Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
I veterani di Facebook
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioPerché all'inizio il giochino è indiscutibilmente accattivante e divertente, certo si può fare come dici te ma a quel punto è meglio usare imageshack.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioahahahaha boh io non ci trovo niente di accattivante nello scrivere i cazzi miei in bacheca..c'è gente che scrive quante volte è stata in bagno e quante volte ha litigato con la fidanzata,quante volte si è lasciata,quante volte è uscita di casa precisando tutte le destinazioni lo trovo tanto ridicolo e poco divertente..infatti, se viene usato in questo modo, diventa facile seguire le vicende della persona che ti interessa.. secondo me basterebbe usarlo come una comune chat, mettere qualche foto evitare di mettere i tag dappertutto e non importa cancellarsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
psn = PaSSero Notturno ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioGuarda me e te per esempio, nemmeno sapevo come ti chiamassi né dove abitassi, pensavo che dasha non fosse nemmeno il tuo vero nome (almeno così mi pareva di aver letto qui). Però tramite il gruppo di BW ho trovato degli utenti, poi ho trovato sergio, poi sfogliando gira e rigira senza sapere nulla ti ho trovato. Nome e cognome, sempre se sono autentici vabbè, ma la stragrande maggioranza usa i propri dati reali in FB. Non credo che ti faccia piacere che anche il più stronzo degli ultimi utenti registrati sappia come ti chiami per filo e per segno, altrimenti non useresti un nick qui.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon fare lo gnorri approposito, un giorno cod notturno come ai vecchi tempi andati, non me lo puoi negare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggiopremetto che mi sono iscritta per il gruppo di bw.. poi ho pensato che comunque sarebbe stato un doppione scrivere anche li e non sono andata avanti. Non temo di espormi pubblicamente in rete a livello locale ma i miei dati li voglio gestire io.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBhè, ma ovvio, ci vorrebbero nuovi stimoli, un videogame nuovo, tipo "Guerra Termonucleare Globale"Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggiopremetto che mi sono iscritta per il gruppo di bw.. poi ho pensato che comunque sarebbe stato un doppione scrivere anche li e non sono andata avanti. Non temo di espormi pubblicamente in rete a livello locale ma i miei dati li voglio gestire io.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
raspuccia sei su fb? aggiungimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
leggi bene Sierge, dove tutti sanno chi sono e mi conoscono di persona posto senza nick ma con nome e cognome, e non credere che che scriva molte ca22ate in meno
Volentieri dasha ma non ho messo nessuno.. l'ho detto sono un po in conflitto con fb.. poi mi porterebbe via veramente troppo tempo
PS ti ho sognana stanotteOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiook, ti ho anche cercata, ma nada cmq capisco benissimo, no problem
PS ti ho sognana stanotte
Commenta
-
Commenta