I veterani di Facebook

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
    Affatto, lo fanno grosse aziende e fondazioni, lo so perche' ho parlato con responsabili della selezione personale, anche durante seminari tenuti da loro (ma veramente eh ). Anzi sono loro che si raccomandavano di stare attenti a quello che si mette in rete perche' ci guardano.

    Poi e' chiaro che non assumono mica solo in base a quello, pero' ci guardano per farsi un'idea della persona che devono assumere. E se tu scrivi delle maialate o degli spropositi, magari la cosa non gioca in tuo favore.
    Aspe.... allora non guardano direttamente Facebook, ma si rivolgono ad aziende che stilano profili, quelle a loro volta guardano Facebook, altri siti ed al limite sono anche disposte a pagare dati per poi rivenderli.



    Commenta

    • pina colada
      Banned
      • Dec 2007
      • 13845
      • 652
      • 636
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
      appunto, sono dell'idea che basta poco per evitare situazioni "imbarazzanti"
      Infatti.. basta mantenere un minimo di discrezione (del resto chi tra i nostri amici è veramente nostro amico?) e regolare le impostazioni della privacy..

      Commenta

      • Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 87935
        • 2,140
        • 2,712
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

        #48
        A proposito, "addatemi" che mi mostro un pò di foto scandalose





        Commenta

        • Liam & Me
          Bad Blake
          • Dec 2006
          • 5562
          • 784
          • 848
          • high as a kite
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Aspe.... allora non guardano direttamente Facebook, ma si rivolgono ad aziende che stilano profili, quelle a loro volta guardano Facebook, altri siti ed al limite sono anche disposte a pagare dati per poi rivenderli.

          capo, perche' non mi credi??
          B & B with a little weed










          Commenta

          • Antoniome
            Bodyweb Member
            • Jul 2007
            • 4785
            • 353
            • 379
            • Pecco di latitudine
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            A proposito, "addatemi" che mi mostro un pò di foto scandalose


            hai un forum a disposizione mettile quà....mi hanno detto che c'è spazio
            Originariamente Scritto da epico
            Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

            Commenta

            • Yashiro
              Banned
              • Sep 2006
              • 8753
              • 459
              • 363
              • Send PM

              #51
              Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
              hai un forum a disposizione mettile quà....mi hanno detto che c'è spazio
              non credo si possa fare peggio del 3d "son cazzi"

              Commenta

              • Antoniome
                Bodyweb Member
                • Jul 2007
                • 4785
                • 353
                • 379
                • Pecco di latitudine
                • Send PM

                #52
                Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                non credo si possa fare peggio del 3d "son cazzi"
                si potrebbe fare di meglio se l'utenza femminile non fosse così "riservata"
                Originariamente Scritto da epico
                Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                Commenta

                • BESTIOLINA
                  Banned
                  • Nov 2004
                  • 15060
                  • 697
                  • 870
                  • VILLAGGIO PINGUINO
                  • Send PM

                  #53
                  Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                  Purtroppo non è una cosa così assurda.. A un mio amico è successo..


                  Comunque per salvaguardare la propria privacy basta semplicemente modificare le impostazioni..

                  Pina guarda che io sono serissimo, tra l'altro non sto parlando principalmente di gente sposata.

                  cambiare le impostazioni comunque serve a poco, ti spiego non è solo il discorso di avere un account, e tutto il becero sistema di facebook, cioe' basta che o la tipa,o il collega appiccicoso a lavoro, o la buzzicona della palestra conoscono anche di sfuggita qualche tuo amico, e via ad aggiungersi su facebook e da li non si sa mai come va a finire e per uno come me ad esempio che tiene in maniera morbosa alla sua privacy e una cosa veramente pesante.

                  nel mio caso poi se mi aprissi un account pubblico,cioe' col mio nome, sarebbe una tragedia, dopo circa 8 anni lavorando nei villaggi turistici in primis penso che nel giro di un mese sfiorerei i 10.000 contatti
                  apparte quello pur non essendo uno dei celebri pleiboi bodywebbiani che gli animatori vadano ad importunare le donne sposate e cosa ben nota, e tieni presente che apparte il cornamunito tutto il resto del villaggio sa benissimo chi si fa la moglie di chi...... se tutti gli altarini venissero fuori penso sarebbe una tragedia

                  Commenta

                  • pina colada
                    Banned
                    • Dec 2007
                    • 13845
                    • 652
                    • 636
                    • Send PM

                    #54
                    Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                    Pina guarda che io sono serissimo, tra l'altro non sto parlando principalmente di gente sposata.

                    cambiare le impostazioni comunque serve a poco, ti spiego non è solo il discorso di avere un account, e tutto il becero sistema di facebook, cioe' basta che o la tipa,o il collega appiccicoso a lavoro, o la buzzicona della palestra conoscono anche di sfuggita qualche tuo amico, e via ad aggiungersi su facebook e da li non si sa mai come va a finire e per uno come me ad esempio che tiene in maniera morbosa alla sua privacy e una cosa veramente pesante.

                    nel mio caso poi se mi aprissi un account pubblico,cioe' col mio nome, sarebbe una tragedia, dopo circa 8 anni lavorando nei villaggi turistici in primis penso che nel giro di un mese sfiorerei i 10.000 contatti
                    apparte quello pur non essendo uno dei celebri pleiboi bodywebbiani che gli animatori vadano ad importunare le donne sposate e cosa ben nota, e tieni presente che apparte il cornamunito tutto il resto del villaggio sa benissimo chi si fa la moglie di chi...... se tutti gli altarini venissero fuori penso sarebbe una tragedia
                    Anch'io ero seria.. Per questo sostenevo che bisogna essere piuttosto discreti..
                    Però se mi dite così mandate in paranoia pure me Non che abbia nulla da nascondere, però.. "fidarsi è bene..ma non fidarsi è meglio"

                    Commenta

                    • Antoniome
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2007
                      • 4785
                      • 353
                      • 379
                      • Pecco di latitudine
                      • Send PM

                      #55
                      vabbè abbiamo capito va...bestia ha diciamo fatto il libertino (giustamente) negli anni di animatore in giro per i villaggi e adesso non lo vuole far sapere al suo attuale compagno...lo trovo giusto, terremo il segreto
                      Originariamente Scritto da epico
                      Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                      Commenta

                      • BESTIOLINA
                        Banned
                        • Nov 2004
                        • 15060
                        • 697
                        • 870
                        • VILLAGGIO PINGUINO
                        • Send PM

                        #56
                        Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                        non credo si possa fare peggio del 3d "son cazzi"
                        penso che tale post dovrebbe essere riproposto ripartendo da zero, di modo da poter saggiare gli effettivi talenti delle molte nuove leve di BW, anzi sarei per dare gli status di vip member e beneficts fari vadano dati a metraggio


                        Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                        Anch'io ero seria.. Per questo sostenevo che bisogna essere piuttosto discreti..
                        Però se mi dite così mandate in paranoia pure me Non che abbia nulla da nascondere, però.. "fidarsi è bene..ma non fidarsi è meglio"

                        ma guarda, non è il discorso di avere qualcosa da nascondere, solo che penso che piu di qualcuno apprezzi una certa dose di privacy, poi che le aziende prendano informazioni non mi frega niente,anzi lo trovo un ottima cosa,ne tantomeno finche non mi mandano posta a casa a rompermi le palle non mi frega neanche che abbiano i miei dati, solo che tutti sappiano i cazzi miei "gratis" è un idea che non gradisco particolarmente.
                        Last edited by BESTIOLINA; 24-02-2009, 20:20:36.

                        Commenta

                        • BESTIOLINA
                          Banned
                          • Nov 2004
                          • 15060
                          • 697
                          • 870
                          • VILLAGGIO PINGUINO
                          • Send PM

                          #57
                          Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                          vabbè abbiamo capito va...bestia ha diciamo fatto il libertino (giustamente) negli anni di animatore in giro per i villaggi e adesso non lo vuole far sapere al suo attuale compagno...lo trovo giusto, terremo il segreto
                          sai com'è Ramon e cosi geloso che non vorrei dargli ulteriori motivi di imbronciarsi

                          Commenta

                          • Yashiro
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 8753
                            • 459
                            • 363
                            • Send PM

                            #58
                            Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                            si potrebbe fare di meglio se l'utenza femminile non fosse così "riservata"
                            Fantascienza...

                            Commenta

                            • Hombrillo
                              Pezzo di merda ipocrita
                              • Sep 2005
                              • 25630
                              • 1,318
                              • 1,662
                              • cerca de la playa...
                              • Send PM

                              #59
                              Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                              Dai sergio, non dirmi che non ti è mai balenato per un secondo l'idea che sia un gigantesco sistema per schedarci su tutto: se uno ci tiene e compila ogni campo sanno dove abiti, con chi ti frequenti, le tue relazioni, come hai conosciuto le persone che conosci, cosa ti piace, il tuo schieramento, le tue debolezze... qualsiasi cosa.
                              non per niente molti criminali sono stati beccati proprio grazie a facebook.

                              cmq yashiro, stamattina eri ancora tra gli amici di Dasha... o è un fake con la tua foto??

                              Commenta

                              • Hombrillo
                                Pezzo di merda ipocrita
                                • Sep 2005
                                • 25630
                                • 1,318
                                • 1,662
                                • cerca de la playa...
                                • Send PM

                                #60
                                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                                infatti fanno solo bene


                                avessero fatto così anche con gary prima di assumerlo, controllando i suoi messaggi qui sopra, allora si che erano grane
                                ma gary nn l'ha assunto nessuno infatti, lavora per se stesso

                                Commenta

                                Working...
                                X