vallo a vedere tranquillo e dimentica quello che ho scritto, che non è nulla di rilevante poi...
The Wrestler
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggiolei non puo' far niente contro la potenza nefasta del suo destino.
cmq ti piaceva lei?
Commenta
-
-
Ho visto The Wrestler ieri sera, in lingua originale.
Mi ha lasciato un pò così, dovrei rivederlo perchè non so ben decidere se si tratta di capolavoro o cagata. La colonna sonora è splendida, sono rimasto a sentire il Boss per tutti i titoli di coda, cosa che di solito non mi succede mai (ultimo brano azzeccatissimo, testo splendido) e poi c'è Slash dei Guns alle chitarre della colonna sonora e si sente anche Sweet Child 'O Mine
A mio avviso c'è un pò troppa roba in questo film e alcuni aspetti sono trattati con pressapochismo
Lo riguarderò in dvd prossimamenteOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioHo visto The Wrestler ieri sera, in lingua originale.
Mi ha lasciato un pò così, dovrei rivederlo perchè non so ben decidere se si tratta di capolavoro o cagata. La colonna sonora è splendida, sono rimasto a sentire il Boss per tutti i titoli di coda, cosa che di solito non mi succede mai (ultimo brano azzeccatissimo, testo splendido) e poi c'è Slash dei Guns alle chitarre della colonna sonora e si sente anche Sweet Child 'O Mine
A mio avviso c'è un pò troppa roba in questo film e alcuni aspetti sono trattati con pressapochismo
Lo riguarderò in dvd prossimamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioHo visto The Wrestler ieri sera, in lingua originale.
Lo riguarderò in dvd prossimamente
imho è un film estremamente lineare,che coglie le tappe principali di un esistenza che culmina nella scena finale. nulla di più,nulla di meno.
ma con stile,quindi con una regia,recitazione ottimi e il contributo di una grande colonna sonora. ma non descriverei il film come un qualcosa costruito su un paio di valide canzoni,sarebbe altamente riduttivo e ingiusto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioche aspetti sarebbero trattati con pressapochisimo?
imho è un film estremamente lineare,che coglie le tappe principali di un esistenza che culmina nella scena finale. nulla di più,nulla di meno.
ma con stile,quindi con una regia,recitazione ottimi e il contributo di una grande colonna sonora. ma non descriverei il film come un qualcosa costruito su un paio di valide canzoni,sarebbe altamente riduttivo e ingiusto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioche aspetti sarebbero trattati con pressapochisimo?
Il "pressapochismo" si riferiva al fatto che forse alcuni aspetti andavano approfonditi piuttosto che affrontati di "striscio", [SPOILER] per esempio mi sarebbe piaciuto vedere più scene di conflitto interiore in cui si vede il protagonista da solo, assorto nei suoi pensieri, a riflettere sul disastro della sua vita ed impossibilitato a cambiarla perchè ormai tutt'uno con un personaggio che rappresenta anche l'unica sua chance di essere ancora "vivo". Poi mi ha lasciato un pò di tristezza perchè comunque traspare una certa rassegnazione e incapacità di lottare fuori dal ring nonostante il desiderio di migliorare la situazione.
Poi, come ho detto, l'ho visto solo una volta... un pò poco per dare un giudizio preciso, ma se vuoi lo scarico e lo rivedo... stavo aspettando di comprare il dvdOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioocchio a ciò che scrivi che qui si arrabbiano. poi magari manco ci vanno a vederlo..
cmq ti piaceva lei?
Molto sensuale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza MessaggioSabato lo vedo.
Mikey è tornato in grande stile
Si,in gran stile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza MessaggioSabato lo vedo.
Mikey è tornato in grande stile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioMa io non l'ho fatto, ho solo detto che la colonna sonora è splendida, non che oscura la trama del film, anzi... lo accompagna degnamente
Il "pressapochismo" si riferiva al fatto che forse alcuni aspetti andavano approfonditi piuttosto che affrontati di "striscio", [SPOILER] per esempio mi sarebbe piaciuto vedere più scene di conflitto interiore in cui si vede il protagonista da solo, assorto nei suoi pensieri, a riflettere sul disastro della sua vita ed impossibilitato a cambiarla perchè ormai tutt'uno con un personaggio che rappresenta anche l'unica sua chance di essere ancora "vivo". Poi mi ha lasciato un pò di tristezza perchè comunque traspare una certa rassegnazione e incapacità di lottare fuori dal ring nonostante il desiderio di migliorare la situazione.
Poi, come ho detto, l'ho visto solo una volta... un pò poco per dare un giudizio preciso, ma se vuoi lo scarico e lo rivedo... stavo aspettando di comprare il dvd
comunque la scena che mi è piaciuta di più è proprio quella in cui si rende conto di essere al gradino più basso... quando firma autografi con i suoi vecchi avversari. toccante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiook
comunque la scena che mi è piaciuta di più è proprio quella in cui si rende conto di essere al gradino più basso... quando firma autografi con i suoi vecchi avversari. toccantesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
boh, guardabile, ma niente di che imho... abbastanza sopravvalutato... rourke è in gamba e lo salva in parte, ma il film di per se non mi dice niente... noioso a tratti, con una trava già vista in mille salse... e la fine che ci dice? che il non sapere invecchiare è qualcosa di quasi eroico? un po' pietoso secondo me...
ho visto decisamente di peggio e rourke fa bene la sua parte, però dopo tutte le lodi mi aspettavo decisamente di più...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioboh, guardabile, ma niente di che imho... abbastanza sopravvalutato... rourke è in gamba e lo salva in parte, ma il film di per se non mi dice niente... noioso a tratti, con una trava già vista in mille salse... e la fine che ci dice? che il non sapere invecchiare è qualcosa di quasi eroico? un po' pietoso secondo me...
ho visto decisamente di peggio e rourke fa bene la sua parte, però dopo tutte le lodi mi aspettavo decisamente di più...
no penso che se proprio si dovesse leggere in quel senso il messaggio sarebbe che non saper invecchiare/crescere e da sfigati,ma nel film c'e molto altro,certo bisogna sintonizzarzi nella giusta ottica.
Commenta
-
Commenta