Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Eccone un'altra!
Collapse
X
-
Io mi chiedo solo se basare l'azione di opposizione su queste minchiate o tipo quella del deputato radicale preoccupato delle sorti dei lupi di guidonia sia effettivamente conveniente al PD, fermo restando che il nano non stà simpatico nemmeno a me perchè è un finto populista.....Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioTanto non servirebbe.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioIo mi chiedo solo se basare l'azione di opposizione su queste minchiate o tipo quella del deputato radicale preoccupato delle sorti dei lupi di guidonia sia effettivamente conveniente al PD, fermo restando che il nano non stà simpatico nemmeno a me perchè è un finto populista.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggioantiberlusconismo a prescindere .Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioVeltroni era antiberlusconiano come io sono comunista
O berlusconi aveva comprato anche veltroni per far crollare l'opposizione e diventare padrone della terra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggioè una battuta quindi?
O berlusconi aveva comprato anche veltroni per far crollare l'opposizione e diventare padrone della terra?Last edited by ma_75; 27-02-2009, 20:40:15.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiofinto populista? più vero di cosi....Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioDite quel che volete sui francesi, ma in Francia (o in qualsiasi altro paese normale) uno come Berlusconi non potrebbe nemmeno stare in politica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioDite quel che volete sui francesi, ma in Francia (o in qualsiasi altro paese normale) uno come Berlusconi non potrebbe nemmeno stare in politicaTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioDite quel che volete sui francesi, ma in Francia (o in qualsiasi altro paese normale) uno come Berlusconi non potrebbe nemmeno stare in politicaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Altro aggiornamento:
Che dice Silvio a Sarkò? Da «la tua donna» a «la Sorbona», il caso del video di Roma
Tv francese interpreta labiale: «Ti ho dato la tua donna». Palazzo Chigi: «Ha detto: "ho studiato alla Sorbona»
ROMA - È quasi un caso tra Italia e Francia il «labiale» della conferenza stampa di martedì scorso tra Berlusconi e Sarkozy, interpretato da lla tv francese Canal Plus. È dovuto intervenire con una nota Palazzo Chigi per dare la corretta interpretazione del labiale del Cavaliere, che non avrebbe detto al presidente francese «Ti ho dato la tua donna», ma «Tu sai che ho studiato alla Sorbona», come Berlusconi aveva già ricordato lo scorso anno a un'altra tv d'Oltralpe (guarda video).
«SAI CHE HO STUDIATO ALLA SORBONA» - «La frase che il presidente Berlusconi ha detto sottovoce al presidente Sarkozy durante la conferenza stampa di martedì scorso a Villa Madama, mentre si stava parlando del riconoscimento in Italia dei baccalaureati, era semplicemente: "Tu sais que j'ai ètudiè à la Sorbonne" (Tu sai che ho studiato alla Sorbona)», dice la nota di Palazzo Chigi. «Al presidente Berlusconi hanno dato l'oscar della volgarità che non meritava. A loro spetta invece l'oscar della denigrazione che si meritano appieno».
Che dice Silvio a Sarkò? Da «la tua donna» a «la Sorbona», il caso del video di Roma - Corriere della Sera
Siamo al ridicolo...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta