Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
Scoperto nuovo esemplare di pesce
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiova beh mica nell'immediato, prima li devo vedere con miei occhi
te lo porto in casa gia cucinato o fatto a sushi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioecco altre strane creature delgi abissi
ragazzi non sono fotomontaggi...impressionante
Meraviglia.W animali insoliti buffy e belly.
Rilancio con questa strana creatura degli abissi dai capelli rossi
e soprattutto con il dugongo,uno dei pochissimi animali capaci di fare il gesto dell 'ombrello
Remember to be happy
Commenta
-
-
Nella maturità può raggiungere una apertura delle zampe sino a 4 m, con una dimensione del corpo sino a 37 cm ed un peso sino a 20 kg. Il granchio ha un corpo arancione, ma ha punti bianchi nelle sue sottili zampe. Gli artigli degli esemplari maschi divengono più lunghi delle sue zampe; quando aperti questi possono allungarsi per 3 metri. La larghezza del guscio, ovale e arrotondato può arrivare a 30 cm, e raggiungere la lunghezza di 40 cm.
(granchio gigante del giappone)
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
dove hai trovato sta foto? era da tempo che ne cercavo una cosi non sono mai riuscito a trovarla! è stupendo comunque una bestia fighissima, se esistessero i pokemon, lui li ucciderebbe tutti, mewtwo compresoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ahhh bellissimo il granchio giapponese, gli ho anche fatto un video quando sono andato per l'ennesima volta all'acquario di GenovaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
matt non dire eresie.. all'acquario di genova questo granchio non c'è, ci sono stato si e no 3 mesi fa..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomatt non dire eresie.. all'acquario di genova questo granchio non c'è, ci sono stato si e no 3 mesi fa..
YouTube - Granchio acquario di GenovaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
ma matt questo granchietto è 9 volte più piccolo di sta bestia giapponese forse non hai ben chiare le dimensioni
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma matt questo granchietto è 9 volte più piccolo di sta bestia giapponese forse non hai ben chiare le dimensioni
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
no ma ho capito quale dici, era bello grosso ma qui parliamo di un titano che si misura in metri...ti immagini cucinare un affare del genere.. per me deve essere buonissimoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono ma ho capito quale dici, era bello grosso ma qui parliamo di un titano che si misura in metri...ti immagini cucinare un affare del genere.. per me deve essere buonissimo
gary guarda qua
Acquario di Genova - Wikipedia
su wikipedia c'è scritto che è un granchio gigante del giappone, mi sa che te lo sei persoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta