c'è il mio amico si è registrato ovunque come antani sblinda, su tutti i siti esistenti
I veterani di Facebook
Collapse
X
-
ora lo aggiungoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi se ti taggano ti arriva una segnalazione ma si aggiunge automatico alla sua lista foto senza che tu gli dai permessi , fa automatico..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiobe se è un amico gli dico di levarla e bon...anche perchè subentra anche un altro problema..quando gli amici pubblicano foto che noi non avremmo voluto pubblicaresigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioBrutto vizio di BW...
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioio mi sono iscritto ma ho cmq 10-15 amici gli altri li ignoro.
Non mi piace l'idea che gente che non conosco sa quasi quando vado a cagaresigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioio mi sono iscritto ma ho cmq 10-15 amici gli altri li ignoro.
Non mi piace l'idea che gente che non conosco sa quasi quando vado a
Last edited by raspa; 03-03-2009, 10:51:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio..siete tutti iscritti al gruppo "i nemici del congiuntivo" a quanto pare
Congiuntivo - Wikipediasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioComunque sto cacchio di facebook sembra che io sia rimasto l'unico in Italia che non ce l'ha .sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiohehehe ma non tutti qua dentro sono di età over 20(in cui si suppone che si sappiano le forme verbali basi italiane) o sono maestri di lettere
In età over 20 tuttalpiù si potranno avere le basi per dividere l'atomo!!
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioComunque sto cacchio di facebook sembra che io sia rimasto l'unico in Italia che non ce l'ha .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiotu metti una tua foto, magari con un amico. quell'amico tagga la foto, e diventa visibile dagli amici del tuo amico. quindi in pratica se uno vuole mostra tutto il tuo album a mezzo mondo
senza parlare poi di programmi particolari ke permettono di vedere le foto altrui anke senza commenti/tag ecc eheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono se commenta solo no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggioandiamo bene! la coniugazione dei verbi viene insegnata in 3° elementare somari!!
In età over 20 tuttalpiù si potranno avere le basi per dividere l'atomo!!
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioancor più facile, basta FARE UN COMMENTO alla foto e TUTTO l'album diventa magicamente visibile a tutti gli amici degli amici.... anke senza tag
senza parlare poi di programmi particolari ke permettono di vedere le foto altrui anke senza commenti/tag ecc ehehsigpic
Commenta
-
Commenta