Ritorno al nucleare.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DjBaldux
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 798
    • 20
    • 83
    • Bari
    • Send PM

Ma è ovvio, ma qui in italia quanta gente ne ha risentito? E invece quanta gente ne ha risentito in Ucraina?
    Originariamente Scritto da JPP
    stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

Commenta

• Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
      C'è una bella differenza tra petrolio e radiazioni.. E comunque.. già col petrolio siamo arrivati a livelli critici di inquinamento.. vogliamo peggiorare la situazione?
      o la vogliamo migliorare ?! togli ciò che è nocivo e lo sistituisci con qualcosa che lo è meno, mi pare sensato come ragionamento.tu pensi ci sia tanta differenza, se ti trovassi a respirare gas di certi condotti di carbone e gasolio penso che cambieresti idea, e te lo dice uno che aveva il nonno che ci lavorava nell'ambito dell'estrazione e che a 32 anni aveva i polmoni di un fumatore di 75.. fa te
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Pippo mio
        Flying psychonaut
        • Jan 2008
        • 4956
        • 443
        • 833
        • CTzen
        • Send PM

penso che in Italia,con la "cultura" che c'è,sarebbe impossibile garantire standard di sicurezza adeguati...
        Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
        lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• Gary
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza Messaggio
          Ma è ovvio, ma qui in italia quanta gente ne ha risentito? E invece quanta gente ne ha risentito in Ucraina?
          l'italia, secondo il cee, è il terzo paese più colpito dalle radiazioni dopo germania e grecia,quasi 200 neonati con problemi dovuti a radiazioni, in europa si sono sfiorati i 450 bambini in paesi come la gran bretagna..quindi viemmi a dire che se esplode in francia non ci succede nulla
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• pina colada
            Banned
            • Dec 2007
            • 13845
            • 652
            • 636
            • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            o la vogliamo migliorare ?! togli ciò che è nocivo e lo sistituisci con qualcosa che lo è meno, mi pare sensato come ragionamento.tu pensi ci sia tanta differenza, se ti trovassi a respirare gas di certi condotti di carbone e gasolio penso che cambieresti idea, e te lo dice uno che aveva il nonno che ci lavorava nell'ambito dell'estrazione e che a 32 anni aveva i polmoni di un fumatore di 75.. fa te
            Ti parlo delle scorie e dell'eventualità di un incidente..

Commenta

• DjBaldux
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2008
              • 798
              • 20
              • 83
              • Bari
              • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              l'italia, secondo il cee, è il terzo paese più colpito dalle radiazioni dopo germania e grecia,quasi 200 neonati con problemi dovuti a radiazioni, in europa si sono sfiorati i 450 bambini in paesi come la gran bretagna..quindi viemmi a dire che se esplode in francia non ci succede nulla
              Si ho capito, ma ora contami i bambini malformati nati in ucrainaSono per forza di cose di +, non ho detto che se esplode in francia non succede nulla, ma se esplodesse a meno di 100Km da casa mia io potrei gia andare in chiesa a pregare
              Originariamente Scritto da JPP
              stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

Commenta

• Gary
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                Ti parlo delle scorie e dell'eventualità di un incidente..
                ho capito pina, ma ti ripeto, se la dovessimo pensare cosi, non usciamo più di casa. Tutto è pericoloso, pensi che l'estrazione attuale delle energie non lo sia, sia sicuro? dio solo sa a livello di spaccatura nella crosta terrestre che cosa si fa, e i terremoti che si possono causare con conseguenza di maremoti, non si può fare una stima del meglio o peggio, sopratutto quando i nostri vicini di casa se hanno un problema ci fottono

Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza Messaggio
                Si ho capito, ma ora contami i bambini malformati nati in ucrainaSono per forza di cose di +, non ho detto che se esplode in francia non succede nulla, ma se esplodesse a meno di 100Km da casa mia io potrei gia andare in chiesa a pregare
                punti di vista. penso sia meglio morire allo scoppio che in 15 anni tra piaghe tumori leucemia disfunzioni renali e polmonari, ma questo è ovviamente un mio parere

Commenta

• KURTANGLE
                  Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                  • Jun 2005
                  • 36490
                  • 1,567
                  • 2,359
                  • Borgo D'io
                  • Send PM

Gary anche l uranio va esaurendosi...e naturalmente costa sempre piu'
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Gary
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

ed infatti succederà la stessa cosa che sta succendendo a tanti altri carburanti,sostituzione con un nuovo materiale o la fabbricazione dell'uranio stesso

Commenta

• ikuape86
                      L' oristanese pizzaiolo
                      • Feb 2005
                      • 18572
                      • 1,269
                      • 1,322
                      • Oristano
                      • Send PM

allucinante..adottiamo "nuove" tecnologie quando sono ormai obsolete o stanno per diventarlo..siamo un paese vecchio...
                      Last edited by ikuape86; 25-02-2009, 17:03:53.

Commenta

• KURTANGLE
                        • Jun 2005
                        • 36490
                        • 1,567
                        • 2,359
                        • Borgo D'io
                        • Send PM

fabbricazione ?
                        quello che intendo dire è che non si trtta di un energia nuova , e soprattutto non di una nuova energia....Rubbia sostiene che tra qualche anno (6-7) sara' pronta una nuova tecnologia per le centrali nucleari.......che senso ha oggi impegnarsi in un programma 15ennale per ritrovarsi con centrali antiquate ?
                        Poi ripeto....perchè in Europa tutti le stanno smantellando secondo voi?
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• Gary
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                          fabbricazione ?
                          quello che intendo dire è che non si trtta di un energia nuova , e soprattutto non di una nuova energia....Rubbia sostiene che tra qualche anno (6-7) sara' pronta una nuova tecnologia per le centrali nucleari.......che senso ha oggi impegnarsi in un programma 15ennale per ritrovarsi con centrali antiquate ?
                          Poi ripeto....perchè in Europa tutti le stanno smantellando secondo voi?
                          non sono la persona più qualificata per rispondere a queste domande, posso andare a supposizione, ma probabilmente in italia non ci sono nè le risorse economiche nè quelle geologiche per sfruttare tecnologie più avanzate, o evidentemente il costo è così grande che ci sarebbe una perdita se ci si investe.. un conto è investire in america come già si fa, dove un unico sistema alimenta tanti stati, un conto è un sistema che costa miliardi su milardi e alimenta 65 milioni di persone...

Commenta

• KURTANGLE
                            • Jun 2005
                            • 36490
                            • 1,567
                            • 2,359
                            • Borgo D'io
                            • Send PM

si Gary ma se in tutta Europa le stanno smantellando vuol dire che non convengono piu'...i motivi son tanti

1) lo stoccaggio e la manutenzione sono costosissimi e in ogni caso il rischio esiste

2) l uraio costa sempre di piu'

3) identificare siti di stoccaggio è sempre piu' difficile

4) oltre una certa % col nucleare non si va...a meno di avere un enorme quantita' di centrali nuceari ( e allora il problema insuperabile sarebbe quello delle scorie )

grazie.

Commenta

• Hombrillo
                              Pezzo di merda ipocrita
                              • Sep 2005
                              • 25630
                              • 1,318
                              • 1,662
                              • cerca de la playa...
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                              allucinante..adottiamo "nuove" tecnologie quando sono ormai obsolete o stanno per diventarlo..siamo un paese vecchio...
                              beh ma in Italia è così con tutto o quasi... purtroppo... persino con facebook (per farti un esempio veramente stupido) siamo arrivati per ultimi... una mia amica colombiana lo usava già 3 anni fa... quando qua in Italia ancora nessuno lo conosceva

Commenta

• Gary
                                • Mar 2007
                                • 35989
                                • 1,893
                                • 1,470
                                • Tempio Pausania
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                                beh ma in Italia è così con tutto o quasi... purtroppo... persino con facebook (per farti un esempio veramente stupido) siamo arrivati per ultimi... una mia amica colombiana lo usava già 3 anni fa... quando qua in Italia ancora nessuno lo conosceva
                                vero. anche se era un tantino diverso

Commenta

Working...
                                X