Max Maffucci Tiene Fede Alla Sua Nuova Religione Anche Al 2 Torri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zio
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2001
    • 7127
    • 3
    • 0
    • Libero da una parte all'altra
    • Send PM

    #31
    Originally posted by lee priest
    a me non interessa se uno è bombato o meno, a me interessa il cervello. Uno è libero di fare e dire quello che vuole, ma per me conta sempre la testa.
    Concordo,il cervello e il Cuore...il resto è un gioco degli "what if" che lascia il tempo che trova.Che prende spazio come la polvere.
    Bisogna schierarsi,o da una parte o dall'altra.
    Forse sarà una politica per estremi,ma nn stare ne nel bianco,ne nel nero,nn è combattere:è "sopportare",e per questo tipo di scelta,"la scelta" nn si pone proprio:che tipo di uomo è chi nn sceglie?
    ___________________

    Originally posted by buldozer
    LO CONOSCHI HA RIKI
    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

    -A.D.B.A. Registered-

    Commenta

    • Lawrence
      Bodyweb Member
      • Nov 2000
      • 1366
      • 0
      • 0
      • PISA
      • Send PM

      #32
      Originally posted by muscledoc
      [B.
      8) E' irrazionale dire "fino a qua arrivo, oltre bisogna essere pazzi", RIBADISCO QUINDI SI RIMANE DILETTANTE.
      9) Prima di dire: i Pro USA sono dei pazzi (e qui potrei concordare), non ne vale la pena, torno natural,,,,,, sarebbe stato più da "GUERRIERO" rimettersi in discussione con i nostri dilettanti, MAGARI AL 2 TORRI,,,,,,,,,,,,,,, Ripeto (MAX non te la prendere) l'umiltà di pensiero e uno stretto contatto con la realtà sono condizioni indispensabili...... prima cerchiamo di battere personaggi come Ramazzina, Malè, etc. dopo di che possiamo dire non ne vale la pena.
      10) Nessuno è costretto da nessuno a diventare pro,,,,, solo l'ambizione ti fa intraprendere quella strada, ma se la si ritrova sbarrata si fa retromarcia e si riprende per quella vecchia,,,,, la persona intelligente non ferma la macchina e la lascia la, neppure cerca di sbattere contro il muro.


      [/B]

      Leggendo il tuo articolo su Olympian's News, ho sentito subito che c'era una contraddizione tra il tuo passato e il tuo presente: ma non sapevo di preciso a cosa si riferiva!

      Dopo il post di Muscledoc, non posso che dargli ragione!

      Come dice un ragazzo di questo forum (Armando):

      FIND YOUR WAY.

      Con stima, Lawrence
      Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

      La fortuna sorride agli audaci

      Commenta

      • YEFFHUGE
        Bodyweb Member
        • Nov 2001
        • 12
        • 0
        • 0
        • Slovenia
        • Send PM

        #33
        Io ho conosciuto Max ad un seminario,e un grandne e mi piace molto,ogniuno e responsabile di fre la sua scelta anche Tyson ha cambiato la religione,pero e lo stesso un grande pugile,come Max e un grande bodybuilder.
        It`s my life & I`do what I wan`t.
        Ciao ragazi
        yeffhuge
        FOR ALL INFORMATION PLEASE MAIL ME AT: yeffhuge@hotmail.com

        Commenta

        • max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

          #34
          Originally posted by The Lyon
          MAX è coerente adesso ma nella vita non lo è stato .................ripeto è facile farlo ora dopo che ti sei tolte le tue soddisfazioni .........tra l'altro con AIUTINI
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          • davide67
            Bodyweb Member
            • Jul 2001
            • 94
            • 0
            • 0
            • Torino
            • Send PM

            #35
            Bentornato Max, e Auguri di un Felice Anno Nuovo ( siamo in ritardo!!)Complimenti per il lavoro che stai facendo su Olympian's


            Ciao da un Guerriero di Anima e Cuore

            davide ( nickname in Bodynet Leon)
            Macellaio Bodybuilder rigorosamente NATURAL!!!

            La mia palestra si chiama LEON'S IRON CLUB, e'la mia piccola palestra nel mio scantinato, 150 kg di pesi, un piccolo rack, e due bilanceri, E' tutto quello che mi serve .....il resto non conta nulla!!!

            Commenta

            • Rimpoche
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 1574
              • 0
              • 0
              • Gorizia
              • Send PM

              #36
              Originally posted by muscledoc
              Stimo moltissimo Max, come persona e come atleta,,,, questo lo voglio ribadire da subito x non creare fraintesi.....
              Ho seguito tutto il suo iter agonistico, fin da quando cercava di crearsi uno spazio tra i dilettanti IFBB. Grandissimo atleta, con ancor più grande carisma....... chi non si ricorda le sue esibizioni in fiera a Rimini nel 97/98? Eccezionali!!!
              Ma a controparte di ciò mi sorgono delle domande spontanee:
              1) Xchè il passaggio nei pro (da subito) quando poteva e DOVEVA cimentarsi con i dilettanti internazionali? Sarebbero stati dei banchi di prova nel capire quali fossero le sue reali possibilità, tenendo conto anche del fatto non trascurabile del TEST A.D.
              2) Ho letto sul forum di bodynet la sua diatriba con i vertici federali PRO,,,, no comment,,, ma come si può pensare e credere (e questo vale x tutti i pro in attività: Polesel e G. Daniele insegnano) di poter competere con i mostri Americani o Tedeschi quando non ci riescono neppure coloro che vincono un 2 Torri, o comunque non possedendo quelle doti di simmetria che sono la condizio sine qua non per poter avere almeno la speranza di essere notati,,,,,, tralascio i VOLUMI MUSCOLARI.
              3) Non penso sia solo una questione di quanto uno si butta, ma del COME: siamo tecnicamente 15 anni indietro agli Americani, e la genetica pur avendola non basta....... MANCANO TECNICI ALL' AVANGUARDIA,,,,,,,, Mancano i soldi, non penso che 10 Milioni (?) della labrada o di chiunque altro poissa far la differenza,
              4) Le gare Pro non sono gare secche, ma devono essere considerate un TOUR dove se un atleta ha costanza prima o poi verrà premialo (es. Oleg Zurr, Dawodù, etc.),,,,,, BISOGNA GAREGGIARE MOLTO e SPESSO, si viene conosciuti si fa amicizia e .........si viene a conoscenza di qualche trucco e tecnica particolari.....
              Gli Italiani sbagliano programmazione,,,, come si fà a partecipare ad un post Olimpya (non è il caso di max) e sperare... I finalisti del Mr. O vengono in Europa sotto contratto e non verranno mai scavalcati in classifica,,,,, Anche se onestamente c'è da dire che sono la crema mondiale del B.B. e di conseguenza COME SI PUO' FARE X BATTERLI????????? SOLO CON UN BASTONE e basta!
              5) Nel preventivo di spesa bisogna calcolare almeno 4 apparizioni negli States con rispettivi voli etc.
              6) Bisogna essere disposti (anche economicamente) a stare "sotto x 4/5 ANNI (E' QUESTA LA PRASSI) come fanno "LORO" , gareggiano ogni semestre, quindi lasciamo perdere "MI HANNO INCULATO, MOLLO TUTTO" = allora non si diventa PRO, si rimane dilettanti.
              7) Tra i dilettanti Italiani ci sono dei veri Campioni! Che ci si confronti con loro, poi eventualmente si passa PRO.
              8) E' irrazionale dire "fino a qua arrivo, oltre bisogna essere pazzi", RIBADISCO QUINDI SI RIMANE DILETTANTE.
              9) Ho dei grossi dubbi circa il quantitativo di AAS che usa un pro e un dilettante.... QUI IN ITALIA, e a tal proposito mi permetto di dire che MAX la miglior condizione di forma l'ha presentata quando vinse il Camp. Italiano IFBB, poi non ha più avuto quella durezza che lo contradistingueva,,,,,,, forse perchè da li in poi ha ricercato i "VOLUMI" (come d'altronde tutti i pro italiani),,,,, SBAGLIANDO.
              9) Prima di dire: i Pro USA sono dei pazzi (e qui potrei concordare), non ne vale la pena, torno natural,,,,,, sarebbe stato più da "GUERRIERO" rimettersi in discussione con i nostri dilettanti, MAGARI AL 2 TORRI,,,,,,,,,,,,,,, Ripeto (MAX non te la prendere) l'umiltà di pensiero e uno stretto contatto con la realtà sono condizioni indispensabili...... prima cerchiamo di battere personaggi come Ramazzina, Malè, etc. dopo di che possiamo dire non ne vale la pena.
              10) Nessuno è costretto da nessuno a diventare pro,,,,, solo l'ambizione ti fa intraprendere quella strada, ma se la si ritrova sbarrata si fa retromarcia e si riprende per quella vecchia,,,,, la persona intelligente non ferma la macchina e la lascia la, neppure cerca di sbattere contro il muro.


              Max, io amo questo sport, i sacrifici che da questo ne derivano, conosco benissimo i retroscena del mondo pro, credimi, li ho visssuti in prima persona, TI ESORTO AD ESSERE QUEL GUERIERO CHE HO CONOSCIUTO; RIMETTITI IN DISCUSSIONE; SEI UN OTTIMO ATLETA; DIMOSTRA A TUTTI IL TUO VALORE (ANCHE SE NON C'ENE' DI BISOGNO), MAGARI AL 2 TORRI 2002, PRIMA CHE TUTTA QUESTA BABELE DI INSICUREZZE E IRRAZIONALITA' TI DISTRUGGA LA MENTE E L'ANIMA.
              Con affetto Muscledoc

              Mi sentirei appagato se sapessi esprimere in un post la metà della cose che sai tu. Non è solo un fatto di competenza ed è proprio questo ad impressionarmi.


              Con sentimenti d'ammirazione autentici,
              Rimpoche

              Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

              Commenta

              • JOBLACK
                'zzo guardi?
                • Nov 2000
                • 22495
                • 416
                • 364
                • Nuova York
                • Send PM

                #37
                Originally posted by MISTER X
                vorrei dire la mia:ho conosciuto MAX mesi fa sul forum di Bodyweb.
                all'inizio ero scettico sul suo cambio di idee,sulla svolta nella sua vita.

                ma mi sono presto ricreduto.

                parlando con lui,leggendo i suoi post si è notato subito un amore immenso per questo sport e una profonda insoddisfazione per ciò che era stato.

                lui è cambiato di sicuro,è cambiato talmente tanto da andarsene da quel forum perchè non poteva dissuadere via internet dal prendere......

                parlammo anche del fatto Labrada è vi giuro che non è un fatto economico.

                ecco perchè stimo MAx,ha avuto coraggio nel fare tali scelte e a renderle pubbliche.


                P.S.per MAX finalmente ci risentiamo.
                volevo anche dirti che ora la politica su bodynet è cambiata.

                se passo per Monza mi piacerebbe prima o poi veire a vedere la tua famosa palestra.

                ciao guerriero.

                BELIVE IT!
                hehehe........
                sigpic
                Originariamente Scritto da Sergio
                Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                Originariamente Scritto da IvAn#89
                non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                Commenta

                Working...
                X