Ritorno al nucleare.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Federico86
    I'm a machine
    • Apr 2006
    • 17554
    • 722
    • 152
    • in un appartamento
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio

ti insegno io la lingua. dove andiamo?

una di queste:
    germania
    svizzera
    stati uniti
    finlandia
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• greenday2
      Bodyweb Senior
      • Aug 2005
      • 5921
      • 1,034
      • 440
      • London
      • Send PM

in finlandia ed in svizzera eviterei fossi in te.
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• charlie_one
        Bodyweb Member
        • Jul 2005
        • 3808
        • 256
        • 392
        • Send PM

io (per ora) rimango a favore delle fonti di energia rinnovabili!

come e' gia stato detto il problema non e' tanto la centrale che scoppia ma le scorie da smaltire...

in italia si fatica a smaltire l'immondizia figuriamoci le scorie radioattive!
        -Charlie One-

Originariamente Scritto da Sergio
        Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
        Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
        Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

• naturalmentebig
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2007
          • 13277
          • 871
          • 794
          • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
          E dove vorreste andare? La spagna in recessione e patria della uomosessuaità più degenerata? La francia con la sua squadra di calcio coloniale e i quartieri gremiti di subsahariani? L'inghilterra nemica del Cristo, ove regna l'eresia anglicana e di farnetica di inserire parti della sharia nel common law? L'olanda, che è....l'olanda?
          l'idea di andare fuori non è male.....d'altro canto cosa ci trattiene quì in Italia? I rumeni? Le donne che non si concedono neanche dopo averle minacciate? Gli stipendi più adatti ad un paese del 3° mondo? Ma per te il discorso è diverso dato che ti rimane poco da vivere,deo gratias.
          https://t.me/pump_upp

Commenta

• naturalmentebig
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2007
            • 13277
            • 871
            • 794
            • Send PM

Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
            io (per ora) rimango a favore delle fonti di energia rinnovabili!

come e' gia stato detto il problema non e' tanto la centrale che scoppia ma le scorie da smaltire...

in italia si fatica a smaltire l'immondizia figuriamoci le scorie radioattive!
            giustissimo

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
            in finlandia ed in svizzera eviterei fossi in te.
            perchè?

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
            una di queste:
            germania
            svizzera
            stati uniti
            finlandia
            le ultime 2 decisamente,soprattutto l'ultima

Commenta

• GalDregon
              Bodyweb Senior
              • Sep 2007
              • 12502
              • 952
              • 1,047
              • Send PM

finalmente qualcosa di razionale.

Commenta

• Ronin
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2006
                • 1398
                • 45
                • 55
                • Friuli
                • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                beh ma in Italia è così con tutto o quasi... purtroppo... persino con facebook (per farti un esempio veramente stupido) siamo arrivati per ultimi... una mia amica colombiana lo usava già 3 anni fa... quando qua in Italia ancora nessuno lo conosceva

Sai che una delle centrali in progettazione probabilmente verrà costruita vicino a Monfalcone?
                sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

Commenta

• Sartorio
                  Non utente di Bodyweb
                  • Dec 2004
                  • 7305
                  • 369
                  • 118
                  • Società Civile
                  • Send PM

Anacronistico, chi ci guadagna euro sonanti è solamente la Francia.
                  Mi rallegro tuttavia, perchè ora parlare di nucleare in Italia non sarà più un taboo.

In casa nostra avevamo lo straordinario IGNITOR, abbandonato nell'indifferenza generale.
                  In tempi di crisi bisognerebbe essere più protezionisti.
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• pina colada
                    Banned
                    • Dec 2007
                    • 13845
                    • 652
                    • 636
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                    Anacronistico, chi ci guadagna euro sonanti è solamente la Francia.
                    Mi rallegro tuttavia, perchè ora parlare di nucleare in Italia non sarà più un taboo.

In casa nostra avevamo lo straordinario IGNITOR, abbandonato nell'indifferenza generale.
                    In tempi di crisi bisognerebbe essere più protezionisti.
                    Perchè ora non ne guadagna?

Oggi come oggi comunque trovo sia difficile parlare parlare di protezionismo.. direi quasi impossibile..(non sto dando un giudizio di valore, però sto dicendo che non è un'opzione possibile considerando la struttura dell'economia internazionale, ed in particolar modo quella comunitaria..)

Commenta

• greenday2
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2005
                      • 5921
                      • 1,034
                      • 440
                      • London
                      • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                      giustissimo

perchè?

le ultime 2 decisamente,soprattutto l'ultima
                      Perchè in Finlandia saresti portato al suicidio per una serie di motivi.

L'olanda e la germania, pioggia a parte, sono ottimi posti in cui vivere.
                      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Sartorio
                        Non utente di Bodyweb
                        • Dec 2004
                        • 7305
                        • 369
                        • 118
                        • Società Civile
                        • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio

Scusa!?

Intendi con la vendita di elettricità?
                        Cifre ridicole in confronto all'accordo stipulato col gongolante Sarkozy.
                        E ti ho detto tutto.

E tieni presente che l'Italia (già ora) produce il 30% in più della propria domanda di elettricità, ebbene si.

Oggi come oggi comunque trovo sia difficile parlare parlare di protezionismo.. direi quasi impossibile..(non sto dando un giudizio di valore, però sto dicendo che non è un'opzione possibile considerando la struttura dell'economia internazionale, ed in particolar modo quella comunitaria..)
                        Diresti male:

Oggi come oggi il protezionismo fa parte della ricetta per rissolevare le sorti economiche statunitensi (liberisti da sempre).

Riguardo la Francia, non mi riferisco solo ai recenti interventi intesi a salvaguardare il mercato automobilistico, anche se sarebbe sufficiente.
                        Il protezionismo francese è proverbiale, e non è solo frutto della recente crisi, appartiene ad una indole sciovinista innata.

Mai sentito parlare di Electrabel-Suez?
                        Di France-Telecom? Degli scontri USA/Europa su Airbus?

In Italia si fa un gran parlare di cinesi invasori, di dazi, e simili barzellette, perdendo di vista il punto centrale.

Commenta

• Leonida
                          Filosofo del *****
                          • Nov 2006
                          • 12672
                          • 1,019
                          • 690
                          • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio

Oggi come oggi comunque trovo sia difficile parlare parlare di protezionismo.. direi quasi impossibile..
                          azzz.. e come la chiami la nuova politica europea di aiuti al settore auto? recentemente politici dell' est eruopa sono intervenuti affinchè non si ricrei una divisione economica pre-muro.
                          è plotino la chiave universale per le vagine
                          secondo me sono pazzi.

Commenta

• naturalmentebig
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2007
                            • 13277
                            • 871
                            • 794
                            • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                            Perchè in Finlandia saresti portato al suicidio per una serie di motivi.

L'olanda e la germania, pioggia a parte, sono ottimi posti in cui vivere.
                            non è la prima volta che sento una cosa simile ma stop,fine ot.Grazie

Commenta

• pina colada
                              Banned
                              • Dec 2007
                              • 13845
                              • 652
                              • 636
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                              Scusa!?

Intendi con la vendita di elettricità?
                              Cifre ridicole in confronto all'accordo stipulato col gongolante Sarkozy.
                              E ti ho detto tutto.

Ovvio.. però non è che ora non ci guadagna, anzi..

E tieni presente che l'Italia (già ora) produce il 30% in più della propria domanda di elettricità, ebbene si.

Mmmmmh.. e allora che senso avrebbe acquistarla?

Diresti male:

Oggi come oggi il protezionismo fa parte della ricetta per rissolevare le sorti economiche statunitensi (liberisti da sempre).

Ok.. bisogna vedere a che livello.. ci sono diversi gradi di protezionismo.. E poi un conto è la ricetta, un conto è il piatto che viene serivto.. bisogna fare i conti con troppe variabili diciamo..

Riguardo la Francia, non mi riferisco solo ai recenti interventi intesi a salvaguardare il mercato automobilistico, anche se sarebbe sufficiente.
                              Il protezionismo francese è proverbiale, e non è solo frutto della recente crisi, appartiene ad una indole sciovinista innata.

E la comunità economica europea dove la metti?

Mai sentito parlare di Electrabel-Suez?
                              Di France-Telecom? Degli scontri USA/Europa su Airbus?

In Italia si fa un gran parlare di cinesi invasori, di dazi, e simili barzellette, perdendo di vista il punto centrale.
                              Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                              azzz.. e come la chiami la nuova politica europea di aiuti al settore auto? recentemente politici dell' est eruopa sono intervenuti affinchè non si ricrei una divisione economica pre-muro.
                              Ma anche in questo caso l'Italia come singolo stato non attuerebbe una politica "protezionistica" a sé..
                              Last edited by pina colada; 26-02-2009, 23:12:24.

Commenta

• Sartorio
                                Non utente di Bodyweb
                                • Dec 2004
                                • 7305
                                • 369
                                • 118
                                • Società Civile
                                • Send PM

1) Perchè costa troppo produrla.

2) La comunità europea è la summa dei singoli stati. Le nazioni sono sovrane, e possono fare il bello ed il cattivo tempo. Se sei una nazione di un certo peso puoi fare anche di più. Riguardati i casi che ti ho elencato e fatti quattro (tristi) risate.

Ti capisco comunque, nelle facoltà di Economia si tende a devastarvi le palle con questioni meramente stocastiche, e si danno definizioni enciclopediche su fenomeni quali i cartelli ed il protezionismo, ritenendoli usando un termine da forum: "old".

Commenta

Working...
                                X