Come sempre senza parole...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • germanomosconi
    Bodyweb Senior
    • Jan 2007
    • 15619
    • 637
    • 1,031
    • pordenone
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggio
    dopo le parole di genchi questo filmato ci sta a pennello .
    Vedetelo tutto .

YouTube - V3-day Falcone Borsellino Travaglio Di Pietro vs Berlusconi

cose gravissime, che in altri paesi farebbero tuonare fin le anziane e qua invece non succede nulla...
    anzi come disse giustamente travaglio, qui chi ha provato a mettersi contro l'hanno fatto esplodere assieme alle autostrade, cose che avvengono solo in colombia
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

Commenta

• ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

Aggiorno e come volevasi dimostrare (specie ultimo paragrafo, specie il riferimento alla massoneria)

I Ros perquisiscono gli uffici di Genchi

Controlli nell'abitazione del consulente del pm De Magistris nell'inchiesta "Why not"

Gioacchino Genchi (LaPresse) PALERMO - I carabinieri del Ros, su disposizione della Procura della Repubblica di Roma, hanno perquisito gli uffici e l'abitazione di Gioacchino Genchi, il superconsulente dell'inchiesta «Why Not». Gli uffici visitati dai militari sono quelli di piazza Principe Camporeale, a Palermo, e quello della caserma di polizia "Lungaro", dove Genchi lavora da circa un mese (da quando è rientrato nel corpo della polizia di Stato). L'esperto informatico, indagato per abuso d'ufficio e violazione della privacy, è arrivato solo in tarda serata nei suoi uffici, di ritorno da Milano.

L'INCHIESTA - Il decreto di perquisizione è firmato dai procuratori aggiunti di Roma Achille Toro e Nello Rossi, titolari dell'inchiesta sul cosiddetto archivio Genchi, il mega-contenitore di tabulati telefonici. Secondo quanto si è appreso, i carabinieri del Ros, giunti in mattinata insieme ad alcuni tecnici, si sono messi al lavoro nella società del consulente, la Centro servizi informatici, dove era presente anche il difensore di Genchi. Accertamenti sono stati compiuti anche nell'abitazione.

SEGNALAZIONE - La perquisizione trarrebbe origine da una segnalazione fatta ai magistrati romani dalla Procura di Marsala (Trapani). Genchi avrebbe effettuato verifiche nell'anagrafe tributaria di due persone risultate estranee agli accertamenti che stava conducendo. Il consulente era entrato nel sistema grazie a una password assegnatagli su richiesta dei pm marsalesi, ma - secondo quanto segnalato ai magistrati romani - si sarebbe occupato di due persone, una di Parma e l'altra di Milano, non coinvolte nei fatti oggetto dell'indagine. Il consulente aveva lavorato per la procura di Marsala, oggi guidata da Alberto Di Pisa, nell'inchiesta sulla scomparsa della piccola Denise Pipitone, avvenuta a Mazara del Vallo l'1 settembre 2004.

«PORCHERIE DEI ROS» - Intanto Genchi respinge le accuse secondo le quali avrebbe "tracciato" milioni di utenze. «Erano poco più di settecento» afferma il consulente dell'ex pm, Luigi De Magistris, in un'intervista sul settimanale 'Left'. Respinte anche le accuse lanciate da Francesco Rutelli, presidente del Copasir (Comitato parlamentare per la sicurezza della Repubblica): «Mai fatta un'intercettazione in vita mia - assicura Genchi. - Anzi no, una l'ho fatta, quando mi sono ritrovato ad ascoltare per errore una conversazione fra mia moglie e sua madre». «Si sono voluti pulire i coltelli perché è dal 1989 che mi imbatto in porcherie fatte dal Ros. Mi hanno voluto colpire per quello che rappresento e ho rappresentato, e per il ruolo che ho avuto all'interno della polizia di stato». «Tutti i soggetti a cui sono stati trovati paramenti massonici - aggiunge - sono stati sempre prosciolti. De Magistris, e nel mio piccolo forse anche io, ha avuto il primato di individuare delle logge, delle consorterie massoniche che poi possono chiamarsi Compagnia delle opere o Opus dei». Genchi conclude parlando degli effetti della sua partecipazione alla trasmissione televisiva Matrix: «Sarà un caso - afferma - ma dopo la mia partecipazione a Matrix, Mentana è stato costretto a dimettersi».
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Noodles
        Bodyweb Senior
        • Nov 2006
        • 5009
        • 317
        • 580
        • Napoli
        • Send PM

Siamo un anti-paese
        [SIGPIC]

Commenta

• Sciamannado
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 1234
          • 107
          • 0
          • Send PM

..

normale che l'italiano sia indifferente e penda dalla bocca di chi sorride sempre..l'Ovra sovrasta le menti ,
          tra studi aperti , e lobotomie da pubblicità di bulgari in piena crisi.
          peace&love

Commenta

• Noodles
            Bodyweb Senior
            • Nov 2006
            • 5009
            • 317
            • 580
            • Napoli
            • Send PM

YouTube - La versione di Genchi - 1a parte

YouTube - La versione di Genchi - 2a parte
            [SIGPIC]

Commenta

• Noodles
              Bodyweb Senior
              • Nov 2006
              • 5009
              • 317
              • 580
              • Napoli
              • Send PM

Guardate qusti 2 video!
              [SIGPIC]

Commenta

• samael
                Bodyweb Member
                • Mar 2009
                • 56
                • 31
                • 0
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
                normale che l'italiano sia indifferente e penda dalla bocca di chi sorride sempre..l'Ovra sovrasta le menti ,
                tra studi aperti , e lobotomie da pubblicità di bulgari in piena crisi.
                Più che l'OVRA direi il MinCulPop

Commenta

• ikuape86
                  L' oristanese pizzaiolo
                  • Feb 2005
                  • 18572
                  • 1,269
                  • 1,322
                  • Oristano
                  • Send PM

Sinceramente..ho perso la speranza...anche quando escono cose come questa che DIMOSTRANO E ACCERTANO RESPONSABILITà la gente continua a negare,a difendere e votare certi personaggi..certo la stampa ha grosse colpe in questo,almeno un buon 50%.. ma c'è da dire che se il popolo non vuole il cambiamento non ci sarà MAI nessun cambiamento..a me pare che gli italiani vogliano che tutto rimanga così com'è..viva i rocky che votano pdl anche se il proprio comune fallisce grazie al medico di berluscojoni ....

Commenta

Working...
                  X