Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I veterani di Facebook

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
    oddio, cosa favo?
    davvero, non me lo ricordo..qualcosa di sicuro,ma ho un vuoto di memoria..però so con sicurezza che eri te
    Originariamente Scritto da Dropkick

    Commenta


      Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio

      Commenta


        questo è vero, però se uno si fa scattare una foto mentre è chinato sul tavolino con una cannuccia, con un cannone o,peggio ancora, nell'atto del tradimento..beh, è un c****e lui
        Inoltre, io mi "staggo" quando la foto non mi piace.
        Commenti compromettenti? Fai nel modo che non ci sia nessuna possibilità di commenti compromettenti, basta fare il bravo
        Last edited by Sean; 18-04-2009, 20:34:55.
        Originariamente Scritto da Dropkick

        Commenta


          azz...magari sei molto ricercato, se ti arrivano commenti e tag ogni 2 secondi e devi sempre controllare..a me arriva una notifica via mail ogni 10 giorni per un commento alle foto, e un tag ogni 3 mesi
          Last edited by Sean; 18-04-2009, 20:35:08.
          Originariamente Scritto da Dropkick

          Commenta


            ahah capisco...beh, allora c'è un lato positivo ed educativo di feisbuc..impari ad essere più fedele o,al massimo, stare più attento ,se non puoi fare a meno di cavolate
            Last edited by Sean; 18-04-2009, 20:35:21.
            Originariamente Scritto da Dropkick

            Commenta


              Tra persone normali certe foto non si fanno....ho dato craniate per molto meno
              Last edited by Sean; 18-04-2009, 20:35:33.
              Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

              Commenta


                ahah anche se fosse, sono single e non ho paura di niente
                e comunque,evito le foto come la peste, se non le scatto io personalmente e non ho tutto sotto controllo
                Last edited by Sean; 18-04-2009, 20:35:43.
                Originariamente Scritto da Dropkick

                Commenta


                  be non è che anche tu ci faccia chissa quale figurone in quella foto
                  Last edited by Sean; 18-04-2009, 20:36:00.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                    be non è che anche tu ci faccia chissa quale figurone in quella foto
                    Last edited by Sean; 18-04-2009, 20:36:19.
                    Originariamente Scritto da Dropkick

                    Commenta


                      alla fine l'hai messa ahahaha
                      mi dispiace, ma devo spu**anarti raccontando a tutti perché ti sei censurato gli occhi
                      Last edited by Sean; 18-04-2009, 20:36:31.
                      Originariamente Scritto da Dropkick

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dropkick

                        Commenta


                          A volte basta molto poco per fare casini, anche e più quando si tratta di panzane. Immagino una mia ipotetica foto scattatami da single mentre facevo baldoria con delle amiche: qualche mongolo la pubblica ora e arriva in mano alla mia ragazza. valle a spiegare a quando risale e che non eravamo ancora insieme. Il gossip insegna, i guai nascono anche senza che sia la verità a portarli.
                          Last edited by Sean; 18-04-2009, 20:36:46.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                            Dai sergio, non dirmi che non ti è mai balenato per un secondo l'idea che sia un gigantesco sistema per schedarci su tutto: se uno ci tiene e compila ogni campo sanno dove abiti, con chi ti frequenti, le tue relazioni, come hai conosciuto le persone che conosci, cosa ti piace, il tuo schieramento, le tue debolezze... qualsiasi cosa.
                            non diciamo baggianate ... figuriamoci se per spiarti hanno bisogno di FB ...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio
                              non diciamo baggianate ... figuriamoci se per spiarti hanno bisogno di FB ...
                              beh.. è sicuramente il più completo accesso alle tue informazioni. non potrebbero trovarlo su bw, ma da facebook uno può..è un arma a doppio taglio
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                                beh.. è sicuramente il più completo accesso alle tue informazioni. non potrebbero trovarlo su bw, ma da facebook uno può..è un arma a doppio taglio
                                data di nascita indirizzo titolo di studio e orientamento politico ( sempre se ce lo scrivi ) sarebbero informazioni catalogate come TOP SECRET ?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎