Ritorno al nucleare.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Leonida
    Filosofo del *****
    • Nov 2006
    • 12672
    • 1,019
    • 690
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    E speriamo sempre che Berlusconi resti amico di Putin se no rimaniamo anche al freddo
    si perche il flusso di gas dipende da se Berlusconi fa il regalo di natale a Putin.

ricordo che la Gazprom ha offerto a prodi la presidenza di una società per la costruzione di un casodotto per l' Europa.
    Originariamente Scritto da gorgone
    è plotino la chiave universale per le vagine
    Originariamente Scritto da gorgone
    secondo me sono pazzi.

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
      si perche il flusso di gas dipende da se Berlusconi fa il regalo di natale a Putin.

ricordo che la Gazprom ha offerto a prodi la presidenza di una società per la costruzione di un casodotto per l' Europa.

Commenta

• Elitemember
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2008
        • 719
        • 70
        • 99
        • Send PM

Anno 2016, centrale nucleare campana :

Gennaro : ueueee, cos'è quella robba ggialla in quel barattolo ?

Ciro : non lo saccio, mo la butto nello scarico...

Cioè, voi volete dare il nucleare in mano a questa gente qui, che fino a qualche anno prima dava fuoco ai bidoni ?

Commenta

• peppeole
          Bodyweb Advanced
          • May 2006
          • 1085
          • 43
          • 14
          • aprilia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza Messaggio

Cioè, voi volete dare il nucleare in mano a questa gente qui, che fino a qualche anno prima dava fuoco ai bidoni ?
          ....avevo espresso le mie perplessita' ad inizio 3d, ma non il problema non si sofferma in campania come pensi te, il problema e' proprio italiano in generale.
          Perche se un azienda del nord fa gestire lo smaltimento delle scorie radiattive ad un azienda in subappalto, magari immischiata nella camorra, che offre il servizio con il 40 % di costi in meno,( vedi cosa successo con i rifiuti) la colpa purtroppo non e' solo di gennaro o di ciro....
          "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

Commenta

• Elitemember
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2008
            • 719
            • 70
            • 99
            • Send PM

Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggio
            ....avevo espresso le mie perplessita' ad inizio 3d, ma non il problema non si sofferma in campania come pensi te, il problema e' proprio italiano in generale.
            Perche se un azienda del nord fa gestire lo smaltimento delle scorie radiattive ad un azienda in subappalto, magari immischiata nella camorra, che offre il servizio con il 40 % di costi in meno,( vedi cosa successo con i rifiuti) la colpa purtroppo non e' solo di gennaro o di ciro....

Non basterà riunirsi in chiesa e pregare san gennaro questa volta se qualcosa và male

Commenta

• Elitemember
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2008
              • 719
              • 70
              • 99
              • Send PM

E questa comunque permettimi è demagogia.
              Se ne è parlato all'infinito di questo e come sempre la colpa ricade sul ricco industriale del nord e le vittime sono la gente onesta del sud che lavora ecc...
              Io personalmente, se il governo prendesse l'infausta decisione di allestire una centrale di terza generazione al sud farei le valigie immantintente.

Commenta

• Tristan
                Papəete Beach
                • Oct 2007
                • 16642
                • 547
                • 588
                • AS Roma
                • Send PM

Commenta

• peppeole
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2006
                  • 1085
                  • 43
                  • 14
                  • aprilia
                  • Send PM

E questa comunque permettimi è demagogia.
                  Se ne è parlato all'infinito di questo e come sempre la colpa ricade sul ricco industriale del nord e le vittime sono la gente onesta del sud che lavora ecc...
                  Io personalmente, se il governo prendesse l'infausta decisione di allestire una centrale di terza generazione al sud farei le valigie immantintente.
                  non mi pare di aver scritto che il problema sia il ricco industriale del nord, ho detto , e lo ripeto , e' un problema italiano.Non e' demagogia la mia, vivo a roma, non ho nessun interesse a difendere il sud italia, pero' fare commenti cosi "superficiali" non mi sembra costruttivo
                  "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

Commenta

• Elitemember
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2008
                    • 719
                    • 70
                    • 99
                    • Send PM

non mi pare di aver scritto che il problema sia il ricco industriale del nord, ho detto , e lo ripeto , e' un problema italiano.Non e' demagogia la mia, vivo a roma, non ho nessun interesse a difendere il sud italia, pero' fare commenti cosi "superficiali" non mi sembra costruttivo
                    Ma sai cos'è, questa "omertà di riflesso", quella in cui si cerca di difende l'indifendibile, mi rincuora profondamente, per il semplice fatto che il 98 % la pensa come me, nonostante molti non lo ammettano.
                    Pensa che spreco questo :
                    I più grandi talenti oggi nella ricerca e sviluppo di energia sono italiani (ce l'abbiamo evidentemente nel nostro DNA) di cui la gran parte provengono dal sud.
                    Questi ragazzi a disposizione del CERN, NASA, MIT, Harvard, grazie ad un formazione superiore alla nostra, oggi sono al servizio di multinazionali dell'energia straniere, e noi ci teniamo ciro e gennaro, figlio e nipote di qualche politico locale, istruiti da uno che ha avuto la cattedra perchè il padre era il rettore....

Commenta

• M K K
                      finte ferie user
                      • Dec 2005
                      • 66095
                      • 2,788
                      • 2,596
                      • Macao [MO]
                      • Miami
                      • Send PM

completamente daccordo con Elitemember
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Lucone
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2008
                        • 3133
                        • 162
                        • 125
                        • Perugia
                        • Send PM

Il 3d è diventato troppo politico per me......quando invece l'intento ero un'altro io me ne chiamo fuori buon proseguimento.......
                        Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• Elitemember
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2008
                          • 719
                          • 70
                          • 99
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                          Il 3d è diventato troppo politico per me......quando invece l'intento ero un'altro io me ne chiamo fuori buon proseguimento.......
                          Ecco l'italiano medio, che si gira dall'altra parte

Commenta

• M K K
                            finte ferie user
                            • Dec 2005
                            • 66095
                            • 2,788
                            • 2,596
                            • Macao [MO]
                            • Miami
                            • Send PM

Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Lucone
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2008
                              • 3133
                              • 162
                              • 125
                              • Perugia
                              • Send PM

Ecco l'italiano medio, che si gira dall'altra parte
                              No amico mio non mi giro, è che questa politica di merda ideologizzare anche le feci mi ha stufato, i nostri problemi come nazione sono per gran parte imputabili a questo........il referendum sul nucleare ne è un'esempio......
                              Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• Elitemember
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2008
                                • 719
                                • 70
                                • 99
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                                No amico mio non mi giro, è che questa politica di merda ideologizzare anche le feci mi ha stufato, i nostri problemi come nazione sono per gran parte imputabili a questo........il referendum sul nucleare ne è un'esempio......
                                Il referendum putroppo fu fatto sulla scia dei tragici eventi accaduti a Cernobyl, e essendo noi un popolo che si commuove guardando maria de filippi non potemmo che abdicare, sottomesssi da una corrente populista inarrestabile.
                                Il risultato è che dipendiamo completamente a livello energetico da altri paesi, con ricadute pesanti per la nostra economia.

Commenta

Working...
                                X