Che ne pensate???
Ritorno al nucleare.....
Collapse
X
-
non averlo costo piu' di 40 miliardi l' anno , anche se partire da zero adesso non ha piu' tanto senso .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioChe ne pensate???"Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioche era ora, il referendum fu fatto sulla scia emotiva di Chernobyl.....
a me pare una buona cosaTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioAnche io sono d'accordo, temo solo il "sistema" Italia
eh purtroppo per quello c'è ben poco da fare
bisognerà però vedere i siti che verranno scelti per le centrali, e soprattutto da quali paesi arriveranno i primi tecnici specializzati....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggiose viene gestito all"italiana" meglio lasciar perdere, se invece viene gestito da persone serie e competenti allora ben vengaOriginariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioAnche io sono d'accordo, temo solo il "sistema" Italia
quoto e riquoto.
il nucleare di per se stesso lo vedo bene, solo che lo vedo male in italia, in ogni caso improponibile dal centro italia in giu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioeh purtroppo per quello c'è ben poco da fare
bisognerà però vedere i siti che verranno scelti per le centrali, e soprattutto da quali paesi arriveranno i primi tecnici specializzati....Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioquoto e riquoto.
il nucleare di per se stesso lo vedo bene, solo che lo vedo male in italia, in ogni caso improponibile dal centro italia in giuOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioi tecnici sono italiani , enel ecc.
il problema è che temo che abbiano studiato le cose in linee altamente teoriche e su modelli vecchi.
Comunque si vedrà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioeh purtroppo per quello c'è ben poco da fare
bisognerà però vedere i siti che verranno scelti per le centrali, e soprattutto da quali paesi arriveranno i primi tecnici specializzati....Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiotaaaac.
be ' ragazzi, io non e che sia "razzista" anche se non è il termine adatto.
pero' nell'ignoranza(mia) se si parla di nucleare preferisco fare torto agli amici del sud ma una cosa del genere non la rischierei mai, anzi giuro che farei al volo le valigie ed emigrerei all'esteroLast edited by BESTIOLINA; 24-02-2009, 20:16:21.
Commenta
-
-
Credo che i siti scelti dovranno avevere certe caratteristiche idrogeologiche,sismiche ecc......non è il mio campo tiro ad indovinare ehTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioCredo che i siti scelti dovranno avevere certe caratteristiche idrogeologiche,sismiche ecc......non è il mio campo tiro ad indovinare eh
Commenta
-
Commenta