Toccante interpretazione di Mickey Rourke........mi è piaciuto tantissimo e consiglio vivamente a tutti di andarlo a vedere......vi sono tantissimi spunti di riflessione, che possono trovare "spazio" anche nella nostra quotidianità.......un film che fa riflettere e Rourke penso sia stato azzeccato per quel ruolo
The Wrestler
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggioil finale secondo me e' una delle poche cose veramente belleLast edited by laplace; 16-03-2009, 14:50:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiomah..mi aspettavo che lei non uscisse di scena cosi impietosamente...
lei non puo' far niente contro la potenza nefasta del suo destino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiomah..mi aspettavo che lei non uscisse di scena cosi impietosamente...
un sentito ringraziamento da tutti quelli che non l'avevano ancora visto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioun sentito ringraziamento da tutti quelli che non l'avevano ancora visto
tipico film in cui sai sempre cosa succederà la scena seguente, ma magicamente non perde di ritmo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioun sentito ringraziamento da tutti quelli che non l'avevano ancora visto
***** giuda..io dovevo ancora vederlo..
Commenta
-
-
laplace al solito si fa riconoscere, e non per l'acume. grazieOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiobeh non ho detto nulla di che, il thread è di 17 giorni fa poi...
quindi è colpa di bestiolina se non ha ancora visto il film, dopo quanti giorni si apre il diritto allo spoiler?
per la miseria bestiolì, stai al passo con BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiolaplace al solito si fa riconoscere, e non per l'acume. grazie
Commenta
-
-
no, non è un capro espiatorio, lo avesse detto un altro il commento sarebbe stato uguale. io non ho ancora visto il film, se si evitasse di dire certe cose..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta