Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
Ritorno al nucleare.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioE dove vorreste andare?- Finlandia
- Norvegia
- Scotland
- Irlanda
- Australia
- ......
....2945. Napoli
Commenta
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioGary parliamo di nucleare.. Allora anche le automobili causano migliaia di morti l'anno..
Ok che la teconologia è cambiata ma anche i danni non sarebbero più come quelli di Chernobyl oggi..
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioil prox anno comincio un bel corso avanzato di inglese...e poi bye bye italia....l unico modo è andarsene da sta merda
Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza Messaggio- Finlandia
- Norvegia
- Scotland
- Irlanda
- Australia
- ......
....2945. NapoliOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza Messaggio- Finlandia
- Norvegia
- Scotland
- Irlanda
- Australia
- ......
***** io creperei in quei posti freddi e con la gente che non ride nemmeno sotto trip.................io andrei in Australia....miei amici si sono trovati beneTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopina ripeto, se devi pensarla cosi non uscire più di casa perchè tutto è pericoloso. nucleare, abbiamo 197 stazioni nucleari attorno a noi, se ne esplode una siamo fottuti anche noi, quindi poco conta che esplode a napoli reggio emilia o corsico, basta che in francia abbiano un problema e ciao ciao, perciò tanto vale metterle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioUn conto è una centrale nucleare in Francia, un conto è in Italia.. e non parlo di distanza geograficaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiotu ti preoccupi tanto della pericolosità, io ti dico che possiamo anche non averle, ma ne scoppia una in un altro paese e siamo fregati in ogni caso. puoi parlarmi di impossibilità di costruzione in italia visto i problemi di criminalità che ci sono, non puoi dirmi che il nucleare non è una scelta intelligente sia per l'impatto ambientale che per il nostro portafogli
E siamo davvero sicuri che per il nostro portafoglio sarà un risparmio? Credo che la risposta a questa domanda dipenderà molto dalla configurazione del mercato..sarà un monopolio statale? Beh, questo mi lascia riflettere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggioio andrei in Australia....miei amici si sono trovati bene
C'è anche una folta colonia di Italiani/spaghetti/mandolino/totti/mafia/berlusconi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioImpatto ambientale? Gary, ma dove le mettiamo le scorie?
E siamo davvero sicuri che per il nostro portafoglio sarà un risparmio? Credo che la risposta a questa domanda dipenderà molto dalla configurazione del mercato..sarà un monopolio statale? Beh, questo mi lascia riflettere..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiotu ti preoccupi tanto della pericolosità, io ti dico che possiamo anche non averle, ma ne scoppia una in un altro paese e siamo fregati in ogni caso. puoi parlarmi di impossibilità di costruzione in italia visto i problemi di criminalità che ci sono, non puoi dirmi che il nucleare non è una scelta intelligente sia per l'impatto ambientale che per il nostro portafogli
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioImpatto ambientale? Gary, ma dove le mettiamo le scorie?
E siamo davvero sicuri che per il nostro portafoglio sarà un risparmio? Credo che la risposta a questa domanda dipenderà molto dalla configurazione del mercato..sarà un monopolio statale? Beh, questo mi lascia riflettere..
Originariamente Scritto da JPPstolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa
Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza MessaggioConfermo le ottime impressioni.
C'è anche una folta colonia di Italiani/spaghetti/mandolino/totti/mafia/berlusconiTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza MessaggioNon è prioprio cosi: se ti esplode una bomba in mano crepi, se ti esplode a 2 metri magari perdi le dita. Cosi se esplode una centrale qua in italia è diverso in confronto a una esplosione in francia, infatti Chernobyl probabilmente non esiste +, ma l'ucraina come nazione è ancora popolata, eppure se fosse come dici tu, anche gli altri dovrebbero essere morti tutti: dove vi è una perdita di materiale nucleare la morte è praticamente certa, gia a 100Km non lo è +Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopina sapessi i casini che si fanno per l'estrazione del petrolio.. già il solo fatto che ogni 4-5 mesi si rovesciano in acqua tonnellate di gasolio, questo è gravissimo, è come se ogni 5 mesi si spacca qualche barra di raffreddamento in una centrale nucleare e inizia a riversare radiazioni nell'atmosfera.. solo che con il nucleare questo non succede, con l'estrazione e il trasporto del petrolio, come si vede spesso, accade frequentamente. senza contare che, le risorse del pianeta prima o poi finiscono, e cosa deve fare uno stato, ricorrere al nucleare quando ormai le risorse sono finite o un litro di gas o petrolio costa 7000 euro a barile?! le scorie si possono smaltire, il petrolio e i gas !? non penso proprio
Commenta
-
Commenta