Ho appena disattivato il mio account, volevo sapere se ci sono altri che hanno deciso spontaneamente di uscire dal meccanismo e le vostre motivazioni
I veterani di Facebook
Collapse
X
-
io,da circa tre settimane....mi dava fastidio vedere certe cose...e poi a prescindere,mi sembrava giusto un ritorno alla realtà,visto che mi ero accorto che ero sempre lì a controllare o perder tempo...Last edited by otrebla1984; 24-02-2009, 19:54:16.Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
iscritto per curiosita ' , cancellato dopo 15 min.. na boiataOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCioè... anche se non cancellate, che differenza vi fa, non è che pagate"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMeccanismo ? Non è un sito ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiono ma qualcun altro ci guadagna. Quindi cancellate che è meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioDai sergio, non dirmi che non ti è mai balenato per un secondo l'idea che sia un gigantesco sistema per schedarci su tutto: se uno ci tiene e compila ogni campo sanno dove abiti, con chi ti frequenti, le tue relazioni, come hai conosciuto le persone che conosci, cosa ti piace, il tuo schieramento, le tue debolezze... qualsiasi cosa.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Mi iscrissi per vedere un video che avevano caricato certi miei vecchi compagni delle superiori ma mi cancellai un paio di giorni dopo in seguito a qualche litigio che ora non mi va di spiegare...Last edited by LEE WON DAVE HOUSE; 24-02-2009, 19:58:01.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioHo appena disattivato il mio account, volevo sapere se ci sono altri che hanno deciso spontaneamente di uscire dal meccanismo e le vostre motivazioni
dipende da come lo usi, io ad esempio mi sono fatto un account, da cui peraltro e impossibile risalire a me, e ho 4 amici, che sono amici non contatti, quindi alla fine per quanto se va bene ci vado due volte alla settimana non vedo il motivo di cancellarlo, certo che se uno si organizza aggiungendo chiunque sia abbia la macchina della stessa marca o lo stesso taglio di capelli la cosa diventa prima pesante, poi JPP docet pesantissima per i vari casini collaterali in cui si puo' incorrere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioè risaputo comunque che le aziende prima di assumere danno un'occhiata agli account
le aziende no, ma prova a trovarti in situazioni di bigamia o cazzi vari a vedere se le cose non saltano fuori
Commenta
-
Commenta