Max Maffucci Tiene Fede Alla Sua Nuova Religione Anche Al 2 Torri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Paperinik
    Bodyweb Member
    • Nov 2001
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Max Maffucci Tiene Fede Alla Sua Nuova Religione Anche Al 2 Torri

    Come avrete capito, sono un fan di Maffucci, e ci tengo a sottolineare che Max non sarà presente allo stand della Labrada in occasione del 2 Torri, ma allo stand della +Watt.
    Me lo ha confermato settimana scorsa in ICQ ed essendo diventato seguace di Max ci tengo a dirlo a tutti.
    Mi sembrava strano che Max con Coleman non c'entrasse più niente. Evidentemente alla Labrada preferiscono altre cose........
    Triste

    Sgrunt
    Paperinik
  • Zio
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2001
    • 7127
    • 3
    • 0
    • Libero da una parte all'altra
    • Send PM

    #2
    Re: Max Maffucci Tiene Fede Alla Sua Nuova Religione Anche Al 2 Torri

    Originally posted by Paperinik
    Come avrete capito, sono un fan di Maffucci, e ci tengo a sottolineare che Max non sarà presente allo stand della Labrada in occasione del 2 Torri, ma allo stand della +Watt.
    Me lo ha confermato settimana scorsa in ICQ ed essendo diventato seguace di Max ci tengo a dirlo a tutti.
    Mi sembrava strano che Max con Coleman non c'entrasse più niente. Evidentemente alla Labrada preferiscono altre cose........
    Triste

    Sgrunt
    Paperinik
    Beh...pollice su per il grande Max
    ___________________

    Originally posted by buldozer
    LO CONOSCHI HA RIKI
    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

    -A.D.B.A. Registered-

    Commenta

    • JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

      #3
      ah!ah!ah

      Mai sentite tante cagate tutte in una volta!!!
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

      Commenta

      • Paperinik
        Bodyweb Member
        • Nov 2001
        • 11
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Ogni persona è libera di dire come la pensa e usare il vocabolario che vuole.
        Grazie comunque per avere postato nella discussione che ho aperto.

        Sgrunt
        Paperink

        Commenta

        • Zio
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2001
          • 7127
          • 3
          • 0
          • Libero da una parte all'altra
          • Send PM

          #5
          Re: ah!ah!ah

          Originally posted by JPP
          Mai sentite tante cagate tutte in una volta!!!
          Ma,nn capisco dove stanno le cagate?
          La cagata cos'è,quello che dico io o che ci siano persone(Max e Coleman)con 2obbiettivi e 2 credo diversi...
          ...davvero,nn capisco,la cagata che cos'è,CREDERE in cose diverse.

          Personalmente, se una persona CREDE in un certo tipo di etica,qualunque essa sia(nella fattispece chimica o meno)al di là del fatto che in ultima analisi siano cmq fatti suoi,merita la mia stima,perchè è una persona capace di esercitare una volontà,e di modificare o mantenere il suo percorso(ora nn poniamo in modo puerile casi come il suicidio etc. etc. perchè davvero nn mi sembra il caso).

          Secondo me puoi nn condividere una scelta,ma in quanto tale dovresti rispettarla.

          Nn è una simil-paternale,solo un garbato scambio di opinioni
          ___________________

          Originally posted by buldozer
          LO CONOSCHI HA RIKI
          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

          -A.D.B.A. Registered-

          Commenta

          • Animal
            Bodyweb Member
            • Jun 2000
            • 7190
            • 4
            • 0
            • Send PM

            #6
            In genere dietro queste scelte c'è sempre un'attenzione particolare al lato economico.
            Io non so se Max sia toranto il natural che era a 14anni.Sono convinto però che se alla Labrada gli davano 10milione e alla +watt 5,credo che avrebbe abbandonato le sue filosofie.
            Non dico che Max non sia una brava persona,ma nella vita bisogna pur mangiare(e lui mangerà senz'altro tanto!)

            Commenta

            • Zio
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2001
              • 7127
              • 3
              • 0
              • Libero da una parte all'altra
              • Send PM

              #7
              Originally posted by Animal
              In genere dietro queste scelte c'è sempre un'attenzione particolare al lato economico.
              Io non so se Max sia toranto il natural che era a 14anni.Sono convinto però che se alla Labrada gli davano 10milione e alla +watt 5,credo che avrebbe abbandonato le sue filosofie.
              Non dico che Max non sia una brava persona,ma nella vita bisogna pur mangiare(e lui mangerà senz'altro tanto!)
              ...Animal,avrai sicuramente le tue ragioni,ma motivare ogni scelta,con un ritorno economico è senz'altro molto deludente e nn si può adattare come una filosofia ad ogni persona,specialmente a persone che nn conosciamo

              Come con JPP,il mio è solo uno scambio di opinioni,ma adattare oad ogni situazione il lato economico e squalificante,per qualsiasi scelta sarò un ingenuo ma credo ancora a persone con un senso etico scisso da qualsiasi legame "commerciale".
              ___________________

              Originally posted by buldozer
              LO CONOSCHI HA RIKI
              "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

              -A.D.B.A. Registered-

              Commenta

              • winnapuppy
                Bodyweb Member
                • Nov 2001
                • 5
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                entro per la prima ed ultima volta in questo forum, come hanno fatto tanti di voi in quello di bodynet. Penso che avete fatto bene, ci avete guadagnato di intelligenza e tanto stile d'espressione. Per qualcuno di voi è un merito da guerriero.
                Le chiacchere volano molto e non solo su internet. In una città come Milano ci sono molti rappresentanti e dirigenti che girano di tutti i tipi. Tanto per sparlare e dire male, c'è qualcuno che ha lasciato intendere che la decisione dell'ex agonista professionista Maffucci non sia dovuta alla sua volontà ma quanto piuttosto a quella della ditta. c'è uno tra voi che dice che se alla Labrada gli davano 10 milioni e alla Watt+ gliene danno 5 va comunque bene, perchè dovrà pur magnà... Non risulta che il Signor Maffucci sia un morto di fame e che abbia bisogno proprio di 10 o 5 milioni per andare avanti. Risulta che la sua palestra non è più di guerrieri, che molte persone siano state allontanate o mandate via perchè il Signor Maffucci non sopportava più la loro presenza. Certi di tali persone in realtà hanno detto da molto che non si può più andare d'accordo con Maffucci, che potrebbe benissimo vivere senza palestra, tanto vive con i soldi suoi e della moglie e comunque la palestra non la chiude per orgoglio ma che fa discorsi del tipo bodybuilding? Acqua passata. No, troppo sforzo, meglio il fitness...
                Auguri, guerrieri

                Commenta

                • MaxMaffucci
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2001
                  • 5
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Originally posted by winnapuppy
                  . Risulta che la sua palestra non è più di guerrieri, che molte persone siano state allontanate o mandate via perchè il Signor Maffucci non sopportava più la loro presenza. Certi di tali persone in realtà hanno detto da molto che non si può più andare d'accordo con Maffucci, che potrebbe benissimo vivere senza palestra, tanto vive con i soldi suoi e della moglie e comunque la palestra non la chiude per orgoglio ma che fa discorsi del tipo bodybuilding? Acqua passata. No, troppo sforzo, meglio il fitness...
                  Ok Ragazzi, visto che mi sento chiamato in causa ora intervengo, visto che sembra qui qualcuno sappia tutto della mia vita e del mio c/c a meno che non sia un mio amico, ma mi sembra strano che un mio amico si nasconda dietro ad un falso nickname.
                  Prima di tutto ringrazio Paperinik per avere aperto questa discussione (mi fa senz'altro piacere). Poi ringrazio di Cuore Zio e ringrazio anche Animal che comunque si sono interessati alla discussione.
                  Ora venendo allo sconosciuto winnapuppy ringrazio anche te per avere detto delle cose pregevoli nei miei riguardi e nei riguardi della mia situazione economica
                  E' vero non sono un morto di fame, la mia palestra è aperta da sei anni e io e mia moglie ci siamo fatti un "bel fondello" (come si dice a Milano).
                  C'è un bellissimo ambiente (ora le iscriz. sono chiuse x raggiunto tetto max di iscritti), molto familiare e chi è stato allontanato è perchè non ha rispettato i regolamenti (abbonamento in corso, maleducazione, borse ripiene di sostanze sospette etc.etc).
                  Per quello che riguarda il Bodybuilding, la sofferenza, i Guerrieri quelli Veri ti voglio dire solo una cosa in via VERAMENTE AMICHEVOLE; VIA MONTE CERVINO, 19- MONZA (MILANO). Questo è l'indirizzo della mia palestra. Se vuoi provare a soffrire come un Guerriero Vero, indipendentemente dalle tue scelte e dai tuoi pregiudizi SEI IL BENVENUTO
                  Non è una sfida ma semplicemente un invito per farti provare cosa vuole dire allenarsi alla Giungla.
                  Max
                  P.S. Comunque per me il Bodybuilding non è acqua passata e troppa fatica....E' LA MIA VITA TE LO GIURO.
                  My Site ----> http://www.maxmaffucci.com

                  Commenta

                  • MaxMaffucci
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2001
                    • 5
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Ok Ragazzi, visto che mi sento chiamato in causa ora intervengo, visto che sembra qui qualcuno sappia tutto della mia vita e del mio c/c a meno che non sia un mio amico, ma mi sembra strano che un mio amico si nasconda dietro ad un falso nickname.
                    Prima di tutto ringrazio Paperinik per avere aperto questa discussione (mi fa senz'altro piacere). Poi ringrazio di Cuore Zio e ringrazio anche Animal che comunque si sono interessati alla discussione.
                    Ora venendo allo sconosciuto winnapuppy ringrazio anche te per avere detto delle cose pregevoli nei miei riguardi e nei riguardi della mia situazione economica
                    E' vero non sono un morto di fame, la mia palestra è aperta da sei anni e io e mia moglie ci siamo fatti un "bel fondello" (come si dice a Milano).
                    C'è un bellissimo ambiente (ora le iscriz. sono chiuse x raggiunto tetto max di iscritti), molto familiare e chi è stato allontanato è perchè non ha rispettato i regolamenti (abbonamento in corso, maleducazione, borse ripiene di sostanze sospette etc.etc).
                    Per quello che riguarda il Bodybuilding, la sofferenza, i Guerrieri quelli Veri ti voglio dire solo una cosa in via VERAMENTE AMICHEVOLE; VIA MONTE CERVINO, 19- MONZA (MILANO). Questo è l'indirizzo della mia palestra. Se vuoi provare a soffrire come un Guerriero Vero, indipendentemente dalle tue scelte e dai tuoi pregiudizi SEI IL BENVENUTO
                    Non è una sfida ma semplicemente un invito per farti provare cosa vuole dire allenarsi alla Giungla.
                    Max
                    P.S. Comunque per me il Bodybuilding non è acqua passata e troppa fatica....E' LA MIA VITA TE LO GIURO.
                    My Site ----> http://www.maxmaffucci.com

                    Commenta

                    • Zio
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2001
                      • 7127
                      • 3
                      • 0
                      • Libero da una parte all'altra
                      • Send PM

                      #11
                      Originally posted by MaxMaffucci

                      Per quello che riguarda il Bodybuilding, la sofferenza, i Guerrieri quelli Veri ti voglio dire solo una cosa in via VERAMENTE AMICHEVOLE; VIA MONTE CERVINO, 19- MONZA (MILANO). Questo è l'indirizzo della mia palestra. Se vuoi provare a soffrire come un Guerriero Vero, indipendentemente dalle tue scelte e dai tuoi pregiudizi SEI IL BENVENUTO
                      Non è una sfida ma semplicemente un invito per farti provare cosa vuole dire allenarsi alla Giungla.
                      Max
                      P.S. Comunque per me il Bodybuilding non è acqua passata e troppa fatica....E' LA MIA VITA TE LO GIURO.
                      ...ehm...giocando tra signori nn c'è bisogno di arbitro:cool:
                      ___________________

                      Originally posted by buldozer
                      LO CONOSCHI HA RIKI
                      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                      -A.D.B.A. Registered-

                      Commenta

                      • MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        vorrei dire la mia:ho conosciuto MAX mesi fa sul forum di Bodyweb.
                        all'inizio ero scettico sul suo cambio di idee,sulla svolta nella sua vita.

                        ma mi sono presto ricreduto.

                        parlando con lui,leggendo i suoi post si è notato subito un amore immenso per questo sport e una profonda insoddisfazione per ciò che era stato.

                        lui è cambiato di sicuro,è cambiato talmente tanto da andarsene da quel forum perchè non poteva dissuadere via internet dal prendere......

                        parlammo anche del fatto Labrada è vi giuro che non è un fatto economico.

                        ecco perchè stimo MAx,ha avuto coraggio nel fare tali scelte e a renderle pubbliche.


                        P.S.per MAX finalmente ci risentiamo.
                        volevo anche dirti che ora la politica su bodynet è cambiata.

                        se passo per Monza mi piacerebbe prima o poi veire a vedere la tua famosa palestra.

                        ciao guerriero.

                        BELIVE IT!

                        Commenta

                        • The Lyon
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2000
                          • 5164
                          • 2
                          • 0
                          • S.P.Q.R.
                          • Send PM

                          #13
                          ....... ho conosciuto per la prima volta Max Maffucci a Rimnini l'ho visto in una esibizione e devo dire che è proprio un gran bel atleta .....
                          .....ora diciamo la verità una buona volta per sempre Max è diventato cosi perchè prendeva !!!! non sò e non mi interessa quanto e cosa ma di certo lui prendeva !!! COSI COME FANNO TUTTI I PROF. ai voglia adesso a dire bisognerebbe darci un taglio bisognerebbe tornare indietro e limitarsi !! ***** dovrebbe andare avanti chi è dotato naturalmente chi ha la genetica dalla sua parte !!! chi è VERAMENTE NATURAL !!! quante persone ha fottuto MAX con la roba quante hanno lasciato questo sport perche schifate dalla situazione del tipo o ti fai o sei OUT !!! adesso arrivano i MOSTRI americani si fanno vincono muoiono i nostri prof vicino a loro sembrano dei down e li a fare la morale !!!! un ***** la morale la si deve fare quando serve non dopo quando ti stai godendo i risultati di ciò che hai fatto ILLECITAMENTE prima !!!!
                          CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                          Commenta

                          • Vanja Gen.
                            Integratori Genesis
                            • Nov 2001
                            • 422
                            • 1
                            • 0
                            • Pavia
                            • Send PM

                            #14
                            Riscrivo su questo forum dopo molti mesi,dopo che avevo deciso di non partecipare più alle discussioni che spesso prendevano la strada del litigio.
                            Ma ritengo di dover spezzare una lancia a favore del mio amico Max Maffucci,avendo lavorato con la mia azienda per due anni.
                            Tutto ciò che fà Max è fatto con passione e perchè ci crede,non per soldi che di certo non gli servono,quindi in questo momento Max e fermamente convinto delle sue azioni,perchè tutti nella vita per esperienze varie possiamo cambiare idea,per esempio io ho scritto di nuovo su questo forum,comunque Max non ha bisogno di difensori i fatti parlano da soli,quando fà una scelta e coerente con la stessa.
                            Un saluto a tutti e un abbraccio a Max e Alessia ci vediamo al due torri.
                            Ps:Mi sono reiscritto perchè non ricordavo più la password
                            Vanja Genesis
                            Our Site ----> www.genesis-nutrition.com

                            Commenta

                            • The Lyon
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2000
                              • 5164
                              • 2
                              • 0
                              • S.P.Q.R.
                              • Send PM

                              #15
                              MAX è coerente adesso ma nella vita non lo è stato .................ripeto è facile farlo ora dopo che ti sei tolte le tue soddisfazioni .........tra l'altro con AIUTINI
                              CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                              Commenta

                              Working...
                              X