Altro film da vedere al più presto...poi la colonna sonora è del boss...
The Wrestler
Collapse
X
-
ma è già uscito in sala? perchè qui a milano nn è in programmazionehttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
no ron non ancora purtroppoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
se no portavo la malcapitata a vederlo a forza staserahttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
..sara' che l ho visto in inglese e dunque molte cose non le avro' colte, ma a me nn e' sembrato tutto questo granche' di film.. come tra l' altro Slumdog milionaire.. belle le ambientazioni ( inverosimili e underground ) ma i films in se niente di che' ..Solidarietà ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggio..sara' che l ho visto in inglese e dunque molte cose non le avro' colte, ma a me nn e' sembrato tutto questo granche' di film.. come tra l' altro Slumdog milionaire.. belle le ambientazioni ( inverosimili e underground ) ma i films in se niente di che' ..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggio..un film che ultimamente mi e' piaciuto anche se magari sara' old e' stato Into The Wild prodotto dal grande Sean Penn.. un nome una garanzia..
Ah ! Bello anche Hotel Rwanda, se vi e' capitato di vederlo..
Commenta
-
-
io l'ho guardato 1 settimana fa into the wild, devo dire che è un film un pò troppo insensato per i miei gusti..cioè bo sarà che manca il tipico schema inizio intermezzo fine e mi ci sono perso nei viaggi del tipoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioPiccolo OT
x Noodels non so dove altro risponderti: purtroppo no
Fine
Cmq "Into the wild" è grandioso. Ma dal mio esclusivo punto di vista,perchè in un certo senso il film sembra parlare di me!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioariciao a tutti.
Straconsiglio la visione del suddetto film a tutta l'utenza di bodyweb. Un film che ti fa riflettere su quanto sia difficile risalire una volta toccato il fondo. Davvero fantastico. Mickey Rourke è azzeccatissimo (sappiamo più o meno tutti la sua storia personale) almeno quanto la regia, anche se Aronosfky deve essere un depresso cronico, si vedano i suoi vari requiem for a dream e pi greco il teorema del delirio .
senza toni sensazionalisti..
Meriterebbe un thread apposta la faccia di Mickey Rourke..
A proposito secondo voi tra le altre cose soffre di Acromegalia?
Banned è Mishima quello che hai in avatar??
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
Cmq "Into the wild" è grandioso. Ma dal mio esclusivo punto di vista,perchè in un certo senso il film sembra parlare di me!XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
Commenta