If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io l'ho trovato estremamente poetico ed estremamente triste,
specie il finale.
E poi ho trovato geniale la contrapposizione tra i protagonisti maschile/femminile: lui che voleva essere "THE RAM", ma ormai era solo Robin, Lei che voleva essere solo Pamela ma orami era "Cassy".
Entrambi intrappolati, anche se in sensio contrario, nel loro ruolo da palcoscenico.
E poi avendo lavorato al bancone di un supermercato, con la testa piena di sogni di gloria, in certe scene un po mi rivedevo.
Non era ROBIN era RANDY!
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Robin era il nome scritto sul cartellino quando lavorava dietro il banco nell'alimentari.
scarso spirito d'osservazione.
comunque senza ombra di dubbio miglior film e miglior attore, non ha vinto questioscar solo perchè penn è stato premiato per gigioneggiare su un personaggio "vincente" e the millionare,per quanto godibile,è un film tristemente studiato a tavolino
adoro Aronosfky... e adoro Rourke.... nn vedo l'ora di vederlo
anche io e finalmente l'ho visto.
mickey rourke recita un film da solo (si vabè, c'è marisa "ehi, HO VINTO UN OSCAR!" tomei mezza nuda per tutto il film, ed evan "faccio le cose con marylin manson" rachel wood, ma letteralmente scompaiono davanti a lui).
film lineare, molto americano nel tracciare la classica parabola dell'eroe perdente, prevedibile se si vuole ma non per questo non godibile, anzi. rourke trasuda fallimento&perdenza in ogni inquadratura di una pellicola che non accusa nessun momento morto, e traccia un ritratto di un mondo fin troppo bistrattato, che non conosco e quindi non so se il ritratto sia veritiero, ma quello che emerge dal film è unicamente passione.
Dopo il mongolo e il ******, da Penn mi aspetto l'ebreo ***** o giordano bruno che urla fra le fiamme cui fu giustamente consegnato. Un attore che mi infastidisce.
Dopo il mongolo e il ******, da Penn mi aspetto l'ebreo ***** o giordano bruno che urla fra le fiamme cui fu giustamente consegnato. Un attore che mi infastidisce.
Robin era il nome scritto sul cartellino quando lavorava dietro il banco nell'alimentari.
scarso spirito d'osservazione.
comunque senza ombra di dubbio miglior film e miglior attore, non ha vinto questioscar solo perchè penn è stato premiato per gigioneggiare su un personaggio "vincente" e the millionare,per quanto godibile,è un film tristemente studiato a tavolino
vabbè dai, su penn non si può dir nulla, è bravissimo e la parte se l'è studiata alla perfezione. Se non fosse che milk non m'è piaciuto per nulla...
The millionaire l'ho trovato molto bello, ed era ora dato che danny boyle con sunshine mi ha deluso molto
di milk ho visto solo spezzoni ma interpretazione a parte sembra una mezza cagata
the millionaire è un gran film,però mi dà quella fastidiosa sensazione di esser stato prodotto con un occhio puntato sulle statuette.
the wrestler invece ha un altro spirito...
di milk ho visto solo spezzoni ma interpretazione a parte sembra una mezza cagata
the millionaire è un gran film,però mi dà quella fastidiosa sensazione di esser stato prodotto con un occhio puntato sulle statuette.
the wrestler invece ha un altro spirito...
vero, the wrestler è un film di tutt'altra razza un pò lontano dai gusti del grande pubblico e molto più vicino ai gusti dei cinefili
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta