'ho fatto, se però ti ho offeso ti chiedo scusa.
    Roberto.

    Commenta


      #17
      Buon Mercoledì a tutti....io sono già in ufficio e sono il primo qui...e poi dicono che il direttore può arrivare quando può....sti .zzi....sempre il primo sono...comunque io vi ringrazio per i posts,siete grandi...rispondo agli ultimi due: Alchimista,io sono prevalentemente attivo, ecco xké voglio togliermi la ginecomastia che tra le altre cose , leggendo i posts su doping,mi sa che come rimedio dovrò andare sotto i ferri....(mi piace metterla in tragico ),poi per Roberto, io intendevo dire che spesso noi gay siamo insistenti, fregandosene se sei etero o altro (non sempre xò), quel genere io considero "merda",non mi puoi dire che se un etero insiste in maniera ,mi ripeto, insistente con una tipa che non ne vuol sapere e lei si scoccia, lei non pensi lo stesso di quello...comunque non voglio offendere nessuno...
      Ora devo tornare a lavorare, di nuovo buon mercoledì a tutti.
      Tom Katt

      Commenta


        #18
        buongiorno a te!

        Commenta


          #19
          Originally posted by Tomkatt
          Buon Mercoledì a tutti....io sono già in ufficio e sono il primo qui...e poi dicono che il direttore può arrivare quando può....sti .zzi....Ora devo tornare a lavorare, di nuovo buon mercoledì a tutti.
          Tom Katt
          ti capisco eh se ti capisco.......................
          ciao benvenuto
          < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
          Depeche Mode

          Commenta


            #20
            ALLORA RICAPITOLIANO......I FLLRT IN QUESTIO FORUM.....
            TUTTI CREDEVANO IN UN MATRIMONIO IMPPROVVISO FRA FLEX E MISTERX....MA TUTTTA AD UN TRATTO ENTRA IN GIOCO TOM......EX AMANTE DI ROBERTO M.........
            CONAN CHE DI PROFESSIONE FA' IL ROVINA COPPIE.......STA STUDIANDO UNA DELLE SUE...MA AD UN TRATTO ECCO COMPARIRE ALL'ORIZZONTE L'OMBRA DI DANIEL......
            ***** NON CI CAPISCO PIU' NIENTE....
            ....VEDI BASTA PERDERE UNA PUNTATA
            ED ECCA LA''''.......MI SONO PERSO......
            Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente
            sbagliata prima di incontrare quella giusta, cosi
            quando
            finalmente la incontriamo, sapremo come essere
            riconoscenti per quel regalo.


            Commenta


              #21
              MA ALLA FINE CHI ADOTTA MAX POWER???? ......
              Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente
              sbagliata prima di incontrare quella giusta, cosi
              quando
              finalmente la incontriamo, sapremo come essere
              riconoscenti per quel regalo.


              Commenta


                #22

                Commenta


                  #23
                  GLAUCO il problema è che se mi sposo con FLEX poi ho solo lui.
                  mentre a me piace variareeeee.......

                  e poi alcuni,vedi CONNY,sono troppo bravi come amanti.

                  Commenta


                    #24
                    Ehi Glauco, ti sei già dimenticato il bukkake che hai voluto da me, Conny, Daniel, Mister X, Animal, Eddie e tutti gli altri?
                    Roberto.

                    Commenta


                      #25
                      a proposito di gay......vi ricordate che io avevo detto "tutti i gay del forum saranno redenti"?

                      ovviamente scherzavo......questo lo dico perchè sul serio non c'è niente da redimere......l'importante è avere trovato la propria serenità.....

                      lo so che nella nostra società non è facile accettare (sul serio perchè formalmente tutti accettano tutto) una qualunque diversità.......una volta ho chiesto a un tipo se gli piacevo con i miei muscoletti.....ha detto si perchè non ero esagerata...poi ha aggiunto "del resto se eri più muscolosa mica ti interessavo io ma stavi con una donna..."
                      capito che pregiudizi e luoghi comuni ci sono sulla mascolinità e sulla femminilità?

                      conosco bisex........conosco gay felici e...gay infelici......conosco lesbiche..... dal punto di vista umano sono tutte persone eccezionali.........certo come donna in alcuni momenti (eh eh) preferisco gli etero puri.........ma si sa i gusti sono gusti.....


                      insomma per farla breve per me si può scherzare su tutto con classe e credo che qui il clima almeno sul tema "gay" sia stato sempre ok......per cui la mia offerta resta tale.
                      "tutti i gay del forum (se vogliono) saranno redenti"...

                      baci, anche alle donne, vostra Fit
                      "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                      The Miss

                      www.antonellalizza.it

                      Commenta


                        #26
                        FIT.............IO TI AMOOOOOOOOOOO..........CUCCIOLOOOOOO.....BATUFFOLOOOOOO....PATATINA.......
                        X ROBERTO :IL BUCHEK CHE MI AVETE LANCIATO L'HO GIA ' USATO....LO REGALATO A LEI........IL MOTIVO DELLA MIA ESISTENZA.....FIT
                        EHI''''FIT PER TE RIMARRO' VERGINE A VITA..........
                        X MISTER X:OK MI VA BENE TUTTO DELLA TUA VITA....MA BASTA CHE NON PERDI LA FEDE BIANCO NERA..............:cool:
                        Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente
                        sbagliata prima di incontrare quella giusta, cosi
                        quando
                        finalmente la incontriamo, sapremo come essere
                        riconoscenti per quel regalo.


                        Commenta


                          #27
                          Glauco: O ci fai o ci sei...
                          Ma lo sai che cos'è il "BUKKAKE" ???
                          Il buchek che mi avete lanciato... l'ho dato a Fit???
                          Roberto.

                          Commenta


                            #28
                            Originally posted by MISTER X
                            GLAUCO il problema è che se mi sposo con FLEX poi ho solo lui.
                            mentre a me piace variareeeee.......

                            e poi alcuni,vedi CONNY,sono troppo bravi come amanti.


                            *******!

                            Commenta


                              #29
                              EMMMH.....ILLUMINAMI D'IIMENSO AMICO MIO.........
                              ---------
                              MA NON DIRMI CHE MI SONO FATTO NATA FIGURA E MERDA!!!
                              E CHE MINCH.... E' IL BUKKAKE....???? BOOOHH.......
                              ROBERTO..M........CREDO DI AMARE ANCHE UN PO TE COME AMO FIT...PERO' DI MENO,,,,,EEEEE
                              Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente
                              sbagliata prima di incontrare quella giusta, cosi
                              quando
                              finalmente la incontriamo, sapremo come essere
                              riconoscenti per quel regalo.


                              Commenta


                                #30
                                Caro Glauco, la figuretta di merda l'hai fatta di sicuro, se tu sapessi che cos'è il bukkake, arrossiresti al solo pensiero di averlo proposto a Fit...
                                Altro che romanticismo....
                                Roberto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎