Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
I veterani di Facebook
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiotemo se mai ti verrà posta la domanda " pensi che ronnie sia bravo a letto !? "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioA quel punto mi dovrai passare il contatto della tua donna........... sia ben inteso, nulla di che, solo per potere rispondere correttamente alla domandaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomi sembra giusto, io ho il psn della tua tra amici ste cose si scambiano
ecco e a questo post gli ho appena fatto l'immagine, quindi che facciamo mi mandi la mail per mandarti le foto da sviluppare in un paio di centinaia di copia con ingrandimento o lo devo mandare direttamene a Manx?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioecco e a questo post gli ho appena fatto l'immagine, quindi che facciamo mi mandi la mail per mandarti le foto da sviluppare in un paio di centinaia di copia con ingrandimento o lo devo mandare direttamene a Manx?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioDai sergio, non dirmi che non ti è mai balenato per un secondo l'idea che sia un gigantesco sistema per schedarci su tutto: se uno ci tiene e compila ogni campo sanno dove abiti, con chi ti frequenti, le tue relazioni, come hai conosciuto le persone che conosci, cosa ti piace, il tuo schieramento, le tue debolezze... qualsiasi cosa.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio e manx abbiamo deciso di essere una coppia libera, non puoi ricattarmi
coppia aperta si, ma che tu lo ceda cosi a Sergio come fosse l'ultima delle meretrici non penso che il suo animo sensibile lo accetterebbe ben volentieri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomi sembra giusto, io ho il psn della tua tra amici ste cose si scambiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDai dai, lo facciamo tra 15 gg il cambio, ok ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioperchè 15??
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ti va male sergio, a breve parto pure ioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioti va male sergio, a breve parto pure io
Io non ti dico dove va la mia
Commenta
-
-
io controllerei ogni tanto la posta del psn sergio non si sa maiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio controllerei ogni tanto la posta del psn sergio non si sa mai
psn = PaSSero Notturno ?
Commenta
-
Commenta