Ma è ovvio, ma qui in italia quanta gente ne ha risentito? E invece quanta gente ne ha risentito in Ucraina?
Ritorno al nucleare.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPstolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa
Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioC'è una bella differenza tra petrolio e radiazioni.. E comunque.. già col petrolio siamo arrivati a livelli critici di inquinamento.. vogliamo peggiorare la situazione?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
penso che in Italia,con la "cultura" che c'è,sarebbe impossibile garantire standard di sicurezza adeguati...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza MessaggioMa è ovvio, ma qui in italia quanta gente ne ha risentito? E invece quanta gente ne ha risentito in Ucraina?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioo la vogliamo migliorare ?! togli ciò che è nocivo e lo sistituisci con qualcosa che lo è meno, mi pare sensato come ragionamento.tu pensi ci sia tanta differenza, se ti trovassi a respirare gas di certi condotti di carbone e gasolio penso che cambieresti idea, e te lo dice uno che aveva il nonno che ci lavorava nell'ambito dell'estrazione e che a 32 anni aveva i polmoni di un fumatore di 75.. fa te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiol'italia, secondo il cee, è il terzo paese più colpito dalle radiazioni dopo germania e grecia,quasi 200 neonati con problemi dovuti a radiazioni, in europa si sono sfiorati i 450 bambini in paesi come la gran bretagna..quindi viemmi a dire che se esplode in francia non ci succede nullaOriginariamente Scritto da JPPstolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa
Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioTi parlo delle scorie e dell'eventualità di un incidente..
Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza MessaggioSi ho capito, ma ora contami i bambini malformati nati in ucrainaSono per forza di cose di +, non ho detto che se esplode in francia non succede nulla, ma se esplodesse a meno di 100Km da casa mia io potrei gia andare in chiesa a pregareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Gary anche l uranio va esaurendosi...e naturalmente costa sempre piu'Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
ed infatti succederà la stessa cosa che sta succendendo a tanti altri carburanti,sostituzione con un nuovo materiale o la fabbricazione dell'uranio stessoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
fabbricazione ?
quello che intendo dire è che non si trtta di un energia nuova , e soprattutto non di una nuova energia....Rubbia sostiene che tra qualche anno (6-7) sara' pronta una nuova tecnologia per le centrali nucleari.......che senso ha oggi impegnarsi in un programma 15ennale per ritrovarsi con centrali antiquate ?
Poi ripeto....perchè in Europa tutti le stanno smantellando secondo voi?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiofabbricazione ?
quello che intendo dire è che non si trtta di un energia nuova , e soprattutto non di una nuova energia....Rubbia sostiene che tra qualche anno (6-7) sara' pronta una nuova tecnologia per le centrali nucleari.......che senso ha oggi impegnarsi in un programma 15ennale per ritrovarsi con centrali antiquate ?
Poi ripeto....perchè in Europa tutti le stanno smantellando secondo voi?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
si Gary ma se in tutta Europa le stanno smantellando vuol dire che non convengono piu'...i motivi son tanti
1) lo stoccaggio e la manutenzione sono costosissimi e in ogni caso il rischio esiste
2) l uraio costa sempre di piu'
3) identificare siti di stoccaggio è sempre piu' difficile
4) oltre una certa % col nucleare non si va...a meno di avere un enorme quantita' di centrali nuceari ( e allora il problema insuperabile sarebbe quello delle scorie )Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioallucinante..adottiamo "nuove" tecnologie quando sono ormai obsolete o stanno per diventarlo..siamo un paese vecchio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiobeh ma in Italia è così con tutto o quasi... purtroppo... persino con facebook (per farti un esempio veramente stupido) siamo arrivati per ultimi... una mia amica colombiana lo usava già 3 anni fa... quando qua in Italia ancora nessuno lo conoscevaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta