poi be, è ovvio che può essere ancora più grande, ma non penso sia così facile trovarli
Scoperto nuovo esemplare di pesce
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
evidentemente è una femmina quella dell'acquario, qui si vedono la differenza delle dimensioni rispetto ai due sessi.. anche perchè questo granchio enorme l'ho visto, ma ovviamente non aveva le misure di quello di sesso maschile..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
evidentemente è una femmina quella dell'acquario, qui si vedono la differenza delle dimensioni rispetto ai due sessi.. anche perchè questo granchio enorme l'ho visto, ma ovviamente non aveva le misure di quello di sesso maschile..Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiobo guarda questo che ho visto non era così grosso, ma comunque faceva la sua figura, l'unica cosa che non ho visto l'ultima volta all'acquario son stati i colibrìOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioa questo punto si direi che è una femmina che è più piccola del maschio, anche perchè l'acquario l'ho girato tutto anche più di una volta, granchi di grosse dimensioni li h ovisti e gli ho fatto pure un video... oddio i colibrì che cagata immaneOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioracconta, oltre ai colibrì che c'era? ansimavano?
per non parlare della cupola fuori dall'acquario... 4 insetti in una teca grande come una tastiera da computer, 3-4 fenicotteri sugl ialberi e una tartaruga mezza morta... che tristezzaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio ero tutto gasato, mi aspettavo una voliera rigogliosa di verde e colibrì ovunque, invece entri da sta porta nascosta da una tenda, e la priam cosa che noti sono il carrello delle pulizie con il mocio appoggiati al muro sulla sinistra, 4 piantine per questo corridoio, e ogni tanto qualcosa che sfreccia quà a là. alla fine ho contato 3 colibrì, e dovevi pure stare attento perchè cagavano come dei bisonti, mai visto un uccellino cagare così tanto. delusione più totale, sopratutto quando attraversi questo corridoio e alla fine ti vedi una porta aperta con gli inservienti che si mangiano un panino.
per non parlare della cupola fuori dall'acquario... 4 insetti in una teca grande come una tastiera da computer, 3-4 fenicotteri sugl ialberi e una tartaruga mezza morta... che tristezzaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
si si, butta quei 5 euro in un gratta e vinci piuttosto ma evita ste due schifezze ti pregoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi si, butta quei 5 euro in un gratta e vinci piuttosto ma evita ste due schifezze ti pregoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiocomunque sei proprio uno schifo, potevi dirmelo che andavi a vedere l'acquario, io alla fine abito a 90 km da GenovaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioè stata una decisione presa nell'immediato, non ponderata, non sapevamo che fare io e la mia ragazza un fine settimana e alla fine visto che suo padre non lavorava siamo andati tutti e 3 all'acquario. comunque oh, mi dispiace per genova, ma li di italiano non c'è rimasto quasi niente, è uno schifo, mi inchino invece, di fronte alla vostra focaccia, me ne sono portato a casa una busta pienaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioguarda che questo era grosso, conta che il vieo è fatto attaccato al vetro, quindi sembra piccoloArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta