campi di concentramento

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lucone
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 3133
    • 162
    • 125
    • Perugia
    • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Fini è sempre più un democristiano con cravatte troppo sgargianti. Comunque mi hai stupito: pensavo dicessi Berlusconi.
    un democristiano con la kippah...........
    Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• gio84
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2007
      • 157
      • 12
      • 5
      • Send PM

Personalmente, da quando avevo 14 anni, ho fatto politica attivamente, non nei circoli dei partiti, ma giornalmente, lottando contro un sistema che percepisco come sbagliato. Ho sempre parlato chiaramente, con nomi e cognomi, non ho mai rispettato l'autorità costituita in quanto tale, ho pagato in prima persona il prezzo della mia dignità che non ho mai svenduto.
      a destra o a sinistra? pura curosità...
      cmq il mio tono poteva sembrare acido perchè sono rimasto un pò indispettito dal tono antisemita di certi utenti essendo ebreo anch'io.benchè ateo.
      anche perchè cosa avrò mai fatto per offendere codesti gentiluomini

Commenta

• gio84
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2007
        • 157
        • 12
        • 5
        • Send PM

Fini è sempre più un democristiano con cravatte troppo sgargianti. Comunque mi hai stupito: pensavo dicessi Berlusconi.
        berlusconi per evitare la galera avrebbe messo anche la maglia con la foto di cheguevara.
        non penso possa rappresentare nessuna parte politica.

Commenta

• gio84
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2007
          • 157
          • 12
          • 5
          • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
          Ok, ma tu hai nominato la costituzione.. mi sono sentita di specificare..
          beh io quell' articolo lo terrei così com'è.eliminerei piuttosto il partito.
          anche perchè visti i risultati.

Commenta

• Lucone
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2008
            • 3133
            • 162
            • 125
            • Perugia
            • Send PM

Originariamente Scritto da gio84 Visualizza Messaggio
            cmq il mio tono poteva sembrare acido perchè sono rimasto un pò indispettito dal tono antisemita di certi utenti essendo ebreo anch'io.benchè ateo.
            ti senti Italiano o Israeliano??
            Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• gio84
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2007
              • 157
              • 12
              • 5
              • Send PM

Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
              ti senti Italiano o Israeliano??
              ma veramente italiano anche perchè siamo in Italia da chissà quante generazioni...
              e se mi sentissi israeliano???

Commenta

• Lucone
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2008
                • 3133
                • 162
                • 125
                • Perugia
                • Send PM

ma veramente italiano anche perchè siamo in Italia da chissà quante generazioni...
                e se mi sentissi israeliano???
                Ti sei risposto da solo.....io contesto le basi con cui si fonda lo stato d'israele commetto un reato?contesto la "spiritualità" che lo tiene in piedi.

Commenta

• gio84
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2007
                  • 157
                  • 12
                  • 5
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                  Ti sei risposto da solo.....io contesto le basi con cui si fonda lo stato d'israele commetto un reato?contesto la "spiritualità" che lo tiene in piedi.
                  hitle e mussolini con le leggi razziali ci hanno messo del loro non trovi

Commenta

• THE ALEX
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2003
                    • 34619
                    • 828
                    • 1,016
                    • somewhere on planet earth
                    • Send PM

aaah...adesso è tutto più chiaro.
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2003
                      • 34619
                      • 828
                      • 1,016
                      • Send PM

hitle e mussolini con le leggi razziali ci hanno messo del loro non trovi

assurdo....la dimostrazione pratica di quanto la propaganda post bellica abbia funzionato.
                      Anche un giudeo si "dimentica" di citare il baffone e tutte le "colpe" vengono attribuite al Duce e a Hitler.

PRESENTI

Commenta

• catastrophy
                        catabolic,modest&notturno
                        • Jan 2004
                        • 6357
                        • 307
                        • 447
                        • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                        un terribile ebreo... e che possa scrivere liberamente su questo forum... terribile, n'est-ce pas?
                        assurdo....la dimostrazione pratica di quanto la propaganda post bellica abbia funzionato.
                        Anche un giudeo si "dimentica" di citare il baffone e tutte le "colpe" vengono attribuite al Duce e a Hitler.
                        non per difendere stalin che è indifendibile... ma questa fantastica tattica di evitare in qualsiasi caso di dire "sì, erano dei maiali" preferendo un "eh beh, ma anche stalin" (come se questo facesse degli altri delle persone per bene) ha anche rotto...
                        inoltre no, dato che si parla di quello che hanno fatto agli ebrei, non c'è confronto... e per quanto riguarda la stessa russia, purtroppo, nella russia zarista il numero dei pogrom contro gli ebrei era decisamente più alto rispetto a ciò che c'è stato dopo... non così per altri, ma se la tua ciritica inizia con "anche un ****"ebreo" si dimentica"...

come detto: non ci tengo a difendere in alcun modo stalin, anzi... lo ritengo uno dei personaggi più terribili del XX secolo... e non ho problemi a dirlo, senza bisogno di dire "eh, ma anche gli altri..."...
                        Originariamente Scritto da Mizard
                        ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                        Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Silvio compreso.
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• THE ALEX
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2003
                          • 34619
                          • 828
                          • 1,016
                          • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                          un terribile ebreo... e che possa scrivere liberamente su questo forum... terribile, n'est-ce pas?

non per difendere stalin che è indifendibile... ma questa fantastica tattica di evitare in qualsiasi caso di dire "sì, erano dei maiali" preferendo un "eh beh, ma anche stalin" (come se questo facesse degli altri delle persone per bene) ha anche rotto...
                          inoltre no, dato che si parla di quello che hanno fatto agli ebrei, non c'è confronto... e per quanto riguarda la stessa russia, purtroppo, nella russia zarista il numero dei pogrom contro gli ebrei era decisamente più alto rispetto a ciò che c'è stato dopo... non così per altri, ma se la tua ciritica inizia con "anche un ****"ebreo" si dimentica"...

come detto: non ci tengo a difendere in alcun modo stalin, anzi... lo ritengo uno dei personaggi più terribili del XX secolo... e non ho problemi a dirlo, senza bisogno di dire "eh, ma anche gli altri..."...

terrible????je m'en fous...e mi rifaccio a quanto scritto nella tua firma.
                          "In questo forum ho parlato con tutti....." e mi sono sentito pure mettere sullo stesso piano di un no global da un pischello giudeo.
                          Per quanto riguarda il resto,sapessi quanto mi sono rotto io di sentire sempre la stessa solfa.....

PRESENTI

Commenta

• gio84
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2007
                            • 157
                            • 12
                            • 5
                            • Send PM

terrible????je m'en fous...e mi rifaccio a quanto scritto nella tua firma.
                            "In questo forum ho parlato con tutti....." e mi sono sentito pure mettere sullo stesso piano di un no global da un pischello giudeo.
                            Per quanto riguarda il resto,sapessi quanto mi sono rotto io di sentire sempre la stessa solfa.....
                            ah ah ah!!!ma sei peggio di torquemada...
                            pischello perchè poi???

Commenta

• gio84
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2007
                              • 157
                              • 12
                              • 5
                              • Send PM

Due strenui difensori dei diritti degli ebrei de di tutte le minoranze al pari di TUTTI i dittatori.
                              Last edited by gio84; 10-03-2009, 10:54:28.

Commenta

• gio84
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2007
                                • 157
                                • 12
                                • 5
                                • Send PM

rispondi però.
                                cosa ti ho fatto per odiarmi tanto???
                                non tirare fuori i massimi sistemi però.

Commenta

Working...
                                X