If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vabbè, se buttiamo tutto in ridere... Anche nelle intercettazioni telefoniche allora saranno interessatissimi agli affari tuoi, però intanto registrano...
dipende da come lo usi, io ad esempio mi sono fatto un account, da cui peraltro e impossibile risalire a me, e ho 4 amici, che sono amici non contatti, quindi alla fine per quanto se va bene ci vado due volte alla settimana non vedo il motivo di cancellarlo, certo che se uno si organizza aggiungendo chiunque sia abbia la macchina della stessa marca o lo stesso taglio di capelli la cosa diventa prima pesante, poi JPP docet pesantissima per i vari casini collaterali in cui si puo' incorrere.
Così però c'è da dire che non usi il social network per quello a cui serve: lo sfrutti come una bacheca privata. Certo se ti muovi con nick pseudonimi e falsi indizi puoi navigare ovunque senza problemi, ma facebook sarebbe nato per trovarsi tra persone utilizzando dati reali.
le aziende no, ma prova a trovarti in situazioni di bigamia o cazzi vari a vedere se le cose non saltano fuori
Lasciamo perdere
Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Così però c'è da dire che non usi il social network per quello a cui serve: lo sfrutti come una bacheca privata. Certo se ti muovi con nick pseudonimi e falsi indizi puoi navigare ovunque senza problemi, ma facebook sarebbe nato per trovarsi tra persone utilizzando dati reali.
si effettivamente hai ragione, sara' anche che io non sono molto pratico di questi sistemi, per me fondamentalmente internet e giusto BW e E BAY
comunque trovo sta merda di facebook una delle invenzioni piu disdicevoli di questo secolo.
cioe' per fare un esempio io presento un amico o peggio ancora un conoscente a una tipa con cui esco e quella puo contattarlo senza problemi sapendo il nome, adesso non è che abbia niente da nascondere........perlomeno niente che mi vergognerei a dire se interrogato direttamente, pero la trovo una tale sottrazione di privacy da farmelo veramente prendere ad odio feroce.
Anche perché un account disattivato rimane giacente, non si elimina. Io ho tolto prima tutto manualmente, poi chiuso l'account che "puoi riaprirlo quando vuoi"... quindi non è che loro cancellano.
Ma lo siamo! dipende solo se tutti i dati rimarranno circoscritti e protetti o se prima o poi saranno fruibili da chi non dovrebbe (se già non lo sono).
Cioè raga, vi fate delle paranoie assurde, ogni grande azienda trattiene i dati e li usa a scopo statistico, marketing, ma la cosa finisce li, nessuno vi spia, suvvia...
Poi ovvio che se avete l'amante e gli mandate postate le vostre foto di lei o fatte con lei su Facebook siete pirla, ma non è colpa di Facebook.
Ma lo siamo! dipende solo se tutti i dati rimarranno circoscritti e protetti o se prima o poi saranno fruibili da chi non dovrebbe (se già non lo sono).
Si, ma il punto è ...... :Che te frega ? A me non interessa se "smanazzano" attorno ai miei dati, non devo nascondere niente.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta