Ritorno al nucleare.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    ...... invece siamo ad Alitalia, un bel passo avanti direi
    va beh ma almeno al cartone ci hanno aggiunto lo scotch
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Lucone
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2008
      • 3133
      • 162
      • 125
      • Perugia
      • Send PM

e se si riuscirre ad immagazzinare tutto il gas provocato dalle whey
      Biowhey
      Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• peppeole
        Bodyweb Advanced
        • May 2006
        • 1085
        • 43
        • 14
        • aprilia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        ma il caso di pericolo c'è in tutto.. insomma se dovessimo continuamente ragionare col " eh ma se succede qualcosa !? " saremo ancora con davinci che tenta di volare con ali di cartone ..
        giusto,anche se il paragone e' un po esagerato,
        "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

Commenta

• Gary
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggio
          giusto,anche se il paragone e' un po esagerato,
          io penso che invece sia appropiato. insomma, anche l'aereo può cadere e fare centinaia di morti, se avessimo ragionato così a quest'ora non potremo volare. non mi pare che oltre a il già citato caso chernobyl, ci siano stati altri problemi, mai dire mai è vero, ma la tecnologia rispetto a 40 anni fa è cambiata, e di parecchio
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• peppeole
            Bodyweb Advanced
            • May 2006
            • 1085
            • 43
            • 14
            • aprilia
            • Send PM

io penso che invece sia appropiato. insomma, anche l'aereo può cadere e fare centinaia di morti, se avessimo ragionato così a quest'ora non potremo volare. non mi pare che oltre a il già citato caso chernobyl, ci siano stati altri problemi, mai dire mai è vero, ma la tecnologia rispetto a 40 anni fa è cambiata, e di parecchio
            ma guarda gary , io non sono assolutamente contro le innovazioni tecnologiche , quindi il nucleare mi trova favorevole.
            Ho solo detto che le cose non vengano gestite "alla carlona" come si usa fare sempre in italia.
            "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

Commenta

• Gary
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggio
              ma guarda gary , io non sono assolutamente contro le innovazioni tecnologiche , quindi il nucleare mi trova favorevole.
              Ho solo detto che le cose non vengano gestite "alla carlona" come si usa fare sempre in italia.
              e io concordo a pieno con il tuo parere

Commenta

• pina colada
                Banned
                • Dec 2007
                • 13845
                • 652
                • 636
                • Send PM

Gary parliamo di nucleare.. Allora anche le automobili causano migliaia di morti l'anno..
                Ok che la teconologia è cambiata ma anche i danni non sarebbero più come quelli di Chernobyl oggi..

Commenta

• DjBaldux
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2008
                  • 798
                  • 20
                  • 83
                  • Bari
                  • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                  Gary parliamo di nucleare.. Allora anche le automobili causano migliaia di morti l'anno..
                  Ok che la teconologia è cambiata ma anche i danni non sarebbero più come quelli di Chernobyl oggi..
                  Io non direi, la radioattività è sempre quella e rimane. Gli incidenti ci sono sempre, ce ne sono stati 2 in giappone mi sembra uno nel 2004 e uno nel 2007, e uno in francia poco tempo fa. Di certo non sono incidenti come quello di Chernobyl, ma io vidi in tv un servzio, in cui era mostrato come mandarono una 40 di persone alla morte in cina, x aprire i rubinetti dell'acqua, x diminuire la radioattività. Di quelle 40persone solo una era rimasta viva, quella intervistata.

C'è da aggiungere che anche se minimizzano ogni volta che succede qualcosa, in francia quando c'è stato l'ultimo incidente, il governo ha consigliato di non bere l'acqua del rubinetto per una settimana, e questo non mi sembra un buon segno.

Oltre questo c'è da aggiungere che una centrale nucleare non costa meno di una centrale: è la materia prima che costa meno a parita di energia prodotta, ma il mantenimento e i relativi costi sono molto + alti, e c'è da aggiungere che una centrale nucleare dopo 10 anni è tutta da rifare o da smantellare, e intorno per un certo raggio di km non puoi costruirci nulla. Quest vuol dire distruggere territori, e chi è che vuole una centrale vicino casa sua? Dove le dovrebbero costruire?
                  Per non parlare dello smaltimento delle scorie.

Io sarò a favore del nucleare appena costruiranno la centrale a fusione, che con un centinaio di litri di materia prima produce l'energia per l'intero pianeta x 1 settimana o roba del genere, l'ho letto tempo fa su quark.

CIao
                  Originariamente Scritto da JPP
                  stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

Commenta

• pina colada
                    Banned
                    • Dec 2007
                    • 13845
                    • 652
                    • 636
                    • Send PM

Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza Messaggio
                    Io non direi, la radioattività è sempre quella e rimane. Gli incidenti ci sono sempre, ce ne sono stati 2 in giappone mi sembra uno nel 2004 e uno nel 2007, e uno in francia poco tempo fa. Di certo non sono incidenti come quello di Chernobyl, ma io vidi in tv un servzio, in cui era mostrato come mandarono una 40 di persone alla morte in cina, x aprire i rubinetti dell'acqua, x diminuire la radioattività. Di quelle 40persone solo una era rimasta viva, quella intervistata.

C'è da aggiungere che anche se minimizzano ogni volta che succede qualcosa, in francia quando c'è stato l'ultimo incidente, il governo ha consigliato di non bere l'acqua del rubinetto per una settimana, e questo non mi sembra un buon segno.

Oltre questo c'è da aggiungere che una centrale nucleare non costa meno di una centrale: è la materia prima che costa meno a parita di energia prodotta, ma il mantenimento e i relativi costi sono molto + alti, e c'è da aggiungere che una centrale nucleare dopo 10 anni è tutta da rifare o da smantellare, e intorno per un certo raggio di km non puoi costruirci nulla. Quest vuol dire distruggere territori, e chi è che vuole una centrale vicino casa sua? Dove le dovrebbero costruire?
                    Per non parlare dello smaltimento delle scorie.

Io sarò a favore del nucleare appena costruiranno la centrale a fusione, che con un centinaio di litri di materia prima produce l'energia per l'intero pianeta x 1 settimana o roba del genere, l'ho letto tempo fa su quark.

CIao
                    Mmmmmh.. Di qegli incidenti si è saputo ben poco.. ad ogni modo penso che se adesso le centrali nucleari riescono a produrre picchi di potenza molto più elevati rispetto a quelli di 20 anni fa, anche i rischi connessi ad un incidente siano cambiati..

Commenta

• Federico86
                      I'm a machine
                      • Apr 2006
                      • 17554
                      • 722
                      • 152
                      • in un appartamento
                      • Send PM

o tutte le centrali sono sottoposte a rigidi controlli dai corpi dello stato per evitare la solita mafia-camorra-criminalità che cercherebbe in ogni modo di metterci le mani, o non è fattibile.
                      e beh allora stiamo messi bene
                      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Leonida
                        Filosofo del *****
                        • Nov 2006
                        • 12672
                        • 1,019
                        • 690
                        • Send PM

ma quale mafia e camorra....gia mi vedo l' Impregilo capeggiare una cordata di patrioti sotto scorta governativa mettere su la prima centrale.allora dovremmo tremare sul serio...
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        è plotino la chiave universale per le vagine
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        secondo me sono pazzi.

Commenta

• Federico86
                          I'm a machine
                          • Apr 2006
                          • 17554
                          • 722
                          • 152
                          • in un appartamento
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                          ma quale mafia e camorra....gia mi vedo l' Impregilo capeggiare una cordata di patrioti sotto scorta governativa mettere su la prima centrale.allora dovremmo tremare sul serio...
                          il prox anno comincio un bel corso avanzato di inglese...e poi bye bye italia....l unico modo è andarsene da sta merda
                          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Noodles
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2006
                            • 5009
                            • 317
                            • 580
                            • Napoli
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                            il prox anno comincio un bel corso avanzato di inglese...e poi bye bye italia....l unico modo è andarsene da sta merda
                            [SIGPIC]

Commenta

• DjBaldux
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2008
                              • 798
                              • 20
                              • 83
                              • Bari
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                              Mai quotato un messaggio + vero di questo

Anche io vorrei evadere, certo x ora è presto, ma in futuro si spera
                              Originariamente Scritto da JPP
                              stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

Commenta

• gabriele81
                                eh eh son manzo
                                • Jul 2006
                                • 10168
                                • 861
                                • 167
                                • roma
                                • Send PM

E dove vorreste andare? La spagna in recessione e patria della uomosessuaità più degenerata? La francia con la sua squadra di calcio coloniale e i quartieri gremiti di subsahariani? L'inghilterra nemica del Cristo, ove regna l'eresia anglicana e di farnetica di inserire parti della sharia nel common law? L'olanda, che è....l'olanda?

Commenta

Working...
                                X