I veterani di Facebook

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Yashiro
    Banned
    • Sep 2006
    • 8753
    • 459
    • 363
    • Send PM

    Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
    ho capito ma allora tu sei na fava te a cambiare ogni 15 min la scritta di "cosa stai facendo in questo momento", taggarti e lasciarti taggare, aggiornare la tua relazione sentimentale, commentare a raffica le foto, confermare la tua presenza agli eventi e altre cagate Io per esempio non faccio nulla di tutto ciò, ci metto le foto e basta, ma perché non mi interessa neanche la privacy in quel senso lì,però non uso altre funzioni
    Perché all'inizio il giochino è indiscutibilmente accattivante e divertente, certo si può fare come dici te ma a quel punto è meglio usare imageshack.

    Commenta

    • zajka
      Bodyweb Senior
      • Oct 2006
      • 21342
      • 1,360
      • 1,110
      • Send PM

      Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
      Perché all'inizio il giochino è indiscutibilmente accattivante e divertente, certo si può fare come dici te ma a quel punto è meglio usare imageshack.
      ahahahaha boh io non ci trovo niente di accattivante nello scrivere i cazzi miei in bacheca..c'è gente che scrive quante volte è stata in bagno e quante volte ha litigato con la fidanzata,quante volte si è lasciata,quante volte è uscita di casa precisando tutte le destinazioni lo trovo tanto ridicolo e poco divertente..infatti, se viene usato in questo modo, diventa facile seguire le vicende della persona che ti interessa.. secondo me basterebbe usarlo come una comune chat, mettere qualche foto evitare di mettere i tag dappertutto e non importa cancellarsi
      Originariamente Scritto da Dropkick

      Commenta

      • Lucone
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2008
        • 3133
        • 162
        • 125
        • Perugia
        • Send PM

        io ci scrivo solo stronzate
        Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

        Commenta

        • Yashiro
          Banned
          • Sep 2006
          • 8753
          • 459
          • 363
          • Send PM

          Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
          ahahahaha boh io non ci trovo niente di accattivante nello scrivere i cazzi miei in bacheca..c'è gente che scrive quante volte è stata in bagno e quante volte ha litigato con la fidanzata,quante volte si è lasciata,quante volte è uscita di casa precisando tutte le destinazioni lo trovo tanto ridicolo e poco divertente..infatti, se viene usato in questo modo, diventa facile seguire le vicende della persona che ti interessa.. secondo me basterebbe usarlo come una comune chat, mettere qualche foto evitare di mettere i tag dappertutto e non importa cancellarsi
          Guarda me e te per esempio, nemmeno sapevo come ti chiamassi né dove abitassi, pensavo che dasha non fosse nemmeno il tuo vero nome (almeno così mi pareva di aver letto qui). Però tramite il gruppo di BW ho trovato degli utenti, poi ho trovato sergio, poi sfogliando gira e rigira senza sapere nulla ti ho trovato. Nome e cognome, sempre se sono autentici vabbè, ma la stragrande maggioranza usa i propri dati reali in FB. Non credo che ti faccia piacere che anche il più stronzo degli ultimi utenti registrati sappia come ti chiami per filo e per segno, altrimenti non useresti un nick qui.

          Commenta

          • Gary
            Queen Of The Balls - Ex Mod.
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio



            psn = PaSSero Notturno ?
            non fare lo gnorri approposito, un giorno cod notturno come ai vecchi tempi andati, non me lo puoi negare
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta

            • zajka
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 21342
              • 1,360
              • 1,110
              • Send PM

              Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
              Guarda me e te per esempio, nemmeno sapevo come ti chiamassi né dove abitassi, pensavo che dasha non fosse nemmeno il tuo vero nome (almeno così mi pareva di aver letto qui). Però tramite il gruppo di BW ho trovato degli utenti, poi ho trovato sergio, poi sfogliando gira e rigira senza sapere nulla ti ho trovato. Nome e cognome, sempre se sono autentici vabbè, ma la stragrande maggioranza usa i propri dati reali in FB. Non credo che ti faccia piacere che anche il più stronzo degli ultimi utenti registrati sappia come ti chiami per filo e per segno, altrimenti non useresti un nick qui.
              Uso un nick qui come su msn e in altri forum non perché nascondo il mio nome (visto che ormai lo sanno anche i niubbi come mi chiamo) ma perché è una convenzione,infatti lo fanno tutti, non è una questione di privacy ..il nome è proprio l'ultimo ipotetico male di facebook
              Originariamente Scritto da Dropkick

              Commenta

              • raspa
                Bodyweb Advanced
                • May 2007
                • 1770
                • 230
                • 421
                • on a solitary beach against the sea "le grand hotel Sea-Gull Magique" mentre lontano un minatore bruno tornava.
                • Send PM

                premetto che mi sono iscritta per il gruppo di bw.. poi ho pensato che comunque sarebbe stato un doppione scrivere anche li e non sono andata avanti. Non temo di espormi pubblicamente in rete a livello locale ma i miei dati li voglio gestire io.

                Commenta

                • Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 87935
                  • 2,140
                  • 2,712
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  non fare lo gnorri approposito, un giorno cod notturno come ai vecchi tempi andati, non me lo puoi negare
                  Bhè, ma ovvio, ci vorrebbero nuovi stimoli, un videogame nuovo, tipo "Guerra Termonucleare Globale"



                  Commenta

                  • Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 87935
                    • 2,140
                    • 2,712
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
                    premetto che mi sono iscritta per il gruppo di bw.. poi ho pensato che comunque sarebbe stato un doppione scrivere anche li e non sono andata avanti. Non temo di espormi pubblicamente in rete a livello locale ma i miei dati li voglio gestire io.







                    Commenta

                    • Gary
                      Queen Of The Balls - Ex Mod.
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Bhè, ma ovvio, ci vorrebbero nuovi stimoli, un videogame nuovo, tipo "Guerra Termonucleare Globale"
                      troveremo qualcosa che non costa più di 15.99$
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta

                      • zajka
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2006
                        • 21342
                        • 1,360
                        • 1,110
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
                        premetto che mi sono iscritta per il gruppo di bw.. poi ho pensato che comunque sarebbe stato un doppione scrivere anche li e non sono andata avanti. Non temo di espormi pubblicamente in rete a livello locale ma i miei dati li voglio gestire io.
                        raspuccia sei su fb? aggiungimi
                        Originariamente Scritto da Dropkick

                        Commenta

                        • raspa
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2007
                          • 1770
                          • 230
                          • 421
                          • on a solitary beach against the sea "le grand hotel Sea-Gull Magique" mentre lontano un minatore bruno tornava.
                          • Send PM

                          Originalmente inviato da raspa
                          premetto che mi sono iscritta per il gruppo di bw.. poi ho pensato che comunque sarebbe stato un doppione scrivere anche li e non sono andata avanti. Non temo di espormi pubblicamente in rete a livello locale ma i miei dati li voglio gestire io.


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio




                          leggi bene Sierge, dove tutti sanno chi sono e mi conoscono di persona posto senza nick ma con nome e cognome, e non credere che che scriva molte ca22ate in meno

                          raspuccia sei su fb? aggiungimi
                          Volentieri dasha ma non ho messo nessuno.. l'ho detto sono un po in conflitto con fb.. poi mi porterebbe via veramente troppo tempo

                          Commenta

                          • zajka
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2006
                            • 21342
                            • 1,360
                            • 1,110
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio


                            leggi bene Sierge, dove tutti sanno chi sono e mi conoscono di persona posto senza nick ma con nome e cognome, e non credere che che scriva molte ca22ate in meno


                            Volentieri dasha ma non ho messo nessuno.. l'ho detto sono un po in conflitto con fb.. poi mi porterebbe via veramente troppo tempo
                            ok, ti ho anche cercata, ma nada cmq capisco benissimo, no problem
                            PS ti ho sognana stanotte
                            Originariamente Scritto da Dropkick

                            Commenta

                            • raspa
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2007
                              • 1770
                              • 230
                              • 421
                              • on a solitary beach against the sea "le grand hotel Sea-Gull Magique" mentre lontano un minatore bruno tornava.
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                              ok, ti ho anche cercata, ma nada cmq capisco benissimo, no problem
                              PS ti ho sognana stanotte
                              oddio, cosa favo?

                              Commenta

                              • Yonak
                                Banned
                                • Feb 2007
                                • 2994
                                • 225
                                • 228
                                • Send PM

                                index

                                Commenta

                                Working...
                                X