Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
Ritorno al nucleare.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
e se si riuscirre ad immagazzinare tutto il gas provocato dalle whey
BiowheyTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma il caso di pericolo c'è in tutto.. insomma se dovessimo continuamente ragionare col " eh ma se succede qualcosa !? " saremo ancora con davinci che tenta di volare con ali di cartone .."Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggiogiusto,anche se il paragone e' un po esagerato,Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio penso che invece sia appropiato. insomma, anche l'aereo può cadere e fare centinaia di morti, se avessimo ragionato così a quest'ora non potremo volare. non mi pare che oltre a il già citato caso chernobyl, ci siano stati altri problemi, mai dire mai è vero, ma la tecnologia rispetto a 40 anni fa è cambiata, e di parecchio
Ho solo detto che le cose non vengano gestite "alla carlona" come si usa fare sempre in italia."Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggioma guarda gary , io non sono assolutamente contro le innovazioni tecnologiche , quindi il nucleare mi trova favorevole.
Ho solo detto che le cose non vengano gestite "alla carlona" come si usa fare sempre in italia.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio penso che invece sia appropiato. insomma, anche l'aereo può cadere e fare centinaia di morti, se avessimo ragionato così a quest'ora non potremo volare. non mi pare che oltre a il già citato caso chernobyl, ci siano stati altri problemi, mai dire mai è vero, ma la tecnologia rispetto a 40 anni fa è cambiata, e di parecchio
Ok che la teconologia è cambiata ma anche i danni non sarebbero più come quelli di Chernobyl oggi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioGary parliamo di nucleare.. Allora anche le automobili causano migliaia di morti l'anno..
Ok che la teconologia è cambiata ma anche i danni non sarebbero più come quelli di Chernobyl oggi..
C'è da aggiungere che anche se minimizzano ogni volta che succede qualcosa, in francia quando c'è stato l'ultimo incidente, il governo ha consigliato di non bere l'acqua del rubinetto per una settimana, e questo non mi sembra un buon segno.
Oltre questo c'è da aggiungere che una centrale nucleare non costa meno di una centrale: è la materia prima che costa meno a parita di energia prodotta, ma il mantenimento e i relativi costi sono molto + alti, e c'è da aggiungere che una centrale nucleare dopo 10 anni è tutta da rifare o da smantellare, e intorno per un certo raggio di km non puoi costruirci nulla. Quest vuol dire distruggere territori, e chi è che vuole una centrale vicino casa sua? Dove le dovrebbero costruire?
Per non parlare dello smaltimento delle scorie.
Io sarò a favore del nucleare appena costruiranno la centrale a fusione, che con un centinaio di litri di materia prima produce l'energia per l'intero pianeta x 1 settimana o roba del genere, l'ho letto tempo fa su quark.
CIaoOriginariamente Scritto da JPPstolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa
Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza MessaggioIo non direi, la radioattività è sempre quella e rimane. Gli incidenti ci sono sempre, ce ne sono stati 2 in giappone mi sembra uno nel 2004 e uno nel 2007, e uno in francia poco tempo fa. Di certo non sono incidenti come quello di Chernobyl, ma io vidi in tv un servzio, in cui era mostrato come mandarono una 40 di persone alla morte in cina, x aprire i rubinetti dell'acqua, x diminuire la radioattività. Di quelle 40persone solo una era rimasta viva, quella intervistata.
C'è da aggiungere che anche se minimizzano ogni volta che succede qualcosa, in francia quando c'è stato l'ultimo incidente, il governo ha consigliato di non bere l'acqua del rubinetto per una settimana, e questo non mi sembra un buon segno.
Oltre questo c'è da aggiungere che una centrale nucleare non costa meno di una centrale: è la materia prima che costa meno a parita di energia prodotta, ma il mantenimento e i relativi costi sono molto + alti, e c'è da aggiungere che una centrale nucleare dopo 10 anni è tutta da rifare o da smantellare, e intorno per un certo raggio di km non puoi costruirci nulla. Quest vuol dire distruggere territori, e chi è che vuole una centrale vicino casa sua? Dove le dovrebbero costruire?
Per non parlare dello smaltimento delle scorie.
Io sarò a favore del nucleare appena costruiranno la centrale a fusione, che con un centinaio di litri di materia prima produce l'energia per l'intero pianeta x 1 settimana o roba del genere, l'ho letto tempo fa su quark.
CIao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioo tutte le centrali sono sottoposte a rigidi controlli dai corpi dello stato per evitare la solita mafia-camorra-criminalità che cercherebbe in ogni modo di metterci le mani, o non è fattibile.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
ma quale mafia e camorra....gia mi vedo l' Impregilo capeggiare una cordata di patrioti sotto scorta governativa mettere su la prima centrale.allora dovremmo tremare sul serio...Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioma quale mafia e camorra....gia mi vedo l' Impregilo capeggiare una cordata di patrioti sotto scorta governativa mettere su la prima centrale.allora dovremmo tremare sul serio...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioil prox anno comincio un bel corso avanzato di inglese...e poi bye bye italia....l unico modo è andarsene da sta merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioil prox anno comincio un bel corso avanzato di inglese...e poi bye bye italia....l unico modo è andarsene da sta merda
Anche io vorrei evadere, certo x ora è presto, ma in futuro si speraOriginariamente Scritto da JPPstolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa
Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175
Commenta
-
-
E dove vorreste andare? La spagna in recessione e patria della uomosessuaità più degenerata? La francia con la sua squadra di calcio coloniale e i quartieri gremiti di subsahariani? L'inghilterra nemica del Cristo, ove regna l'eresia anglicana e di farnetica di inserire parti della sharia nel common law? L'olanda, che è....l'olanda?
Commenta
-
Commenta