If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
e fai male, tra stampare un volantino, di qualsiasi "colore" esso sia, e incendiare cassonetti e spaccare qualche testa... c'è molta differenza.
Scherzi a parte sappiamo entrambi che la maggior parte dei gruppi di estrema sinistra /destra non si limitano alla propaganda (ugualmente odiosa a parer mio)che istiga all'odio e alla discriminazione ma spesso e volentieri passano alle maniere forti.
Detto questo non capisco perchè se uno non apprezza l'antisemitismo deve essere oer forza un girotondino no global leninista ****** e comunista.
I moderati non esistono più???
Certo i moderati esistono e sono la rovina del nostro paese. Quelli delle mezze misure, del "va bene questo ma anche quello", del "stiamo attenti a non esporci troppo".
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Certo i moderati esistono e sono la rovina del nostro paese. Quelli delle mezze misure, del "va bene questo ma anche quello", del "stiamo attenti a non esporci troppo".
i passivi li definirei
Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
ti ho già detto che qui in germania sono filtrati. Tutti i video "pericolosi" o che hanno a che fare con il nazismo. Non trovi nemmeno un saluto romano.
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
un girotondino?! Sul tema del topic:sono piuttosto scettico...
il re si è disteso e non sorgerà più,
il Signore di Kullab non sorgerà più;
egli ha vinto il male,non verrà più;
benchè fosse forte di braccio,non sorgerà più.
ti ho già detto che qui in germania sono filtrati. Tutti i video "pericolosi" o che hanno a che fare con il nazismo. Non trovi nemmeno un saluto romano.
quindi il governo tedesco filtra tutto...
si puo' essere na cosa bella..pero' il bello della rete è che non è filtrata
manx scusa ma alla gente va bene sapere di avere dei contenuti filtrati? Nessuno parla di censura o roba del genere?
Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
manx scusa ma alla gente va bene sapere di avere dei contenuti filtrati? Nessuno parla di censura o roba del genere?
Lo "spauracchio" del nazismo, e di tutto quello che gli ruota attorno, qui è molto sentito.
Censura pressoché completa negli ambiti nei quali lo Stato non ha pieno controllo (es. Youtube, quindi si censura qualsiasi cosa di "scottante": ma questo non accade alla TV, dove speciali sul nazismo e sulla seconda guerra mondiale ci sono a cadenza non dico giornaliera ma quasi: è una forma di esorcizzazione della paura "nazismo": lo si studia e lo si mostra per "combatterlo"), censura totale di termini o linguaggi che rimandano al passato nazista (termine come "Rasse", "Führer" sono completamente banditi), cosi' delle simboliche ecc..
Che io sappia nessuno si lamenta dei questa "censura": il popolo tedesco vive molto, ma molto profondamente questo senso di "colpa", non si azzarderebbe mai a protestare. Vedi il noto saggio di K. Jaspers, La questione della colpa.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
mmm boh è strano, salta subito la differenza all'occhio con l'Italia. Anche qua abbiamo "sbagliato" (anche se in maniera minore) ma spesso se ne parla, dopo non più di 15 minuti (o 15 post se siamo nel virtuale), saltano fuori discorsi sui gulag e quant'altro, come se noi invece ormai avessimo capito la lezione e potessimo analizzare tutto con un distacco ben superiore. Sarà bene o sarà male?
Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
il popolo tedesco vive molto, ma molto profondamente questo senso di "colpa", non si azzarderebbe mai a protestare. Vedi il noto saggio di K. iJaspers, La questione della colpa.
L'ho notato anche nel comportamento dei tedeschi all'estero: non spessissimo per fortuna, ma a volte qualche imbecille fa battute di dubbio gusto sul nazismo (per lo più dettate da ignoranza caprina), e loro invece di mandare a quel paese, come sarebbe dovuto, si scusano addirittura in modo imbarazzato.
Un po' come l'italiano che fa il sorriso amaro quando all'estero gli danno la solita solfa sulla mafia (disclamer: non paragono le cause di sfottò, ma la reazione sub-ottimale della vittima, dettata da un senso ingiustificato di colpa)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta