io mi ricordo che del trucchetto di togliere l'asta laterale alle batterie per farla correre di più e diminuire l'atrito
Mini 4wd tamiya 3rd ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio mi ricordo che del trucchetto di togliere l'asta laterale alle batterie per farla correre di più e diminuire l'atrito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioci ho giocato per anni quando ero ragazzino, non mi ricordo quasi niente dei motori e modelli :| peccato che non ho foto dei miei modelli...
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio mi ricordo che del trucchetto di togliere l'asta laterale alle batterie per farla correre di più e diminuire l'atritoOriginariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioQuell'asta laterale era l'albero per la trasmissione anteriore togliendo quello diventava trazione posteriore cioè una MINI 2 WDOriginariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioel'ingranaggio nero con il cuscinetto? e i cuscinetti al posto delle bronzine sulle aste delle ruote? e le aste delle ruote temprate? le ruote con il differenziale? un mini tuning
hehe..che tempihttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
io avevo il barattolone del grasso, avevo tutte le macchine unteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Cacchio da da piccolo avevo le mini4wd (AVANTE e DRAGON) oltre che un modello RC 1/10 (Hotshot2) ma non c'ho mai messo le mani a livello di "tuning". Le foto però sono spaziali! Si gioca nelle piste coi bordi di plastica vero?
Io cmq sono appassionato di RC a scoppio, magari apro un thread "off topic":-)
Commenta
-
-
da piccolo qui da me c'era un negozio di giocattoli pazzesco, con praticamente una parete intera solo per le mini 4wd... pazzesco, chissa se ce le ho ancora in cantina da qualche parte... tra noi bambocci simodificava il motore, togliendo (o aggiungendo) una certa quantità di filo di rame alla bobina dentro al motore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioil plasma e l'ultra dash... poi io ne avevo un altro potentissimo..è qui da qlk parte ma non ricordo dove
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiose mi ricordo (e se la trovo) ti posto la foto di ciò che resta del mio pezzo
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggioda piccolo qui da me c'era un negozio di giocattoli pazzesco, con praticamente una parete intera solo per le mini 4wd... pazzesco, chissa se ce le ho ancora in cantina da qualche parte... tra noi bambocci simodificava il motore, togliendo (o aggiungendo) una certa quantità di filo di rame alla bobina dentro al motorehttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
comunque voi usavate pista o bastoni stile dash? io bastoni, su vari tipi di terreno ( abitavo in un posto dove c'era un ampio giardino, poi un campo e delle pozze d'acqua dove mettavamo delle travi per cercare di farcele passare) , il tutto erano almeno 15-20 minuti di corsa, stupendoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocomunque voi usavate pista o bastoni stile dash? io bastoni, su vari tipi di terreno ( abitavo in un posto dove c'era un ampio giardino, poi un campo e delle pozze d'acqua dove mettavamo delle travi per cercare di farcele passare) , il tutto erano almeno 15-20 minuti di corsa, stupendo
no con quelle cosi per forza nelle piste plastificate tamiya o cosi o nulla ..è il regolamentohttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
io ci correvo anche con le giocattolo , ma non erano i tornei ufficiali ma tra vicini di casa, eravamo in una decina e ci facevamo i bastoni di legno coi manici di scopa e la legna per il camino! era figo , la pista non mi piace è una macchinina che va su e giu non c'è divertimento, ron se non hai mai fatto il percorso a bastone te lo consiglio perchè è il fulcro del divertimento non smetteresti piuOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio ci correvo anche con le giocattolo , ma non erano i tornei ufficiali ma tra vicini di casa, eravamo in una decina e ci facevamo i bastoni di legno coi manici di scopa e la legna per il camino! era figo , la pista non mi piace è una macchinina che va su e giu non c'è divertimento, ron se non hai mai fatto il percorso a bastone te lo consiglio perchè è il fulcro del divertimento non smetteresti piuhttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiono mai fatto...anche se a dire il vero non ho capito bene come andrebbe fatto comunque a quel punto tutta la parte del "tunung" se ne va alle cozza..quindi nn so se mi piacerebbe...
partivamo dal cemento , una salita, poi ghiaietta per 7-8 metri, prato, terreno sterrato , e travi di legno su piccoli specchi d'acqua. ovviamente a seconda di ogni terreno devi utilizzare diversi tipi di motori, gomme, e ingranaggi, ed infatti di solito i giocatori alla fine di un percorso fermano la macchina cambiano piu veloce che possono e reiniziano a correre nel nuovo terreno con le modifiche apportate. è molto bello, veramente molto, anche perchè devi valutare le gomme e i motori, nelle travi con sotto l'acqua non puoi usare un motore troppo veloce, o rischi che la macchina perde il controllo e cambia acqua, mentre nella terra devi usare delle gomme specifiche, con un motore che le sappia sfruttate, fidati, cosi sfrutti il vero tuning, cosa che in una pista di plastica non farai maiLast edited by Gary; 28-02-2009, 00:06:54.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta