Nonostante sia un defensor fidei, immagino che il Cristo stia ridendo di codesta buffonata.
Quaresima obbligatoria a scuola
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioInfatti oggi mi sono scofanato mezzo pollo!
idemTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioche vergogna
quanto darei per vedere un bel buco in mezzo alla mia amata Roma...un bel buco..lì, vicino s.pietro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioCon tutte le opere d'arte lì presenti,speriamo di no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiose il risultato è quello di non vedere più sulla faccia della terra, anzi, dell'italia il vaticano..perchè no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioE mamma mia, e menomale che siete liberi, che cose che mi tocca leggere..
il vaticano è la rovina dell'italia putroppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPer me sono i romTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioGrazie a Dio c'è l'art.7 della Costituzione.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma l italia non è uno stato laico?
...c'è gente che pensa ancora il contrario
Commenta
-
Commenta