Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quaresima obbligatoria a scuola

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Siete pregati di evitare OT vari, flames e tutto ciò che non è pertinente al 3d.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #47
      Scusate ma francamente io credo che la chiesa così come tutti noi debba comunque avere il diritto di dire la propria fino a quando il suo parere non intralci la libertà degli altri.

      Analizzando poi il caso in questione la chiesa non c'entra nulla perchè oltre al suo normale predicare non ha fatto niente.La cosa indecente è invece l'atteggiamento dell'assessore che anche se di per se non ha arrecato un grande danno togliendo la carne ha commesso l'errore di impedire a chi volesse fare una scelta diversa di poterla fare liberamente come dovrebbe essere in uno stato civile.
      E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
      De ci ole specula e corrompe,difendila
      De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
      Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
      Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza Messaggio
        Scusate ma francamente io credo che la chiesa così come tutti noi debba comunque avere il diritto di dire la propria fino a quando il suo parere non intralci la libertà degli altri.

        Analizzando poi il caso in questione la chiesa non c'entra nulla perchè oltre al suo normale predicare non ha fatto niente.La cosa indecente è invece l'atteggiamento dell'assessore che anche se di per se non ha arrecato un grande danno togliendo la carne ha commesso l'errore di impedire a chi volesse fare una scelta diversa di poterla fare liberamente come dovrebbe essere in uno stato civile.
        In effetti pare proprio essere il classico caso del funzionario più realista del re...
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          In effetti pare proprio essere il classico caso del funzionario più realista del re...
          Come al solito hai colto l'essenza.
          E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
          De ci ole specula e corrompe,difendila
          De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
          Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
          Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza Messaggio
            Scusate ma francamente io credo che la chiesa così come tutti noi debba comunque avere il diritto di dire la propria fino a quando il suo parere non intralci la libertà degli altri.

            Analizzando poi il caso in questione la chiesa non c'entra nulla perchè oltre al suo normale predicare non ha fatto niente.La cosa indecente è invece l'atteggiamento dell'assessore che anche se di per se non ha arrecato un grande danno togliendo la carne ha commesso l'errore di impedire a chi volesse fare una scelta diversa di poterla fare liberamente come dovrebbe essere in uno stato civile.

            E tanto facile

            La chiesa e' libera e deve esserlo di dire cio' che pensa, se poi c'e' chi la segue affari loro ed hanno cmq ragione nel farlo se pensano che sia giusto

            Commenta


              #51
              la chiesa ha tutto il diritto di dire la propria, è vero. E' altrettanto vero che purtroppo esistono fin troppi caproni che la prendono davvero sul serio, atteggiamento che in alcuni casi è francamente evitabile.

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                E tanto facile

                La chiesa e' libera e deve esserlo di dire cio' che pensa, se poi c'e' chi la segue affari loro ed hanno cmq ragione nel farlo se pensano che sia giusto
                la chiesa è libera di dire qualunque cosa, il singolo non è libero di imporre nulla. Se poi vogliamo tornare al bar dello sport facciamo pure però...

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎