Originariamente Scritto da Meco
Visualizza Messaggio
I veterani di Facebook
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono però ti riporto l'esempio che ho fatto qualche pagina fa, ovvero, un datore di lavoro vuole fare una ricerca su di te, magari vede i tuoi gruppi, legge del gruppo bodyweb, che fa? viene a fare un giro su bodyweb. legge tante cazzate che si scrivono, magari quell'utente ha aperto proprio un topic sul nuovo lavoro che sta per arrivare ( e questa è una cosa che succede molto spesso ), magari ci si spinge un pò troppo in là con i commenti, qualche battuta, e potresti essere frainteso. il fatto è che nel bene o nel male, la tua attività sul web viene a galla, basta aggiungere un utente di un forum, che ti chiama per nick ( cosa normale, succede anche su msn che invece di chiamarti col nome ti chiama col nick ) e con una ricerca è facile trovarti. è veramente uno strumento che toglie ogni privacy, è stupido pensare che on facebook puoi risalire solo a data di nascita o orientamento politico, di esempi che possono " rovinarti " , in questo thread ce ne sono molti e non sono esempi campati in ariaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiogià, sembra improbabile ma è possibilissimo..cmq, se uno è ossessionato con la privacy, non viene neanche ad aprire un topic sul lavoro,non mette le proprie foto su un forum pubblico,più che su un sito dedicato apposta alle foto, e non racconta nulla di sé apertamente.
comunque io sono il primo che è soggetto a questa cosa, sono sempre stato molto riservato e lo sono nella vita comunqe, ma alla fine molti miei dati personali sono venuti a galla...Last edited by Gary; 28-02-2009, 11:56:01.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ma figurati se io:
Primo stringo amicizia col datore di lavoro su fb
Secondo figurati se il datore di lavoro va a sapere chi sono su bw
Terzo, figurati se il mio datore di lavoro conosce bwsigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioma figurati se io:
Primo stringo amicizia col datore di lavoro su fb
Secondo figurati se il datore di lavoro va a sapere chi sono su bw
Terzo, figurati se il mio datore di lavoro conosce bwOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodalle tue parole si capisce chiaramente che non hai letto un solo post prima di questa pagina.non siamo idioti eh..
ho solo risposto in base al tuo primo post(anche parte del secondo credo) di questa pagina.
Peraltro credo che una persona almeno in queste cose debba usare un pizzico di furbizia(e qui non c'entra nulla il turbinio di fb che ti trascina)...sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
leggi fidatiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioleggi fidatisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodalle tue parole si capisce chiaramente che non hai letto un solo post prima di questa pagina.non siamo idioti eh..Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
da quando inizio a intervenire io,ne abbiamo iniziato a discutere a 360 da li, ci sono post di yashiro e miei che descrivono beneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioperò aspetta, apparte le ultime due, quella dell'improbabilità dell'amicizia con il proprio datore di lavoro, è una cosa che non si era presa in considerazione In effetti, è poco probabile che io "stringa l'amicizia" con il mio datore di lavoro su fb e nessuno può vedere le mie informazioni se non è iscritto o se non è tra i miei contatti.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobeh ma come è già stato detto un datore di lavoro, che dovrebbe essere un minimo furbo, non ti accetta con il suo vero nome e cognome. le applicazioni permettono di spiare, un altro falso account ben fatto con diversi amici una descrizione reale e ben curato può non destare sospetti.. e poi scusa dasha, ma a te il tuo datore di lavoro ti manda una richiesta, vede che col tempo non accetti, se ti chiede il motivo cosa gli dici ?! se capitasse a me, sia a una donna che a un uomo, e mi dice che non vuole accettarmi inventando una scusa poco furba, storcerei il naso e penserei che evidentemente ha qualcosa da nascondere
E poi se dovesse farmi la richiesta un datore di lavoro faccio una pulizia generale di cose compromettenti...easy...mica ci sono foto in cui spaccio o mentre mi fotto la segretariasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobeh ma come è già stato detto un datore di lavoro, che dovrebbe essere un minimo furbo, non ti accetta con il suo vero nome e cognome. le applicazioni permettono di spiare, un altro falso account ben fatto con diversi amici una descrizione reale e ben curato può non destare sospetti.. e poi scusa dasha, ma a te il tuo datore di lavoro ti manda una richiesta, vede che col tempo non accetti, se ti chiede il motivo cosa gli dici ?! se capitasse a me, sia a una donna che a un uomo, e mi dice che non vuole accettarmi inventando una scusa poco furba, storcerei il naso e penserei che evidentemente ha qualcosa da nascondere
Inoltre non accetto diverse persone senza inventare scuse: se proprio sento che devo delle spiegazioni dico che non accetto chi non conosco dal vivo o "bene" virtualmente..nel caso del datore di lavoro..mmmm non so se siano comuni rapporti così familiari con il proprio datore di lavoro, da aggiungersi a vicenda su facebook cioè, è tutta una situazione un po' assurda.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiospetta, se mi aggiunge un Antani Sblinda che io non so chi sia, col cavolo che lo accetto
Inoltre non accetto diverse persone senza inventare scuse: se proprio sento che devo delle spiegazioni dico che non accetto chi non conosco dal vivo o "bene" virtualmente..nel caso del datore di lavoro..mmmm non so se siano comuni rapporti così familiari con il proprio datore di lavoro, da aggiungersi a vicenda su facebook cioè, è tutta una situazione un po' assurda.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta