Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
campi di concentramento
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPersonalmente, da quando avevo 14 anni, ho fatto politica attivamente, non nei circoli dei partiti, ma giornalmente, lottando contro un sistema che percepisco come sbagliato. Ho sempre parlato chiaramente, con nomi e cognomi, non ho mai rispettato l'autorità costituita in quanto tale, ho pagato in prima persona il prezzo della mia dignità che non ho mai svenduto.
cmq il mio tono poteva sembrare acido perchè sono rimasto un pò indispettito dal tono antisemita di certi utenti essendo ebreo anch'io.benchè ateo.
anche perchè cosa avrò mai fatto per offendere codesti gentiluomini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioFini è sempre più un democristiano con cravatte troppo sgargianti. Comunque mi hai stupito: pensavo dicessi Berlusconi.
non penso possa rappresentare nessuna parte politica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioOk, ma tu hai nominato la costituzione.. mi sono sentita di specificare..
anche perchè visti i risultati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gio84 Visualizza Messaggioa destra o a sinistra? pura curosità...
cmq il mio tono poteva sembrare acido perchè sono rimasto un pò indispettito dal tono antisemita di certi utenti essendo ebreo anch'io.benchè ateo.
anche perchè cosa avrò mai fatto per offendere codesti gentiluominiTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggioti senti Italiano o Israeliano??
e se mi sentissi israeliano???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gio84 Visualizza Messaggioma veramente italiano anche perchè siamo in Italia da chissà quante generazioni...
e se mi sentissi israeliano???Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioTi sei risposto da solo.....io contesto le basi con cui si fonda lo stato d'israele commetto un reato?contesto la "spiritualità" che lo tiene in piedi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gio84 Visualizza Messaggioa destra o a sinistra? pura curosità...
anche perchè cosa avrò mai fatto per offendere codesti gentiluomini
aaah...adesso è tutto più chiaro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gio84 Visualizza Messaggiohitle e mussolini con le leggi razziali ci hanno messo del loro non trovi
assurdo....la dimostrazione pratica di quanto la propaganda post bellica abbia funzionato.
Anche un giudeo si "dimentica" di citare il baffone e tutte le "colpe" vengono attribuite al Duce e a Hitler.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioaaah...adesso è tutto più chiaro.
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioassurdo....la dimostrazione pratica di quanto la propaganda post bellica abbia funzionato.
Anche un giudeo si "dimentica" di citare il baffone e tutte le "colpe" vengono attribuite al Duce e a Hitler.
inoltre no, dato che si parla di quello che hanno fatto agli ebrei, non c'è confronto... e per quanto riguarda la stessa russia, purtroppo, nella russia zarista il numero dei pogrom contro gli ebrei era decisamente più alto rispetto a ciò che c'è stato dopo... non così per altri, ma se la tua ciritica inizia con "anche un ****"ebreo" si dimentica"...
come detto: non ci tengo a difendere in alcun modo stalin, anzi... lo ritengo uno dei personaggi più terribili del XX secolo... e non ho problemi a dirlo, senza bisogno di dire "eh, ma anche gli altri..."...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioun terribile ebreo... e che possa scrivere liberamente su questo forum... terribile, n'est-ce pas?
non per difendere stalin che è indifendibile... ma questa fantastica tattica di evitare in qualsiasi caso di dire "sì, erano dei maiali" preferendo un "eh beh, ma anche stalin" (come se questo facesse degli altri delle persone per bene) ha anche rotto...
inoltre no, dato che si parla di quello che hanno fatto agli ebrei, non c'è confronto... e per quanto riguarda la stessa russia, purtroppo, nella russia zarista il numero dei pogrom contro gli ebrei era decisamente più alto rispetto a ciò che c'è stato dopo... non così per altri, ma se la tua ciritica inizia con "anche un ****"ebreo" si dimentica"...
come detto: non ci tengo a difendere in alcun modo stalin, anzi... lo ritengo uno dei personaggi più terribili del XX secolo... e non ho problemi a dirlo, senza bisogno di dire "eh, ma anche gli altri..."...
terrible????je m'en fous...e mi rifaccio a quanto scritto nella tua firma.
"In questo forum ho parlato con tutti....." e mi sono sentito pure mettere sullo stesso piano di un no global da un pischello giudeo.
Per quanto riguarda il resto,sapessi quanto mi sono rotto io di sentire sempre la stessa solfa.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioterrible????je m'en fous...e mi rifaccio a quanto scritto nella tua firma.
"In questo forum ho parlato con tutti....." e mi sono sentito pure mettere sullo stesso piano di un no global da un pischello giudeo.
Per quanto riguarda il resto,sapessi quanto mi sono rotto io di sentire sempre la stessa solfa.....
pischello perchè poi???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioassurdo....la dimostrazione pratica di quanto la propaganda post bellica abbia funzionato.
Anche un giudeo si "dimentica" di citare il baffone e tutte le "colpe" vengono attribuite al Duce e a Hitler.Last edited by gio84; 10-03-2009, 10:54:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioaaah...adesso è tutto più chiaro.
rispondi però.
cosa ti ho fatto per odiarmi tanto???
non tirare fuori i massimi sistemi però.
Commenta
-
Commenta