"boooooniiiii state booooniii" (cit. Maurizio Costanzo)
campi di concentramento
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da gio84 Visualizza Messaggiorispondi però.
cosa ti ho fatto per odiarmi tanto???
non tirare fuori i massimi sistemi però.
e basta con sto vittimismo ebraico che manco ti conosco.
Rivendico semplicemente il mio diritto ad esprimere idee ed opinioni diverse da quelle che 60 anni di antifascismo hanno inculcato nelle teste del popolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioma chi ti odia???
Rivendico semplicemente il mio diritto ad esprimere idee ed opinioni diverse da quelle che 60 anni di antifascismo hanno inculcato nelle teste del popolo.
Rotfl
La cosa bella è che fino a due post fa ( prima che svelasse la sua "colpa" ) veniva trattato alla stregua di un utente comune
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioRotfl
La cosa bella è che fino a due post fa ( prima che svelasse la sua "colpa" ) veniva trattato alla stregua di un utente comune
Questo il primo post dell'utente in questo Thread:
Originariamente Scritto da gio84 Visualizza MessaggioUn brava persona insomma...
Originariamente Scritto da gio84 Visualizza Messaggiorispondi però.
cosa ti ho fatto per odiarmi tanto???
non tirare fuori i massimi sistemi però.
Qua i singoli non c'entrano nulla, e sarebbero graditi posts in tema col Topic.
L'utente Gio84 nessuno lo "odia", è ovvio e pure ridicolo sottolinearlo, e nessuno ha il diritto qui di fare personali processi alle intenzioni.
Chiudiamo questa parentesi assai antipatica, e torniamo tutti in tema....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioma chi ti odia???
e non mi sembra di averlo impedito.
ero solo curioso di sentire la tua opinione.
però non rivolgerti a me in maniera così dispregiativa grazie.
(pischello giudeo,vittimismo ebraico etc...).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gio84 Visualizza Messaggio[/b]
e non mi sembra di averlo impedito.
ero solo curioso di sentire la tua opinione.
però non rivolgerti a me in maniera così dispregiativa grazie.
(pischello giudeo,vittimismo ebraico etc...).
"guideo" lo sei e ripeto che non si tratta di un termine offensivo nè dispregiativo.Allo stesso modo visto il tuo anno di nascita,sei un pischello,quindi chiusa la lezione di semantica,direi che possiamo finirla con questo "vittimismo" tipicamente ebraico ed andare avanti.Ovviamente dopo aver ricordato che sei stato tu a rivolgerti in modo dispregiativo,al sottoscritto,apostrofandolo con un "brava persona insomma" del tutto gratuito e fuori luogo.
Ora,di grazia,dato che di 'sta storia ne ho i genitali pieni come una zampogna,direi che possiamo anche mettere la parola "fine".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioa cì....non è che devi venirmi a spiegare tu le differenze tra "idee diverse" ed accuse.
Ho pagato in prima persona l'aver toccato i giudei e mi ritrovo con condanne definitive per incitamento alla discriminazione e all'odio raziale ed istigazione al genocidio......per aver stampato e diffuso un volantino in risposta ad un'aggressione armata di un gruppo di giudei ad una nostra sede.
Quindi in Canada,non posso...in Italia nemmeno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggiosede di cosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggioe sarebbero graditi posts in tema col Topic.
L'utente Gio84 nessuno lo "odia", è ovvio e pure ridicolo sottolinearlo, e nessuno ha il diritto qui di fare personali processi alle intenzioni.
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio"guideo" lo sei e ripeto che non si tratta di un termine offensivo nè dispregiativo.
direi che possiamo finirla con questo "vittimismo" tipicamente ebraico...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiodi in tema col topic però non c'è più niente da pagine e pagine...
Ha cominciato questo utente a fare di un'analisi storica una crociata fuori tema e tutta personale, e con pazienza è stato più e più volte ribadito di tornare al centro...Insomma, qua non stiamo parlando di GIo84, ed il fatto che lui sia ebreo nulla aggiunge a questo Thread, se nulla di più ha da dire riguardo "l'industria dell'Olocausto" e come questo venga ancora visto e vissuto in Occidente:
Può essere pure marziano, per quanto mi riguarda, ma se vuole postare qui non è della sua carta d'identità che ci interessa trattare.Last edited by Sean; 10-03-2009, 22:14:42....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggiomemini bene, sed meliore
tempore dicam; hodie tricensima sabbata: vin tu
curtis Iudaeis oppedere?
Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Commenta