Max Maffucci Tiene Fede Alla Sua Nuova Religione Anche Al 2 Torri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

l'ipocrisia e' una brutta cosa

Non volevo offendere nessuno ma mi sembra poco onesto da parte vostra un atteggiamento di questo tipo. Sono ormai 7 anni che mi alleno, sia da natural che da steroidato. A queste riconversioni io non credo proprio. Io compro Flex e su ci trovo Max che incita la sua grande amica Viviana Violante nella pubblicita' della Genesis a spingere su una pressa verticale. Beh, questa e' ipocrisia. Se avesse veramente cambiato idea sull'argomento, questa pubblicita' non dovrebbe apparire sui giornali. A parte che trovo di cattivo gusto una pubblicita' che propone un integratore con su la Violante, insomma, il testimonial non mi sembra azzeccato perche' nessuna ragazza vedendola vorrebbe diventare come lei...a meno che la Genesis non punti su un target ristrettissimo, con tutto il rispetto per la Violante...per diventare come lei, bombe o no, il culo bisogna spaccarselo...e alla grande!! Comunque anche il tono con cui voi sostenitori di Max parlate mi sconcerta ah raga'!!! sembrate gli appartenenti ad una setta religiosa...
    Per finire mi associo a Lyon quando parla dei ragazzi "rovinati" da Max. Mi volete far credere che in tutti i suoi anni di carriera agonistica non ha mai preparato nessuno? Neanche se lo vedo
    Io non mi pento di quello che ho fatto. Magari mi sono accorciato la vita? ok! l'ho deciso io. Di certo se decido di smettere lo faccio senza dire niente a nessuno e senza scatenare un polverone del genere.
    Quindi concludo dcitando una frase ci Bruce Lee:
    Io non credo a quello che la gente mi dice e credo alla meta' di quello che vedo!!!
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• muscledoc
      Bodyweb Member
      • May 2001
      • 805
      • 0
      • 0
      • Send PM

Stimo moltissimo Max, come persona e come atleta,,,, questo lo voglio ribadire da subito x non creare fraintesi.....
      Ho seguito tutto il suo iter agonistico, fin da quando cercava di crearsi uno spazio tra i dilettanti IFBB. Grandissimo atleta, con ancor più grande carisma....... chi non si ricorda le sue esibizioni in fiera a Rimini nel 97/98? Eccezionali!!!
      Ma a controparte di ciò mi sorgono delle domande spontanee:
      1) Xchè il passaggio nei pro (da subito) quando poteva e DOVEVA cimentarsi con i dilettanti internazionali? Sarebbero stati dei banchi di prova nel capire quali fossero le sue reali possibilità, tenendo conto anche del fatto non trascurabile del TEST A.D.
      2) Ho letto sul forum di bodynet la sua diatriba con i vertici federali PRO,,,, no comment,,, ma come si può pensare e credere (e questo vale x tutti i pro in attività: Polesel e G. Daniele insegnano) di poter competere con i mostri Americani o Tedeschi quando non ci riescono neppure coloro che vincono un 2 Torri, o comunque non possedendo quelle doti di simmetria che sono la condizio sine qua non per poter avere almeno la speranza di essere notati,,,,,, tralascio i VOLUMI MUSCOLARI.
      3) Non penso sia solo una questione di quanto uno si butta, ma del COME: siamo tecnicamente 15 anni indietro agli Americani, e la genetica pur avendola non basta....... MANCANO TECNICI ALL' AVANGUARDIA,,,,,,,, Mancano i soldi, non penso che 10 Milioni (?) della labrada o di chiunque altro poissa far la differenza,
      4) Le gare Pro non sono gare secche, ma devono essere considerate un TOUR dove se un atleta ha costanza prima o poi verrà premialo (es. Oleg Zurr, Dawodù, etc.),,,,,, BISOGNA GAREGGIARE MOLTO e SPESSO, si viene conosciuti si fa amicizia e .........si viene a conoscenza di qualche trucco e tecnica particolari.....
      Gli Italiani sbagliano programmazione,,,, come si fà a partecipare ad un post Olimpya (non è il caso di max) e sperare... I finalisti del Mr. O vengono in Europa sotto contratto e non verranno mai scavalcati in classifica,,,,, Anche se onestamente c'è da dire che sono la crema mondiale del B.B. e di conseguenza COME SI PUO' FARE X BATTERLI????????? SOLO CON UN BASTONE e basta!
      5) Nel preventivo di spesa bisogna calcolare almeno 4 apparizioni negli States con rispettivi voli etc.
      6) Bisogna essere disposti (anche economicamente) a stare "sotto x 4/5 ANNI (E' QUESTA LA PRASSI) come fanno "LORO" , gareggiano ogni semestre, quindi lasciamo perdere "MI HANNO INCULATO, MOLLO TUTTO" = allora non si diventa PRO, si rimane dilettanti.
      7) Tra i dilettanti Italiani ci sono dei veri Campioni! Che ci si confronti con loro, poi eventualmente si passa PRO.
      8) E' irrazionale dire "fino a qua arrivo, oltre bisogna essere pazzi", RIBADISCO QUINDI SI RIMANE DILETTANTE.
      9) Ho dei grossi dubbi circa il quantitativo di AAS che usa un pro e un dilettante.... QUI IN ITALIA, e a tal proposito mi permetto di dire che MAX la miglior condizione di forma l'ha presentata quando vinse il Camp. Italiano IFBB, poi non ha più avuto quella durezza che lo contradistingueva,,,,,,, forse perchè da li in poi ha ricercato i "VOLUMI" (come d'altronde tutti i pro italiani),,,,, SBAGLIANDO.
      9) Prima di dire: i Pro USA sono dei pazzi (e qui potrei concordare), non ne vale la pena, torno natural,,,,,, sarebbe stato più da "GUERRIERO" rimettersi in discussione con i nostri dilettanti, MAGARI AL 2 TORRI,,,,,,,,,,,,,,, Ripeto (MAX non te la prendere) l'umiltà di pensiero e uno stretto contatto con la realtà sono condizioni indispensabili...... prima cerchiamo di battere personaggi come Ramazzina, Malè, etc. dopo di che possiamo dire non ne vale la pena.
      10) Nessuno è costretto da nessuno a diventare pro,,,,, solo l'ambizione ti fa intraprendere quella strada, ma se la si ritrova sbarrata si fa retromarcia e si riprende per quella vecchia,,,,, la persona intelligente non ferma la macchina e la lascia la, neppure cerca di sbattere contro il muro.

Max, io amo questo sport, i sacrifici che da questo ne derivano, conosco benissimo i retroscena del mondo pro, credimi, li ho visssuti in prima persona, TI ESORTO AD ESSERE QUEL GUERIERO CHE HO CONOSCIUTO; RIMETTITI IN DISCUSSIONE; SEI UN OTTIMO ATLETA; DIMOSTRA A TUTTI IL TUO VALORE (ANCHE SE NON C'ENE' DI BISOGNO), MAGARI AL 2 TORRI 2002, PRIMA CHE TUTTA QUESTA BABELE DI INSICUREZZE E IRRAZIONALITA' TI DISTRUGGA LA MENTE E L'ANIMA.
      Con affetto Muscledoc

Commenta

• The Lyon
        Bodyweb Member
        • Nov 2000
        • 5164
        • 2
        • 0
        • S.P.Q.R.
        • Send PM

GRANDE JPP

...........MAX cosi come altri beers Italiani tra cui anche Focherini stanno facendo una politica che non mi piace affatto scrivono sui giornali criticano i beers d'oltre mare ........ma perchè perche sono piu' gonfi perche sono piu tirati perche sono piu grossi perche sono piu belli perche si fanno piu di loro perche hanno piu coraggio di loro nel farsi !!! poi mettono in mezzo i giudici di gara nostrani e li criticano quando li devono giudicare in gare dove trovano come loro antagonisti i MOSTRI sempre d'oltremare bhe che dire !! se sei piu' piccolo e piu' brutto cazzi tuoi perdi la gara non vieni chiamato hai confronti e sti cazzi se c'è uno piu grosso stai muto e rassegnato potevi farti di + VERGOGNA !!!

Ora Max si redime e non portecipa allo stend della Labbrada perche ....... perche c'è Ronnye e il RE da un immagine del bb troppo PERVERSA !!! bhe invece caro Max tu sei il paladino del BB NATURAL ....... ma dai stai a casa e ZITTO !!! anche tu MAX nel tuo piccolo hai contribuito ad AVVELENARE questo sport !!!
        CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

x Musceldoc

Muscledoc!!! ti ho postato una domanda in sezione doping, quando hai tempo mi risponi? Grazie

Commenta

• muscledoc
            Bodyweb Member
            • May 2001
            • 805
            • 0
            • 0
            • Send PM

P.S.
            Il 2 Torri sta all'Italia come il Mr.O sta al mondo:
            Pertanto se uno è coerente non si dovrebbe presentare nemmeno a Bologna!
            La locazione ideale del connubio MAX+ WATT sarebbe in qualche competizione ANBB,,,, Forse.........

Prima di dire che un atleta è diventato natural, si dovrebbe gareggiare in qualche gara NATURAL(???????), dimostrando di bessere competitivo pure li,

ALTRIMENTI SI E' SOLO UN ATLETA CHE HA GETTATO LA SPUGNA!!!!!

Con affetto e coerenza,,,,, MUSCLEDOC

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

A proposito di Focherini

Continuando il discorso di Lyon mi ripugna l'articolo che ho letto mi pare su cultura fisica dove FF che ha scritto con un tono da crociato conto i big Americani e soprattutto Markus Rule.
              Io dico: Basta dire cagate!!!!! Focherini a me piace dal punto di vista fisico ma non puo' sparare quete scemate. Quelli sono piu' grossi per la genetica che hanno. Non e' un discorso di "Non sono disposto a fare quello che fanno loro..."Anche se Max o FF prendessero quello che prende Rule non sarebbero mai come lui, puno e basta. Categoria raga'...caregoria...Il peggio del peggio e' spitare nel piatto dove si mangia

Commenta

• The Lyon
                Bodyweb Member
                • Nov 2000
                • 5164
                • 2
                • 0
                • S.P.Q.R.
                • Send PM

---------------------------------

e lasciatemi credere che Ronnye Coleman sai perfettamente NATURAL !!!
                CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• muscledoc
                  Bodyweb Member
                  • May 2001
                  • 805
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Il punto è proprio questo, sebbene con ulteriori considerazioni.

Commenta

• The Lyon
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2000
                    • 5164
                    • 2
                    • 0
                    • S.P.Q.R.
                    • Send PM

........ecco quello che intendo dire <B>JPP</B> non BISOGNA SPUTARE SUL PIATTO dove HAI mangiato fino ad ora !!! è questo quello che stanno facendo MAX e F.FOCGERINI !! dicendo non sono disposto a farmi come loro ammettono che cmq si sono FATTI e che non hanno il coraggio di osare di + !!!

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

x muscledoc in merito alla mia domanda su doping

Quale ipotesi, mica quella dell'alopecia androgenica ritardata vero????
                      Come si attivano i recettori presenti sul bulbo capillifero?

Commenta

• Paperinik
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2001
                        • 11
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Cari Ragazzi e Guerrieri,
                        ringrazio di cuore, ma veramente senza ipocrisie Zio (sei un Grande), Animal (x l'intervento)Mister X (mi fa sempre piacere ricevere i tuoi post Guerriero), Muscle Doc (Grazie per la stima e l'incitamento, sono parole che servono sempre) e Vanja Genesis (Non ho parole per descrivere quanto è grande il tuo cuore).

Per quello che riguarda JPP e The Lyon chiedo a tutti di non incattivirsi contro il loro modo di pensare, non criticateli. Non è giusto. ACCETTO VERAMENTE QUESTE CRITICHE.
                        Anch'io un tempo (non molto distante)la pensavo come loro e dicevo le stesse cose (magari con termini diversi..scherzo). E' giusto che dicano così perchè loro credono in quello che fanno come io credo adesso in quello che sto facendo.
                        Spero solo un giorno che non passino quello che ho passato io (compresi amici venuti a mancare o ricoverati in ospedale) e che magari ci ritroveremo a parlare la stessa lingua con gli stessi obiettivi. Non prendetevela JPP e The Lyon, ma veramente, perchè comunque io vi stimo.

Grazie di cuore a tutti PERCHE' PER ME SIETE TUTTI GUERRIERI

Arrivederci
                        Believe it
                        Max

P.S.1 Proprio l'altro giorno facevo mente locale e sono completamente d'accordo nel dire che la mia migliore forma l'ho raggiunta quando ho vinto i Campionati Italiani nel 1997.
                        P.S.2 Solo un ultima cosa: mi sarebbe veramente piaciuto restare dilettante e provare un Europeo o Mondiale visto che tra l'altro avevo già la qualifica. Il problema è che mi era stato detto che il posto da peso massimo era occupato e se volevo parteciparvi potevo solo farlo da medio max perdendo 7-8 kg. Non me la sono sentita e visto che credevo solo nella IFBB ho deciso di approdare (forse è vero prematuramente) al mondo Pro-USA.

Commenta

• Paperinik
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2001
                          • 11
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Mi dimenticavo di dire e di sacusarmi che questo messaggio lo posto con il PC del mio fan Paperinik, visto che in questo momento sono da lui (finalmente l'ho conosciuto). Anche lui è veramente un grande.

Ancora una volta
                          Believe it
                          Max

Commenta

• The Lyon
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2000
                            • 5164
                            • 2
                            • 0
                            • S.P.Q.R.
                            • Send PM

bhe vedi <B>PAPERINIK</B> io stimo tutti !!! ............ ma non accetto che si faccia della IPOCRISIA !! secondo me si dovrebbe prevenire e non curare !! Posso essere d'accordo con te sul fatto che alcuni beers si sono ricreduti e ravveduti su certe filosifie di vita e mi spiace che questo aime il + delle volte sia avvenuto perchè hanno pagato o stanno pagando a caro prezzo per la salute le scelte fatte in preceenza !!!

La verità è che in questo sport nessuno vuole tutelare e portare avanti una FILOSOFIA NATURAL ...........in fondo se andiamo avedere non conviene perche non conviene a tutto il mondo che ruota attorno a questo sport !!! dalle case di integratori (che ti spellano vivo ) agli pseudo preparatori(IL + DELLE VOLTE VETERINARI ) alle stesse federazioni che vogliono i loro atleti sempre + grossi e tirati (fregandosene della salute dell'atleta e di quello che gli succede dopo la gara )

<b>NON POSSIAMO ESSERE SOLO CONTRO L'ABBUSO DI FARMACI !!! DOBBIAMO ESSERE COERENTI ED ALLORA PUNIRNE E PRVENIRNE ANCHE IL SOLO USO !!!!!!!!</b>

......... E TU CARO MAX in questo discorso non puoi e non devi assolutamente tirarti fuori ora !!! perche quando quest'anno a Rimini eri allo stend LABBRADA !! IL MESSAGGIO CHE LANCIAVATE ERA PRORPIO....." NOI SIAMO NATURAL consumate i nostri prodotti e diventerete come ME" !!! .......... e questo non vale solo per la tua ex casa d'integratori vale un pò per tutto il mondo del BB !!

--------------------------------------------------
                            voglio continuare a credere che da grande sarò SUPERMAN !!!

Commenta

• muscledoc
                              Bodyweb Member
                              • May 2001
                              • 805
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

MAX. BELIEVE IT!!!!!!! Credi soprattutto in te stesso!!!

Commenta

• lee priest
                                Bodyweb Member
                                • Oct 2000
                                • 740
                                • 0
                                • 0
                                • mà chi lo sa???
                                • Send PM

a me non interessa se uno è bombato o meno, a me interessa il cervello, conosco un mucchio di sbusoni che pensano solo a quello, i loro discorsi sembrano quelli di un celebroleso, li odio anche se mi stanno simpatici, mentre invece ne conosco altri, tra l'altro 10 spanne sopra a quelli di cui ho parlato prima, anche loro "sbusoni" ma con un grosso servelo ed un grande cuore, li adoro. Uno è libero di fare e dire quello che vuole, ma per me conta sempre la testa.

Ritornando al discorso dei Pro , non so quanto convenga ad un italiano passare professionista, o sei straricco o sei fuori di testa, oppure prendi il tesserino da pro ma non gareggi in USA.

quest'anno il mio prep. ha rinunciato al tesserino da pro (per vari motivi), ma penso che se lo avesse preso, non gli avrebbe cambiato molto la vita, preferisco vederlo su un palco a gareggiare e stravincere qui in Italia o Europa, non in america a sembrare un denutrito.

Stimo e adoro il mio prep, prechè ha davvero un cuore immenso ed un cervello ben "saldato".

Commenta

Working...
                                X