campi di concentramento
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ottimo intervento. il "nulla"
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
non si vede nienteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
nella mia immensa ignoranza..sapevo che erano molti..ma non cosi tanti..e qui la piantina non tiene conto di francia, lettonia, norvergia ecc ecc..
ignoravo l'esistenza dei sottocampi... si certo campi secondari, ma pur sempre campi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioottimo intervento. il "nulla"Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioora si vede? ne ho messa un altra di immagineOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
sta mattina c'avevo nulla da fare..anzi dovrei studiare ma non c'ho voglia..e mi sono messo a leggere della ratline e di odessa..e sono finito su sta immagine dei campi e sottocampi..non avevo idea che fossero cosi' tanti..come non avevo idea che ad odessa avesse partecipato la chiesa cattolica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiouna cifra allucinante...
bisognerebbe allargare la mappa e far vedere anche quelli russi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioquale sarebbe la fonte?
Commenta
-
-
a me si gela il sangue..e ci sono ancora persone che idolatrano il nazismo, e l'america che non sapeva nulla fino al '45, ma l'ibm forniva i prima "computer" ( lettori di schede punzonate) per la burocrazia dei campi...
aiaia... e tutte le liberazioni di norimberga, e tutti i nazisti fuggiti e nascoti sotto altre vesti che riiniziarono una nuova vita..il discorso è molto bello e molto lungo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiocampi comunisti..a beh si ..pero' mi interessava vedere quelli nazzisti..è bello perche a scuola, apparte che si fa a aprile/maggio dell ultimo anno di superiori e quindi molto male..e poi ti parlano sempre dei solito 4 campi.. col cavolo..erano una miriade...
io ho visitato di San Saba..piccolo..ma terribile..
Commenta
-
Commenta