Scoperto nuovo esemplare di pesce
Collapse
X
-
e che c'è di nuovo è vecchio come la morte sto pesceOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioe che c'è di nuovo è vecchio come la morte sto pesceOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
non parlavo del tuo ma di quello di lucone si parla di pesci nuovi e posta un pesce tigre comuneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon parlavo del tuo ma di quello di lucone si parla di pesci nuovi e posta un pesce tigre comune
cmq anche i miei sono "vecchi", solo che con quelle facce fanno impressione.
PS cmq usa il tasto quoteOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
no va be dei tuoi 3, il primo già è un pò più raro, mi dimentico sempre come si chiama, ma ricordo un articolo molto interessante dove ne trovarono uno di dimensioni assurde, che emetteva un intensissima luce dalla piccola lampadina in testa. bellissimoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
ormai quei tipi di calamari sono diventati una cosa comune(( fino a pochi anni fa no, era impensabile ), era figo quello che catturarono circa un anno fa, a febbraio, gigantesco, la criptozoologia marina è stupenda
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioormai quei tipi di calamari sono diventati una cosa comune(( fino a pochi anni fa no, era impensabile ), era figo quello che catturarono circa un anno fa, a febbraio, gigantesco, la criptozoologia marina è stupenda
hai ragione, sono cose affascinanti però solo al pensiero di trovarmene uno in acquaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
è simpatico notare come tutte queste esagerazioni marine sono frutto dei mari giapponesi. chissà che cavolo gettano in mari e fiumi laggiù per avere roba di sto tipo, senza poi stare a scomodare i granchi rossi giapponesi, quelli che quando i marinai cadono in acqua e muoiono, si cibano dei loro cadaveri grazie a metro di chelaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
le più profonde sono quelle dei poli..quelle giapponese penso siano come tante altre niente di speciale, secondo me è proprio che ci gettano dentro di tutto, non sarebbe la prima volta che una mutazione si ambienta perfettamente, come l'ape assassinaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
comunque, il giorn oche troveranno un megalodon vivo, o un deinosucus, io potrò morire feliceOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocomunque, il giorn oche troveranno un megalodon vivo, o un deinonicus,io potrò morire
se me lo metti per iscritto vado subito a comprare maschera e boccaglio
Commenta
-
Commenta