Eccone un'altra!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bersiker1980
    decisamente grosso
    • Dec 2006
    • 8449
    • 692
    • 579
    • Serenissima Veneta Repubblica
    • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
    speravo non fossimo..fossero cosi idioti
    Boss, com'è andato l'esame di privato?
    sigpic

Commenta

• boss123
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 5782
      • 456
      • 84
      • venezia
      • Send PM

è ironico?

cmq bene..157 iscritti...60 passati all'orale..30 promossi..tra cui io

tutti con 18 19 20..qualche 22 forse e uno o due 24...

ho avuto culo..perche dalle 9 dello scritto mi ha interrogato per ultimisssssimo alle 17.30..è stata buona, aveva piu l'intenzione di promuovermi per pietà mi sa

Commenta

• bersiker1980
        decisamente grosso
        • Dec 2006
        • 8449
        • 692
        • 579
        • Serenissima Veneta Repubblica
        • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
        è ironico?

cmq bene..157 iscritti...60 passati all'orale..30 promossi..tra cui io

tutti con 18 19 20..qualche 22 forse e uno o due 24...

ho avuto culo..perche dalle 9 dello scritto mi ha interrogato per ultimisssssimo alle 17.30..è stata buona, aveva piu l'intenzione di promuovermi per pietà mi sa
        perchè dovrebbe essere ironico??

Cmq bene: "fatto privato mezzo avvocato"
        sigpic

Commenta

• ma_75
          Super Moderator
          • Sep 2006
          • 52669
          • 1,388
          • 775
          • Send PM

Dopo la Bruni dovrebbe dare anche la Carfregna, come pompa di raffreddamento della centrale nucleare
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Lucone
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2008
            • 3133
            • 162
            • 125
            • Perugia
            • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            Dopo la Bruni dovrebbe dare anche la Carfregna, come pompa di raffreddamento della centrale nucleare
            che topina la ministra
            Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• Sean
              Csar
              • Sep 2007
              • 120626
              • 3,418
              • 3,476
              • Italy [IT]
              • In piedi tra le rovine
              • Send PM

Pd: "Berlusconi offende le donne
              lo denunciamo alla Corte europea"

ROMA - "Denunciamo Silvio Berlusconi, in qualità di presidente del Consiglio dei ministri italiano, alla Corte europea di Strasburgo per violazione degli art. 8 e 14 della Convenzione europea dei diritti dell'uomo a causa delle continue e ripetute dichiarazioni di disprezzo sulla vita e la dignità delle donne". Lo annunciano Anna Paola Concia deputata del Pd e Donata Gottardi, parlamentare europea del Pd-Pse, sottolineando che "in Italia, a causa del Lodo Alfano, non è possibile denunciare il presidente del Consiglio alla magistratura".

Le due parlamentari ricordano alcune delle dichiarazioni del premier che sono alla base della loro decisione, ultima delle quali quella di Berlusconi a Sarkozy: "14 marzo 2008, campagna elettorale: Berlusconi consiglia ad una giovane precaria di sposare un miliardario per risolvere i suoi problemi economici.
              25 gennaio 2009, comizio elettorale a Sassari: Berlusconi teorizza che 'per evitare gli stupri servirebbe un militare per ogni bella donna'. 6 febbario 2009, l'inquietante dichiarazione su Eluana Englaro. 26 febbraio 2009, incontro internazionale con Sarkozy: Berlusconi, rivolgendosi al Presidente francese, lo avverte: 'Io ti ho dato la tua donna'".

Pd: "Berlusconi offende le donne lo denunciamo alla Corte europea" - Politica - Repubblica.it
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Lucone
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2008
                • 3133
                • 162
                • 125
                • Perugia
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Pd: "Berlusconi offende le donne
                lo denunciamo alla Corte europea"

ROMA - "Denunciamo Silvio Berlusconi, in qualità di presidente del Consiglio dei ministri italiano, alla Corte europea di Strasburgo per violazione degli art. 8 e 14 della Convenzione europea dei diritti dell'uomo a causa delle continue e ripetute dichiarazioni di disprezzo sulla vita e la dignità delle donne". Lo annunciano Anna Paola Concia deputata del Pd e Donata Gottardi, parlamentare europea del Pd-Pse, sottolineando che "in Italia, a causa del Lodo Alfano, non è possibile denunciare il presidente del Consiglio alla magistratura".

Le due parlamentari ricordano alcune delle dichiarazioni del premier che sono alla base della loro decisione, ultima delle quali quella di Berlusconi a Sarkozy: "14 marzo 2008, campagna elettorale: Berlusconi consiglia ad una giovane precaria di sposare un miliardario per risolvere i suoi problemi economici.
                25 gennaio 2009, comizio elettorale a Sassari: Berlusconi teorizza che 'per evitare gli stupri servirebbe un militare per ogni bella donna'. 6 febbario 2009, l'inquietante dichiarazione su Eluana Englaro. 26 febbraio 2009, incontro internazionale con Sarkozy: Berlusconi, rivolgendosi al Presidente francese, lo avverte: 'Io ti ho dato la tua donna'".

Pd: "Berlusconi offende le donne lo denunciamo alla Corte europea" - Politica - Repubblica.it
                Credo onestamente che se fossi il segretario del Pd queste 2 luminarie già erano fuori..................
                Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• Yashiro
                  Banned
                  • Sep 2006
                  • 8753
                  • 459
                  • 363
                  • Send PM

La bruni quando le fa comodo si vergogna di essere italiana e ne rinnega la nazionalità (in francia) poi viene a che tempo che fa, glissa le domande scomode e dice di avere la doppia nazionalità. Ma vaff...

Commenta

• Sean
                    Csar
                    • Sep 2007
                    • 120626
                    • 3,418
                    • 3,476
                    • Italy [IT]
                    • In piedi tra le rovine
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                    Credo onestamente che se fossi il segretario del Pd queste 2 luminarie già erano fuori..................
                    In effetti...Il PD credo abbia altro di cui preoccuparsi (e anche altro da dover denunciare...), ma questo è il livello di "serietà" della politica italiana, dal presidente del consiglio in giù.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Lucone
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2008
                      • 3133
                      • 162
                      • 125
                      • Perugia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                      La bruni quando le fa comodo si vergogna di essere italiana e ne rinnega la nazionalità (in francia) poi viene a che tempo che fa, glissa le domande scomode e dice di avere la doppia nazionalità. Ma vaff...
                      infatti..........ha trovato la sua dimensione, quella di concubina....poi sicuramente con le baguette avrà trovato il modo di divertirsi, si fottesse

Commenta

• ma_75
                        Super Moderator
                        • Sep 2006
                        • 52669
                        • 1,388
                        • 775
                        • Send PM

Credo comunque che noi in Italia non siamo nella condizione di criticare Carla Bruni. Almeno Sarkò l'amante se l'è sposata, senza prima farla diventare ministro
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Yashiro
                          Banned
                          • Sep 2006
                          • 8753
                          • 459
                          • 363
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                          infatti..........ha trovato la sua dimensione, quella di concubina....poi sicuramente con le baguette avrà trovato il modo di divertirsi, si fottesse
                          Ha capito chi trombarsi per diventare potente. Se berlusconi non fosse stato così vecchio e nano si sarebbe ingroppata lui.
                          Credo comunque che noi in Italia non siamo nella condizione di criticare Carla Bruni. Almeno Sarkò l'amante se l'è sposata, senza prima farla diventare ministro
                          Non diciamo porcate.

Commenta

• Lucone
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2008
                            • 3133
                            • 162
                            • 125
                            • Perugia
                            • Send PM

Io critico una che si vergogna di essere Italiana che fà tanto la donna intellettuale di sinistra e poi si sposa il capo della destra Francese......
                            Grazie Carla ci rendi orgogliosi di essere italiani!!!!!

Commenta

• ma_75
                              Super Moderator
                              • Sep 2006
                              • 52669
                              • 1,388
                              • 775
                              • Send PM

Ha capito chi trombarsi per diventare potente. Se berlusconi non fosse stato così vecchio e nano si sarebbe ingroppata lui.

Non diciamo porcate.
                              Spiega
                              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Lucone
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2008
                                • 3133
                                • 162
                                • 125
                                • Perugia
                                • Send PM

Non diciamo porcate.
                                dalle mie parti si dice:
                                "LA PIù PULITA CIà LA ROGNA"

e si gli anziani quante cose ci trasmettono ancora....

Commenta

Working...
                                X