Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I veterani di Facebook

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    I veterani di Facebook

    Ho appena disattivato il mio account, volevo sapere se ci sono altri che hanno deciso spontaneamente di uscire dal meccanismo e le vostre motivazioni

    #2
    Meccanismo ? Non è un sito ?



    Commenta


      #3
      io,da circa tre settimane....mi dava fastidio vedere certe cose...e poi a prescindere,mi sembrava giusto un ritorno alla realtà,visto che mi ero accorto che ero sempre lì a controllare o perder tempo...
      Last edited by otrebla1984; 24-02-2009, 18:54:16.
      Originariamente Scritto da menphisdaemon
      La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

      ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

      Bo, penso siano le schede...



      Commenta


        #4
        iscritto per curiosita ' , cancellato dopo 15 min.. na boiata
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          Cioè... anche se non cancellate, che differenza vi fa, non è che pagate



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Cioè... anche se non cancellate, che differenza vi fa, non è che pagate
            no ma qualcun altro ci guadagna. Quindi cancellate che è meglio
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Meccanismo ? Non è un sito ?
              Dai sergio, non dirmi che non ti è mai balenato per un secondo l'idea che sia un gigantesco sistema per schedarci su tutto: se uno ci tiene e compila ogni campo sanno dove abiti, con chi ti frequenti, le tue relazioni, come hai conosciuto le persone che conosci, cosa ti piace, il tuo schieramento, le tue debolezze... qualsiasi cosa.

              Commenta


                #8
                io ne sono uscito anni fa grazie ad un centro di recupero.
                Originariamente Scritto da gorgone
                è plotino la chiave universale per le vagine
                Originariamente Scritto da gorgone
                secondo me sono pazzi.

                Commenta


                  #9
                  Mai iscritto

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                    no ma qualcun altro ci guadagna. Quindi cancellate che è meglio
                    Anche perché un account disattivato rimane giacente, non si elimina. Io ho tolto prima tutto manualmente, poi chiuso l'account che "puoi riaprirlo quando vuoi"... quindi non è che loro cancellano.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                      Dai sergio, non dirmi che non ti è mai balenato per un secondo l'idea che sia un gigantesco sistema per schedarci su tutto: se uno ci tiene e compila ogni campo sanno dove abiti, con chi ti frequenti, le tue relazioni, come hai conosciuto le persone che conosci, cosa ti piace, il tuo schieramento, le tue debolezze... qualsiasi cosa.
                      immagino saranno estremamente interssati
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        #12
                        Mi iscrissi per vedere un video che avevano caricato certi miei vecchi compagni delle superiori ma mi cancellai un paio di giorni dopo in seguito a qualche litigio che ora non mi va di spiegare...
                        Last edited by LEE WON DAVE HOUSE; 24-02-2009, 18:58:01.
                        E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
                        De ci ole specula e corrompe,difendila
                        De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
                        Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
                        Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                          Ho appena disattivato il mio account, volevo sapere se ci sono altri che hanno deciso spontaneamente di uscire dal meccanismo e le vostre motivazioni

                          dipende da come lo usi, io ad esempio mi sono fatto un account, da cui peraltro e impossibile risalire a me, e ho 4 amici, che sono amici non contatti, quindi alla fine per quanto se va bene ci vado due volte alla settimana non vedo il motivo di cancellarlo, certo che se uno si organizza aggiungendo chiunque sia abbia la macchina della stessa marca o lo stesso taglio di capelli la cosa diventa prima pesante, poi JPP docet pesantissima per i vari casini collaterali in cui si puo' incorrere.

                          Commenta


                            #14
                            è risaputo comunque che le aziende prima di assumere danno un'occhiata agli account

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                              è risaputo comunque che le aziende prima di assumere danno un'occhiata agli account

                              le aziende no, ma prova a trovarti in situazioni di bigamia o cazzi vari a vedere se le cose non saltano fuori

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎