Ritorno al nucleare.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lucone
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 3133
    • 162
    • 125
    • Perugia
    • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    E dove vorreste andare? La spagna in recessione e patria della uomosessuaità più degenerata? La francia con la sua squadra di calcio coloniale e i quartieri gremiti di subsahariani? L'inghilterra nemica del Cristo, ove regna l'eresia anglicana e di farnetica di inserire parti della sharia nel common law? L'olanda, che è....l'olanda?
    Io mi farei 2 3 mesi in costa rica
    Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• Elitemember
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 719
      • 70
      • 99
      • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
      E dove vorreste andare?
      1. Finlandia
      2. Norvegia
      3. Scotland
      4. Irlanda
      5. Australia
      6. ......

....2945. Napoli

Commenta

• Gary
        Queen Of The Balls - Ex Mod.
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
        Gary parliamo di nucleare.. Allora anche le automobili causano migliaia di morti l'anno..
        Ok che la teconologia è cambiata ma anche i danni non sarebbero più come quelli di Chernobyl oggi..
        pina ripeto, se devi pensarla cosi non uscire più di casa perchè tutto è pericoloso. nucleare, abbiamo 197 stazioni nucleari attorno a noi, se ne esplode una siamo fottuti anche noi, quindi poco conta che esplode a napoli reggio emilia o corsico, basta che in francia abbiano un problema e ciao ciao, perciò tanto vale metterle

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
        il prox anno comincio un bel corso avanzato di inglese...e poi bye bye italia....l unico modo è andarsene da sta merda
        ti insegno io la lingua. dove andiamo?
        Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza Messaggio
        1. Finlandia
        2. Norvegia
        3. Scotland
        4. Irlanda
        5. Australia
        6. ......

....2945. Napoli
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Lucone
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2008
          • 3133
          • 162
          • 125
          • Perugia
          • Send PM

1. Finlandia
          2. Norvegia
          3. Scotland
          4. Irlanda
          5. Australia
          6. ......
          ....2945. Napoli

***** io creperei in quei posti freddi e con la gente che non ride nemmeno sotto trip.................io andrei in Australia....miei amici si sono trovati bene
          Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• pina colada
            Banned
            • Dec 2007
            • 13845
            • 652
            • 636
            • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            pina ripeto, se devi pensarla cosi non uscire più di casa perchè tutto è pericoloso. nucleare, abbiamo 197 stazioni nucleari attorno a noi, se ne esplode una siamo fottuti anche noi, quindi poco conta che esplode a napoli reggio emilia o corsico, basta che in francia abbiano un problema e ciao ciao, perciò tanto vale metterle
            Un conto è una centrale nucleare in Francia, un conto è in Italia.. e non parlo di distanza geografica

Commenta

• gabriele81
              eh eh son manzo
              • Jul 2006
              • 10168
              • 861
              • 167
              • roma
              • Send PM

Tutte risposte apprezzabili. Penso però che la Scozia non offra grandi possibilità.

Commenta

• Elitemember
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2008
                • 719
                • 70
                • 99
                • Send PM

Aspetta, ora arriva qualcuno che dice che napoli non è tutta camorra, mi sreppa e posta le foto di posillipo...

Commenta

• Gary
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

Un conto è una centrale nucleare in Francia, un conto è in Italia.. e non parlo di distanza geografica
                  tu ti preoccupi tanto della pericolosità, io ti dico che possiamo anche non averle, ma ne scoppia una in un altro paese e siamo fregati in ogni caso. puoi parlarmi di impossibilità di costruzione in italia visto i problemi di criminalità che ci sono, non puoi dirmi che il nucleare non è una scelta intelligente sia per l'impatto ambientale che per il nostro portafogli
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• pina colada
                    Banned
                    • Dec 2007
                    • 13845
                    • 652
                    • 636
                    • Send PM

tu ti preoccupi tanto della pericolosità, io ti dico che possiamo anche non averle, ma ne scoppia una in un altro paese e siamo fregati in ogni caso. puoi parlarmi di impossibilità di costruzione in italia visto i problemi di criminalità che ci sono, non puoi dirmi che il nucleare non è una scelta intelligente sia per l'impatto ambientale che per il nostro portafogli
                    Impatto ambientale? Gary, ma dove le mettiamo le scorie?
                    E siamo davvero sicuri che per il nostro portafoglio sarà un risparmio? Credo che la risposta a questa domanda dipenderà molto dalla configurazione del mercato..sarà un monopolio statale? Beh, questo mi lascia riflettere..

Commenta

• Elitemember
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2008
                      • 719
                      • 70
                      • 99
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                      io andrei in Australia....miei amici si sono trovati bene
                      Confermo le ottime impressioni.
                      C'è anche una folta colonia di Italiani/spaghetti/mandolino/totti/mafia/berlusconi

Commenta

• Gary
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

E siamo davvero sicuri che per il nostro portafoglio sarà un risparmio? Credo che la risposta a questa domanda dipenderà molto dalla configurazione del mercato..sarà un monopolio statale? Beh, questo mi lascia riflettere..
                        pina sapessi i casini che si fanno per l'estrazione del petrolio.. già il solo fatto che ogni 4-5 mesi si rovesciano in acqua tonnellate di gasolio, questo è gravissimo, è come se ogni 5 mesi si spacca qualche barra di raffreddamento in una centrale nucleare e inizia a riversare radiazioni nell'atmosfera.. solo che con il nucleare questo non succede, con l'estrazione e il trasporto del petrolio, come si vede spesso, accade frequentamente. senza contare che, le risorse del pianeta prima o poi finiscono, e cosa deve fare uno stato, ricorrere al nucleare quando ormai le risorse sono finite o un litro di gas o petrolio costa 7000 euro a barile?! le scorie si possono smaltire, il petrolio e i gas !? non penso proprio

Commenta

• DjBaldux
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2008
                          • 798
                          • 20
                          • 83
                          • Bari
                          • Send PM

Non è prioprio cosi: se ti esplode una bomba in mano crepi, se ti esplode a 2 metri magari perdi le dita. Cosi se esplode una centrale qua in italia è diverso in confronto a una esplosione in francia, infatti Chernobyl probabilmente non esiste +, ma l'ucraina come nazione è ancora popolata, eppure se fosse come dici tu, anche gli altri dovrebbero essere morti tutti: dove vi è una perdita di materiale nucleare la morte è praticamente certa, gia a 100Km non lo è +

Noi compriamo dalla francia l'energia a un prezzo molto minore rispetto a produrla noi con le nostre centrali, ma x ovvie ragioni, quali la dipendenza da un altro stato, e poi tutta la gente che ci deve guadagnare, anche noi dobbiamo avere le nostre centrali nucleari
                          Originariamente Scritto da JPP
                          stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

Commenta

• Lucone
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2008
                            • 3133
                            • 162
                            • 125
                            • Perugia
                            • Send PM

Confermo le ottime impressioni.
                            C'è anche una folta colonia di Italiani/spaghetti/mandolino/totti/mafia/berlusconi
                            Per vari motivi (lavoro e ludici) ho girato molto i paesi scandinavi, tutto al top percarità, ma il nostro animo muore da quelle parti........, il + simpatico è come un gatto attacato ai testicoli, freddo freddo freddo,molto alcolismo

Commenta

• Gary
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza Messaggio
                              Non è prioprio cosi: se ti esplode una bomba in mano crepi, se ti esplode a 2 metri magari perdi le dita. Cosi se esplode una centrale qua in italia è diverso in confronto a una esplosione in francia, infatti Chernobyl probabilmente non esiste +, ma l'ucraina come nazione è ancora popolata, eppure se fosse come dici tu, anche gli altri dovrebbero essere morti tutti: dove vi è una perdita di materiale nucleare la morte è praticamente certa, gia a 100Km non lo è +
                              beh si, lo andiamo a raccontare ai bambini ucraini nati tumefatti dai tumori !? non serve ricordare che le radiazioni sono state portate dai venti fino in europa vero ?

Commenta

• pina colada
                                Banned
                                • Dec 2007
                                • 13845
                                • 652
                                • 636
                                • Send PM

pina sapessi i casini che si fanno per l'estrazione del petrolio.. già il solo fatto che ogni 4-5 mesi si rovesciano in acqua tonnellate di gasolio, questo è gravissimo, è come se ogni 5 mesi si spacca qualche barra di raffreddamento in una centrale nucleare e inizia a riversare radiazioni nell'atmosfera.. solo che con il nucleare questo non succede, con l'estrazione e il trasporto del petrolio, come si vede spesso, accade frequentamente. senza contare che, le risorse del pianeta prima o poi finiscono, e cosa deve fare uno stato, ricorrere al nucleare quando ormai le risorse sono finite o un litro di gas o petrolio costa 7000 euro a barile?! le scorie si possono smaltire, il petrolio e i gas !? non penso proprio
                                C'è una bella differenza tra petrolio e radiazioni.. E comunque.. già col petrolio siamo arrivati a livelli critici di inquinamento.. vogliamo peggiorare la situazione?

Commenta

Working...
                                X