The Wrestler
Collapse
X
-
ragazzi...... shh..
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioio l'ho trovato estremamente poetico ed estremamente triste,
specie il finale.
E poi ho trovato geniale la contrapposizione tra i protagonisti maschile/femminile: lui che voleva essere "THE RAM", ma ormai era solo Robin, Lei che voleva essere solo Pamela ma orami era "Cassy".
Entrambi intrappolati, anche se in sensio contrario, nel loro ruolo da palcoscenico.
E poi avendo lavorato al bancone di un supermercato, con la testa piena di sogni di gloria, in certe scene un po mi rivedevo.
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Visto, molto bello
Commenta
-
-
Bellissimo, andatevelo a vedere.
Il regista ancora una volta mi ha deliziato"Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"
http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza MessaggioNon era ROBIN era RANDY!
scarso spirito d'osservazione.
comunque senza ombra di dubbio miglior film e miglior attore, non ha vinto questioscar solo perchè penn è stato premiato per gigioneggiare su un personaggio "vincente" e the millionare,per quanto godibile,è un film tristemente studiato a tavolino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioadoro Aronosfky... e adoro Rourke.... nn vedo l'ora di vederlo
mickey rourke recita un film da solo (si vabè, c'è marisa "ehi, HO VINTO UN OSCAR!" tomei mezza nuda per tutto il film, ed evan "faccio le cose con marylin manson" rachel wood, ma letteralmente scompaiono davanti a lui).
film lineare, molto americano nel tracciare la classica parabola dell'eroe perdente, prevedibile se si vuole ma non per questo non godibile, anzi. rourke trasuda fallimento&perdenza in ogni inquadratura di una pellicola che non accusa nessun momento morto, e traccia un ritratto di un mondo fin troppo bistrattato, che non conosco e quindi non so se il ritratto sia veritiero, ma quello che emerge dal film è unicamente passione.
.Last edited by gorgone; 15-03-2009, 11:22:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDopo il mongolo e il ******, da Penn mi aspetto l'ebreo ***** o giordano bruno che urla fra le fiamme cui fu giustamente consegnato. Un attore che mi infastidisce.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza MessaggioRobin era il nome scritto sul cartellino quando lavorava dietro il banco nell'alimentari.
scarso spirito d'osservazione.
comunque senza ombra di dubbio miglior film e miglior attore, non ha vinto questioscar solo perchè penn è stato premiato per gigioneggiare su un personaggio "vincente" e the millionare,per quanto godibile,è un film tristemente studiato a tavolinoOriginariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDopo il mongolo e il ******, da Penn mi aspetto l'ebreo ***** o giordano bruno che urla fra le fiamme cui fu giustamente consegnato. Un attore che mi infastidisce.
The millionaire l'ho trovato molto bello, ed era ora dato che danny boyle con sunshine mi ha deluso molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiodi milk ho visto solo spezzoni ma interpretazione a parte sembra una mezza cagata
the millionaire è un gran film,però mi dà quella fastidiosa sensazione di esser stato prodotto con un occhio puntato sulle statuette.
the wrestler invece ha un altro spirito...un pò lontano dai gusti del grande pubblico e molto più vicino ai gusti dei cinefili
Commenta
-
Commenta